annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

simp-sodomes
Utente della Community
bhe ragazzi devo dire che siete FORTUNATI!! a me la spedizione parte il 7 gennaio e spunta l'8 gennaio dal sito della EMS. arriva in italia il 15 e sta in dogana a lonate. adesso arrivati a data 21 gennaio spunta nel sito di poste italiane la dicitura SERVE ALTRA DOC ALLEGATA. chiamo e richiamo e dopo ore e ore al telefono mi rispondono dicendomi qll ke devo amndare. invio tutta la fatturazione ecc. ma ancora niente! so solo ke è stata affidata alla postazione N°23 il mio pacco. e che ho notizie?? è passato gia un mese dalla spedizione. ieri, oggi, sempre a provare a chiamare, e che mi rispondevano quei BALORDI!?!?!?!? chiamiamoli così perchè lo so sono alla fine, una operatrice s è presa il mio numero e mi diceva ke mi faceva sapere lei personalmente. oh, manco l'ombra.

ormai mi sn rassegnato!!!
Messaggio 641 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

papulli
Utente della Community
Siamo nella stessa situazione allora: pacco USPS Express arrivato in Italia il 15/01, dal 21/01 è spuntata la richiesta di documentazione sul sito delle poste e tuttora non l'ho ancora ricevuto. Anche a me la signora ha chiesto il numero di telefono... ma non mi ha mai richiamato!
Messaggio 642 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

simp-sodomes
Utente della Community
io ho mandato sia tante email ke il fax ai numeri 0331662412-13-14 tramite il servizio del suito faxator

ora sono gia 30 min ke provo a kiamre e niente....come mi fanno innervosire questi!!!!!
Messaggio 643 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ciao a tutti anche io sono nelle vostre stesse condizioni ho tutte le email ,e le ricevute del fax conservate ... non ho parole per descrivere il modo di lavorare di questa gente . il mio pacco e' partito 01-01 dalla cina il 12-01X-( era in italia ancora tut'oggi non ne ho notizie .. chiamate a non finire occupato o non rispondono insomma come voi , lasciamo stare e vedremo cosa succede.
Messaggio 644 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Ciao a tutti ragazzi, da un p'ò di giorni sono con nle palle girate! Sono nella vostra stessa situazione, ho un pacco bloccato in dogana a lonate pozzolo e non so come fare a contattarli! Avete a disposizione un indirizzo email o un numero di telefono o di fax con cui mettermi in contatto? Vi prego qualisasi cosa avete x contattare queste grandissime teste ci c...o di darmela! Ho ordineto un regalo per la mia ragazza che aveva visto e le è piaciuto tanto e l avevo acquistato per san valentino ma, maledetti, lo hanno bloccato! Come posso fare a contattarli? Vi prego aiutatemi, sono disperato, non so più che fare! Spero in una vostra cortesissima risposta, e vi ringrazio anticipatamente.
Messaggio 645 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

robby4681
Utente della Community
PER SAN VALENTINO???
IO STO ASPETTANDO ANCORA UN PACCO ACQUISTATO IN DA 10 DICEMBRE...
E PERSONALMENTE LI STO CHIAMANDO ININTERROTTAMENTE DALLE 13.30 ORARIO DI APERTURA DEI LORO UFFICI...

CMQ ORAMI è UN DISCORSO DI PRINCIPIO.. IO IL MIO PAGGO NON GLIELO FACCIO PORTARE A CASA A QUEI BUFFONI SCHIFOSI..
Messaggio 646 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

robby4681
Utente della Community
OPS..QUALCHE ERRORE DI ORTOGRAFIA MA HO IL TELEFONO ALL'ORECCHIO...EHEHEH
Messaggio 647 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

robby4681
Utente della Community
OK...UFFICIALMENTE POSSO DIRVI UNA COSA... NON TANTO SUL MIO PERSONALE CASO CHE OVVIAMENTE STO ANCORA CERCANDO DI RISOLVERE..

CMQ... IL NUMERO DEL RESPONSABILE REGIONALE DELLA DOGANA è 0269913206... ( NON CHIAMATE ARRABBIATI PERCHè VI ASSICURO CHE è UNA PERSONA GENTILISSIMA) CHE NON LESINA CONSIGLI..

ALTRA COSA...
MI HA DATO DUE DRITTE CHE MAGARI CONOSCEVATE GIà...
IL PACCO NON è IN GIACENZA ALLA DOGANA...MA ALLA POSTE ITALIANE... IL CUI NUMERO è 803160

IL NUMERO DELL'UFFICIO RECLAMI CHE MI è STATO DATO è 848800898

IL NUMERO REALE DELL'OPERATORE DOGANALE DI VARESE NON è QUELLO DEL POST MA 0331339226...

NEL MIO DELIRIO POMERIDIANO...(VI PREGO TRATTENETE LE RISATE..) MA HO SCRITTO ANCHE A SOS GABIBBO E VI INVITO A FARLO...ANCHE PERCHè NON MI DISPIACEREBBE VEDERE LE FACCE DEI PERSONAGGI CHE HANNO LA NOSTRA ROBA!!!!!!!!

SE QUALCUNO HA ULTERIORI INFORMAZIONI VI PREGO DI SCRIVERE!!!!
GRAZIE!!!!
Messaggio 648 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Grazie delle utilissime informazioni robby!!!
Io ho contattato le poste e mi hanno detto che è inutile chiamare perchè non rispondono, che ora scorrono bruttissime acque tra la dogana di lonate e le poste e che gli hanno privati di qualsuasi contatto e non sono tenuti a dare i suoi numeri di telefono. Poi mi è stato riferito che tra una decina di giorni mi arrivera a casa un prestampato da compilare e inviare immediatamente al numero che mi daranno. E' stato molto gentile ma credo che sarà difficile che le cose siano tanto facili. E io che credevo che la dogana di Roma fosse la peggiore! Almeno quelli rispondono al telefono!!!!! Questi ci vorrebbero tutti lapidati e appesi sottosopra!
Messaggio 649 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

papulli
Utente della Community
Grazie per le informazioni.
Io ho già fatto aprire una pratica parlando al 803.160. A Lonate mi risponde sempre molto gentilmente una signora che però non sa nulla di nulla (allo 0331 662421): ogni volta non fa altro che dirmi che la documentazione DOVREBBE essere arrivata e che non ha modo di contattare gli operatori. E mi viene suggerito ogni volta di aspettare... così facendo mi sto avvicinando ad 1 mese di dogana!

Hai avuto una buona idea a scrivere al gabibbo (non ti rido dietro! 😉 e inviterei tutti quelli con problemi e ritardi EFFETTIVI con la dogana di Lonate di inviare mail a Striscia la notizia e al sito Adiconsum.it. Chissà che magari la cosa possa tornare utile a far funzionare un po' meglio il sistema....
Messaggio 650 di 1.039
Ultima risposta