annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

francscial
Utente della Community

Buonpomeriggio.

Dalla Sito delle Poste in Cerca Spedizioni , dopo il tracking di un pacco proveniente dalla Cinia , ho notato una dicitura a me sconosciuta: Centro Operativo Postale MI

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Grazie

Dettagli spedizione:
10-10-2015 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
11-10-2015 Avvio della spedizione MI
11-10-2015 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
12-10-2015 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI

Messaggio 1 di 375
Ultima risposta
374 RISPOSTE 374

Rif.: [?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

ma poi ti è arrivato?

io ho ricevuto in questi giorni pacchi spediti a novembre e dicembre e ancora ne aspetto due (non tracciabili quindi non so che fine hanno fatto).

sembra che poste italiane hanno un sacco di posta arretrata da natale e questo ha causato non pochi disservizi. Terzo mondo proprio.

Messaggio 271 di 375
Ultima risposta

Ciao, ho usato il trackin russo molto dettagliato. Il mio pacco ha superato dicitura "in dogana" e dal 3 marzo è passato alla dicitura "Ordinamento" presso Mi CSI Linate AM. Che significa? Grazie

Messaggio 272 di 375
Ultima risposta

che è sempre in dogana in attesa di essere controllato e smistato al cop della tua città.  Mi CSI Linate AM è la dogana.

Messaggio 273 di 375
Ultima risposta

per che qui in italia ci sono cosse che non si trovano !!!! i comercianti se ne fregano !!!

Messaggio 274 di 375
Ultima risposta

mdra9700
Utente della Community

...per "vonbalden",

per quanto riguarda i cinesi e le loro "corbellerie":

1) Lavorano talmente bene e ad un prezzo altamente competitivo (sono i primi al mondo!).

2) A causa del punto uno, sono appetiti da tutti gli imprenditori (diciamo usurai!) del resto

del mondo per fabbricare tutto ciò che, poi, viene spacciato nei loro marchi, come il "ma-

de in" del propio paese.

3) Fino a quando facevano tutto ciò come schiavi silenziosi, per i padroni del resto del mondo,

erano bravi! da quando hanno deciso di porre anche per conto proprio i loro manufatti sul

mercato mondiale (e non essere più schiavi) sono diventati delle ***!

4) Al momento attuale, nei confronti di un nauseabondo capitalismo occidentale, sono decisa-

mente vincenti!

5) Se ciò che si compra da loro viene consegnato con tempi così lunghi, è solo dovuto ai tempi

della logistica di cui si servono (container viaggianti via mare) che non fanno lievitare più

di tanto i prezzi al pubblico (e si vede!) ed al "disservizio cronico" delle nostre poste (come,

anche, per quelle di altri paesi, peraltro!)

6) I nostri usurai (primi a servirsi da loro), consegnano, sì, più celermente ciò che si acquista,

però lo si paga tre volte, quanto costa acquistarlo direttamente dalla Cina o Hong Kong.

Premessi questi sei punti, ti invito ad avere più rispetto di quel popolo, a cui va rico-

nosciuto un modo di lavorare del quale, sarebbe il caso, che ne apprendessimo il valore!

Messaggio 275 di 375
Ultima risposta

Piantatela li' con l'apologia dei cinesi!
Messaggio 276 di 375
Ultima risposta

...cara miss o mrs.,
casomai gliela fa il mondo l'apologia! che poi ben meritano gli si faccia! servendosi il mondo tutto del loro operare, di livello sì alto che anche alcuni sporchi stilisti italiani, d'alto rango (specie nel campo della moda), se ne servono per ciò che, poi, a caro prezzo, spacciano per "made in Italy" e che viene acquistato a carissimo prezzo (a fronte di infimi costi di mano d'opera) da tante stupide miss o mrs.!!!
Messaggio 277 di 375
Ultima risposta

pasqualec3851
Utente della Community
Altrove??? Da dove dovremmo acquistare, vuoi dircelo cortesemente tu, caro scienziato??
Messaggio 278 di 375
Ultima risposta

josephindaw-0
Utente della Community

polemiche inutili e ot

Messaggio 279 di 375
Ultima risposta

waltezaffin0
Utente della Community
Sintesi da risposta Poste Svizzera.. la solita minchiata italiana.. Ho spedito pacco 21, 22 passa dogana Svizzera, 23 passa dogana italiana poi viene spedito centro smistamento Milano Linate che è un centro dove proprio perché si sa che c'è caos e 1 pacco su 4 si perde perché assicurato.. lascia intendere motivi... poi al posto di inviare come da normativa pacco entro 3 giorni fanno in modo di sbagliare code così si perde per 2 o 3 settimane prima di ritrovare e spedire, ma attenzione a volte il pacco si ritrova casualmente rotto o vuoto.. colpa del caos.. solito giochetto all'italiana.. Occhio a spedire pacchi dall'estero.. non è colpa di dove.. il problema è allo scalo merci Linate non sai mai quando e se arriva.. Chiara la risposta!!! Provate se volete basta un semplice tracker gps con audio che si attiva a voce.. ne sentirete delle belle.. mettilo in un pacco e spedisci da Svizzera verso dove vuoi in Italia.. E scopri come va la solita storia all'italiana.. sono italiano felice di abitare all'estero
Messaggio 280 di 375
Ultima risposta