in data 26-05-2006 11:47
in data 17-10-2012 11:38
ciao a tutti, compagni del girone infernale della dogana di Lonate...
ho un pacco (un cell cinese) fermo a Lonate da 2 giorni... posso già iniziare a preoccuparmi?
Oct 17, 2012 9:26 At local FedEx facility LONATE POZZOLO
Oct 16, 2012 9:47 At local FedEx facility LONATE POZZOLO
cosa mi consigliate di fare?
aspettare un altro paio di giorni?
chiamare fedEx? chiamare Lonate?
grazie mille
Matteo
in data 17-12-2012 14:02
Vorrei condividere la mia esperienza di un pacco ricevuto dalla Cina, arrivato in Italia senza problemi e poi semplicemente RUBATO. Il pacco mi è stato recapitato ma la scatola interna era stata manomessa ed il contenuto (uno smartphone) rubato. Scattate lettera di reclamo a Poste Italiane e denuncia alla Polizia di Stato. Ho fatto verificare il peso in spedizione e quello all'arrivo in dogana italiana e corrispondevano, quindi presumo che qualcuno del personale di Poste Italiane (anche gli operatori in dogana sono di P.I.) o della SDA (che consegna comunque per P.I.) si sia dilettato nel furto.
Buona fortuna a tutti coloro che dovranno far passare la propria merce tra le mani della dogana di Lonate Pozzolo, di SDA e di Poste Italiane, purtroppo vi si nascondono dei criminali.
E' davvero triste, il nostro Paese si merita di meglio.
Saluti
in data 12-06-2013 10:15
ho postato anche in un altro 3D ... sbagliando ma preso dal panico non ho pensato e mi scuso per questo. Mi rendo conto solo ora che questo (forse) è il 3d giusto.
Allora ... compro un oggetto (costoso) dagli USA spedizione USPS questo è il traking:
CW562412518US
Mi dice indirizzo sbagliato ma non ho comunicato indirizzo al venditore cosi come nn ho fatto per altri acquisti arrivati puntualmente (ma non dagli USA)... il venditore ha preso l'indirizzo direttamemente dal mio profilo. A quanto dice il traking l'indirizzo è sbagliato. :-((((((((((((
che faccio ... chiamo in dogana e si si quale??? oppure è tempo perso???
tks per l'aiuto
in data 12-06-2013 22:55
Contatta il venditore e digli di controllare cosa ha fatto con l'indirizzo.
in data 13-06-2013 11:25
arrivato
grazie ...
Ieri ho telefonato al . verde della dogana fornendo il n. di traking. Il venditore aveva sbagliato a scrivere sia il mio nome che la mia via.
Corretto il tutto e arrivato oggi
Sono stato fortunato? ... forse di
Grazie per le risposte e per l'aiuto
in data 18-07-2013 00:15
non sò se mi dovrò accodare ai "bidonati", l'unica cosa che sò è che: NON COMPRERO' MAI PIU'NULLA SU E-BAY!!!Fà letteralmente schifo, se non sai l'inglese sei fottuto, perchè la localizzazione è....PIETOSA! VERGOGNATEVI!!!
Se qualcuno di e-bay mi legge, mi cancelli da i suoi iscritti.
in data 18-07-2013 09:15
@maestroyoda58 ha scritto:non sò se mi dovrò accodare ai "bidonati", l'unica cosa che sò è che: NON COMPRERO' MAI PIU'NULLA SU E-BAY!!!Fà letteralmente schifo, se non sai l'inglese sei fottuto, perchè la localizzazione è....PIETOSA! VERGOGNATEVI!!!
Se qualcuno di e-bay mi legge, mi cancelli da i suoi iscritti.
Per essere un Maestro Jedi mi sembri abbastanza disorientato! (forse nella tua zona la "forza" ha poco campo, io qui ho sempre tre tacche)
Questo è un forum di utenti, qui eBay non legge e non risponde.
Se compri da stranieri come vorresti comunicare con loro? In Italiano? (ammesso che possa definirsi tale la lingua in cui ti esprimi)
Per l'uscita non devi fare altro che clikkare qui e leggere (è in Italiano): Come chiudere l'account eBay
Ciao, è stato breve ma intenso!
in data 19-07-2013 12:19
in data 30-07-2013 00:25
brevemente, per dire che la mia esperienza con lonate pozzolo è sempre stata direi positiva. Mi sono reso conto che il problema è la mole di lavoro rispetto agli operatori coinvolti nello smistamento.
Non è vero che lavorano poco, anzi, sono incasinatissimi e lavorano anche di sabato. Mediamente la cortesia non manca e se si ha la fortuna di parlare al telefono con un operatore le cose vanno ancora meglio.
in data 04-11-2013 08:46