annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CSI MILANO LINATE AM ???

Ciao a tutti...il mio tracking di una raccomandata è il seguente:

-Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-DIC-2009
-Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 04-DIC-2009

Arriva da Hong Kong!

Cosa sapete dirmi a riguardo di quella nuova voce che non avevo mai letto prima?

Grazie 🙂
Messaggio 1 di 213
Ultima risposta
212 RISPOSTE 212

CSI MILANO LINATE AM ???

A me per esempio hanno addebitato ingiustamente 10,85 euro di spese doganali non dovute. Ho speso, da venditore statunitense, 37,48 dollari + secondo lui, 16 dollari di spedizione: totale 47,48 $, che secondo me è più basso perchè ha sicuramente "ladrato" sulle spese postali. Essendo entrambi privati, il limite per non pagare spese doganali è di 45 euro, quindi facile per la dogana buttar su soldi così. Ho chiamato le poste ma non risponde nessuno. Ora attendo Federconsumatori.

Messaggio 111 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???


@durendala1 ha scritto:

A me per esempio hanno addebitato ingiustamente 10,85 euro di spese doganali non dovute. Ho speso, da venditore statunitense, 37,48 dollari + secondo lui, 16 dollari di spedizione: totale 47,48 $, che secondo me è più basso perchè ha sicuramente "ladrato" sulle spese postali. Essendo entrambi privati, il limite per non pagare spese doganali è di 45 euro, quindi facile per la dogana buttar su soldi così. Ho chiamato le poste ma non risponde nessuno. Ora attendo Federconsumatori.


Non c'entra che siate due privati c'entra che ci sia stato un corrispettivo economico (quindi un pagamento) e nel tuo caso c'è stato.

 

La franchigia dei 45 euro è in pratica relativa ai regali, cioè tutte quelle spedizioni che avvengono tra privati senza alcun pagamento.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 112 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Spett:le Direzione 

In data 14 Ottobre 2014, ho ricevuto un raccomandata con allegati una serie di documenti relativi allo sdoganamento di un pacco proveniente dagli Sati Uniti, dopo aver compilato il tutto secondo le istruzioni allegate, rispedisco in data 15 ottobre 2014 tramite fax al n° 06-98688125 (Rif. Magazzino 48987). Ad oggi non ho ancora ricevuto la merce, spero in una rapida soluzione.

Distinti Saluti 

Angelo Bellizzi

 

 

Angelo Bellizzi

Via P.F.sco Russo (pal rosso)

87012 Castrovillari (CS)

 

Messaggio 113 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

le poste italiane sono le più penose e schifose al mondo....non e detto da me ma da una sttistica effettuato,poi non parliamo della dogana....robba che sparisce.....e uno schifo totale e vergognioso

 

Messaggio 114 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

ilari_fadd
Utente della Community
Salve mi serve un aiuto grandissimo ho ordinato un telefono dalla cina il mio pacco e sempre fermo in dogana da settembre non so come fare ne per sbloccarlo ne per farlo arrivare da me
Messaggio 115 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Io ho ordinato un pacco valore 7 euro dalla Cina, il primo invio smarrito (o il venditore ha sbagliato non so), secondo invio fermo a Linate, in tutto sono passati ormai 3 mesi, mi chiedo se vale la pena per pochi euro di risparmio ordinare pacchi dalla Cina, per quanto mi riguarda mai più!!!!!!!!!!

Messaggio 116 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

anche io ho un pacco a csi milano linate dal 25/11/2014. ma come si puo fare a mettersi in contatto con loro?

grazie

Messaggio 117 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

anche io vorrei sapere come contattarli...il mio pacco è fermo a CSI milano linate dall'11 dicembre...sono senza parole...

Messaggio 118 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

E proprio una vergogna. Non esiste altra parola per descrivere lo schifo che si vive in questo Stato. Tutto fa penna. Sono anch'io nelle stessa merda. Cosa dire...

Messaggio 119 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

wonderfult1
Utente della Community

Il numero delle Poste Italiane da chiamare per informazioni sui servizi doganali è 848.800.898 dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 (costo zona tariffa urbana).

Lunghe attese prima di poter parlare con un operatore.

Messaggio 120 di 213
Ultima risposta