annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

francscial
Utente della Community

Buonpomeriggio.

Dalla Sito delle Poste in Cerca Spedizioni , dopo il tracking di un pacco proveniente dalla Cinia , ho notato una dicitura a me sconosciuta: Centro Operativo Postale MI

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Grazie

 

Dettagli spedizione:
10-10-2015 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
11-10-2015 Avvio della spedizione MI
11-10-2015 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
12-10-2015 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI

Messaggio 1 di 375
Ultima risposta
374 RISPOSTE 374

Rif.: [?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

Salve,ho anch'io una spedizione ferma al centro scambi internazionale Milano dal giorno 01/03/2018,volevo sapere se il ritardo e nella norma o ci sono problemi.Il codice é RB935410713HK,grazie a tutti per i'informazione che fate.

Messaggio 331 di 375
Ultima risposta

Rif.: [?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?


@gianni25.1972ha scritto:

Salve,ho anch'io una spedizione ferma al centro scambi internazionale Milano dal giorno 01/03/2018,volevo sapere se il ritardo e nella norma o ci sono problemi.Il codice é RB935410713HK,grazie a tutti per i'informazione che fate.


Capisco che leggere tutto il thread può essere complicato ma sarebbe bastato leggere gli ultimi 10 post (su oltre 300) per capire che, ben lungi dal poterlo considerare "normale" o "giusto", la tua situazione è del tutto sovrapponibile a molte altre.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 332 di 375
Ultima risposta

Rif.: [?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

pumass
Utente della Community
Ma x farla breve... qualcuno da dire in quanto tempo dall'arrivo a Milano ha poi ricevuto il pacco?? Grazie
Messaggio 333 di 375
Ultima risposta

Rif.: [?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?


@pumassha scritto:
Ma x farla breve... qualcuno da dire in quanto tempo dall'arrivo a Milano ha poi ricevuto il pacco?? Grazie

con gli epacket anche due giorni lavorativi. Con le raccomandate semplici.. come butta la fortuna. Impossibile fare stime, a volte in qualche giorno.. a volte dopo settimane. Devi tener d'occhio a quando arrivano al centro di meccanizzazione postale della tua città perchè in genere il giorno dopo (lavorativo) viene mandato al centro postale che ti consegna la posta e il postino suonerà in giornata.

Messaggio 334 di 375
Ultima risposta

Rif.: [?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

stefanone01
Utente della Community

Sto aspettando un pacco e dalsito poste ho rilevato quanto segue:

da quanto capisco il pacco è stato preso in carico il 6/3 non capisco se da Poste o dalla Dogana a da ambedue...
il 14/3 è passato al Centro Operativo Postale... Significa che ha passato la dogana?
ieri 20/3 Ritorna al Centro Scambi Internazionali... Cosa è successo???
infine questa mattina 21/3 arriva a Peschiera Borromeo....

 

Vorrei riuscire a capire, se possibile, cosa accade nei detti vari passaggi e cosa mi devo aspettare adesso.
 
Grazie
Cordiali saluti
Messaggio 335 di 375
Ultima risposta

Rif.: [?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?


@stefanone01ha scritto:

Sto aspettando un pacco e dalsito poste ho rilevato quanto segue:

da quanto capisco il pacco è stato preso in carico il 6/3 non capisco se da Poste o dalla Dogana a da ambedue...
il 14/3 è passato al Centro Operativo Postale... Significa che ha passato la dogana?
ieri 20/3 Ritorna al Centro Scambi Internazionali... Cosa è successo???
infine questa mattina 21/3 arriva a Peschiera Borromeo....

 

Vorrei riuscire a capire, se possibile, cosa accade nei detti vari passaggi e cosa mi devo aspettare adesso.
 
Grazie
Cordiali saluti

quei passaggi al centro operativo postale di Milano e il centro scambi sono la dogana e non è niente di preoccupante. Non è tornato indietro perchè in realtà quelle voci dicono la medesima cosa ovvero che è in lavorazione alla dogana. Quando esce Peschiera Borromeo se non ci sono errori di tracking in genere significa che ha passato la dogana e aspetta per essere spedito e smistato al centro di meccanizzazione postale della tua città.

Messaggio 336 di 375
Ultima risposta

Rif.: [?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

mraxel04
Utente della Community

non sono solo "corbellerie" quelle che provengono dalla cina...


@vonbalden@  ha scritto:

Significa che il pacco cinese (mi auguro che tu non abbia acquistato una corbelleria delle tante proveniente dal paese del riso) è arrivato ad uno dei centri di smistamento pacchi delle poste di Milano centro op. ed è in stato di attesa per essere smistato e dato alla rete di consegna della tua zona. Poi ti apparirà : in consegna in data odierna, e consegnato dal portalettere alle ore ecc. La prossima, cerca di comprare altrove. Un saluto.


 

Messaggio 337 di 375
Ultima risposta

Rif.: [?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

gennyelettric
Utente della Community
Salve. Questo pacchettino proveniente dalla Cina RV125359653GB è fermo da più di 20 giorni al centro operativo postale di Napoli..... Ha impiegato meno di 20 giorni per arrivare in Italia.... Ora per fare appena 1 km ( questa è la distanza del punto di consegna) .......????? Bisogna attendere un eternità... Posso andare a ritirarlo personalmente? Grazie
Messaggio 338 di 375
Ultima risposta

Rif.: [?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

Rif.: [?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

Il problema che un monitor 7 " in Italia costa 150 euri mentre dalla cina stesso prodotto(dicasi stesso prodotto) 30 euri.

 

Vedi un pò tu.

Messaggio 340 di 375
Ultima risposta