annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

sulfranel
Utente della Community
Che ha Lonate stiano finalmente ma lentamente avvicinando a quello che dovrebbe essere la normalita'???
Non mi fido piu'.
Messaggio 241 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

marcocb500
Utente della Community
Ciao a tutti,
dopo 40 giorni di attesa finalmente il mio pacco è arrivato.Dopo aver inviato 15 mail al giorno per 30 giorni,dopo aver chiamato quotidianamente il call center di poste italiane per 30 giorni, finalmente ieri mi hanno consegnato la mia stecca da biliardo(usata) comprata negli states!!!
Un colpo di fortuna?mah....non so che pensare anche perchè lì a lonate non si sa nulla....

Forza e coraggio
ciao
Messaggio 242 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

starcash1
Utente della Community
speriamo che questa anomalia tutta italiana sia finita .

X-(
Messaggio 243 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ruscin-it
Utente della Community
RAGAZZI!!!!!!!
SIAMO SU STRISCIA!!!!!!!!
IL RESPONSABILE NON PUO' RILASCIARE DICHIARAZIONI!!!! ma ve lo siete beccato sto' cretino ???? Ma striscia non mollerà!!!!!!! GRANDE STRISCIA!!!!
Messaggio 244 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

E VERO FINALMENTE
LE SEGNALAZIONI HANNO AVUTO UN BUON FINE!!!
DAI STRISCIA NON MOLLARE!
W MAX LAUDADIO!!
Messaggio 245 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

gingio78
Utente della Community
Salve raga ho scoperto e seguo il forum dal 20/08 grazie a voi ho capito che il mio pacco arrivato dagli USA a Lonate il 28/07 non sarebbe mai arrivato, purtroppo non potevo accedere al forum per mancanza di feedbak comunque anchio mi sono appellato a STRISCIA insieme a tutti voi in più il 28/08 mandai la copia via mail a info@poste.it minacciando anche di andare dai carabinieri, mi contattarono subito e 2 giorni dopo il pacco era a casa che vergogna in Italia si va avanti a minacce, speriamo in Laudadio e tutto lo staff di Striscia uno dei pochi programmi verità.:^O
Messaggio 246 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

stefania80
Utente della Community
Accidenti.. ti hanno contattato da info@poste.it???
No perchè a me riescono solo a dire..... telefoni al 803.160

che servizio!!!
Messaggio 247 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ruscin-it
Utente della Community
...tra l'altro sentite un pò quà:
Per la terza volta CONSECUTIVA mi è stato recapitato l'oggetto (sempre ceramiche) distrutto....in una dozzina di pezzi e briciole.
Per la quarta volta CONSECUTIVA i plichi contenenti biancheria(di lusso DICHIARATO) sono stati reinviati al mittente...che poi, pagando ulteriore spese postali e rispedito dal mittente come pacchetto contenente ogetti di poco valore (20 $) sono stati prontamente recapitati bypassando il circuito di Lonate.
Ergo:
Quello che possono lo rompono, quello che non possono ( sarebbe controproducente fare a pezzettini della biancheria) lo rispediscono indietro.
OBBIETTIVO?
SCORAGGIARCI , scoraggiare chiunque a costringerli a lavorare!
Ma ve lo immagginate cosa doveva essere PRIMA di ebay l'Ufficio di Lonate Pozzolo?
Un salotto, caffè, briscole, uscite a fare shopping.....e chissà che altro!
Messaggio 248 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

polisenella
Utente della Community
ciao!
anche io sto vivendo le medesime disavventure e non vi nascondo che dopo aver letto tutti i msg di questo post, sono alquanto scoraggiata.
Comunque, tentare non nuoce e mi accingo a pagare il bollettino ed è qui che NECESSITO DEL VOSTRO AIUTO:
nella lettera mi specificano che nella causale del bollettino devo inserire il numero di spedizione..ma qual è questo numero??
Mi spiego meglio: qui nella documentazione c'è un "numero di plico" cpxxxxxxus.
Ma nella fotocopia della bolla di spedizione del pacco c'è un altro numero scritto a mano nella sezione "importer's reference - tax code/ VAT no/importer code".
Si insomma, qual è il numero giusto?? :))
Ho già scritto una mail a quelli della dogana, ma dubito che mi risponderanno per cui, se potete, datemi una mano..prima pagherò quel fottutissimo bollettino, prima, forse, riceverò il mio pacco!!
Grazi ancora
Antonella
Messaggio 249 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ruscin-it
Utente della Community
Ciao Antonella.
Direi che il numero da inserire è quello scritto a mano, essendo quello il numero attribuito al pacco non appena entrato in Italia. Il primo invece è il numero originale a partire dall'accettazione nell'ufficio del paese d'origine.
Se qualcuno sa diversamente prego postare informazioni.
Messaggio 250 di 1.039
Ultima risposta