Salve ragazzi provo a portare un pò di buon umore . Ho comperato delle scarpe da San Diego , California , il 3 agosto . Il 23 mi arriva la mail del gateway di Lonate del pacco in giacenza e che serviva la documentazione necessaria a sdoganare il pacco . Fornisco tramite diverse mail la documentazione invio in tutto 4-5 mail . Torno il 30 agosto e non trovo risposte alla mail . Niente! Allora ieri mi sono informato e ho visto cosa si diceva su questo forum ; ho mandato le e-mail alla signorina Giusy, e-mail di minaccia di denuncia tramite polizia postale e avvocato a tutti gli indirizzi che avete scritto in precedenza , ho chiamato un numero che ha messo un ragazzo avuto dalla polizia postale di Asti e mi hanno aiutato .. VOLETE RIDERE ? Dopodichè mi sono arrivate due mail : una della SDA che mi chiedeva il cell. per potermi contattare nel caso servisse , e glielo fornisco ; l'altra era la risposta della postazione 23 che mi aveva scritto la prima mail CHE VOLEVA ALTRA DOCUMENTAZIONE , quando proprio ieri avevo mandato ANCHE un fax con il tutto ... MORALE DELLA FAVOLA oggi mi svegliano che dovevo pagare degli oneri doganali per avere un pacco .. NON E' RIDICOLO ??!?!?! Ancora non ci credo che sono arrivate IN UN GIORNOO!!!