annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Rif.: Oggetto: Dogana Lonate Pozzolo

ciao a tutti, compagni del girone infernale della dogana di Lonate...



ho un pacco (un cell cinese) fermo a Lonate da 2 giorni... posso già iniziare a preoccuparmi?



Oct 17, 2012 9:26 At local FedEx facility LONATE POZZOLO


Oct 16, 2012 9:47 At local FedEx facility LONATE POZZOLO



cosa mi consigliate di fare?


aspettare un altro paio di giorni?


chiamare fedEx? chiamare Lonate?



grazie mille


Matteo

http://www.stranigiorni.com
Messaggio 1021 di 1.039
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Dogana Lonate Pozzolo

007mish
Utente della Community

Vorrei condividere la mia esperienza di un pacco ricevuto dalla Cina, arrivato in Italia senza problemi e poi semplicemente RUBATO. Il pacco mi è stato recapitato ma la scatola interna era stata manomessa ed il contenuto (uno smartphone) rubato. Scattate lettera di reclamo a Poste Italiane e  denuncia alla Polizia di Stato. Ho fatto verificare il peso in spedizione e quello all'arrivo in dogana italiana e corrispondevano, quindi presumo che qualcuno del personale di Poste Italiane (anche gli operatori in dogana sono di P.I.) o della SDA (che consegna comunque per P.I.) si sia dilettato nel furto.


Buona fortuna a tutti coloro che dovranno far passare la propria merce tra le mani della dogana di Lonate Pozzolo, di SDA e di Poste Italiane, purtroppo vi si nascondono dei criminali.


E' davvero triste, il nostro Paese si merita di meglio.


Saluti

Messaggio 1022 di 1.039
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Dogana Lonate Pozzolo

ivoibaf
Utente della Community

ho postato anche in un altro 3D ... sbagliando ma preso dal panico non ho pensato e mi scuso per questo. Mi rendo conto solo ora che questo (forse) è il 3d giusto.


 


Allora ... compro un oggetto (costoso) dagli USA spedizione USPS questo è il traking:


 


CW562412518US


 


Mi dice indirizzo sbagliato ma non ho comunicato indirizzo al venditore cosi come nn ho fatto per altri acquisti arrivati puntualmente (ma non dagli USA)... il venditore ha preso l'indirizzo direttamemente dal mio profilo. A quanto dice il traking l'indirizzo è sbagliato. :-((((((((((((


 


che faccio ... chiamo in dogana e si si quale??? oppure è tempo perso???


tks per l'aiuto


 

Messaggio 1023 di 1.039
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Dogana Lonate Pozzolo

san-franco
Utente della Community

Contatta il venditore e digli di controllare cosa ha fatto con l'indirizzo.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 1024 di 1.039
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Dogana Lonate Pozzolo

ivoibaf
Utente della Community

arrivato


grazie ...


Ieri ho telefonato al . verde della dogana fornendo il n. di traking. Il venditore aveva sbagliato a scrivere sia il mio nome che la mia via.


Corretto il tutto e arrivato oggi


Sono stato fortunato? ... forse di


Grazie per le risposte e per l'aiuto


 

Messaggio 1025 di 1.039
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Dogana Lonate Pozzolo

non sò se mi dovrò accodare ai "bidonati", l'unica cosa che sò è che: NON COMPRERO' MAI PIU'NULLA SU E-BAY!!!Fà letteralmente schifo, se non sai l'inglese sei fottuto, perchè la localizzazione è....PIETOSA! VERGOGNATEVI!!!

Se qualcuno di e-bay mi legge, mi cancelli da i suoi iscritti.

Messaggio 1026 di 1.039
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Dogana Lonate Pozzolo


@maestroyoda58 ha scritto:

non sò se mi dovrò accodare ai "bidonati", l'unica cosa che sò è che: NON COMPRERO' MAI PIU'NULLA SU E-BAY!!!Fà letteralmente schifo, se non sai l'inglese sei fottuto, perchè la localizzazione è....PIETOSA! VERGOGNATEVI!!!

Se qualcuno di e-bay mi legge, mi cancelli da i suoi iscritti.


Per essere un Maestro Jedi mi sembri abbastanza disorientato! (forse nella tua zona la "forza" ha poco campo, io qui ho sempre tre tacche)

 

Questo è un forum di utenti, qui eBay non legge e non risponde.

 

Se compri da stranieri come vorresti comunicare con loro?  In Italiano? (ammesso che possa definirsi tale la lingua in cui ti esprimi)

 

Per l'uscita non devi fare altro che clikkare qui e leggere (è in Italiano):  Come chiudere l'account eBay

 

Ciao, è stato breve ma intenso!

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 1027 di 1.039
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Dogana Lonate Pozzolo

Salve!
Anche se il post è vecchio vedo che è in continuo aggiornamento così volevo raccontare anch io la mia esperienza, sempre positiva, con le dogane di Lonate e Roserio!
Io acquisto principalmente dagli USA e dal Giappone action figure e pupazzi che in Italia non esistono...sará forse x il tipo di bene che acquisto o sará solo fortuna ma, fin'ora, tutti i pacchi che aspettavo, sia da Lonate che da Roserio, mi sono sempre stati consegnati sani e salvi! A volte ho pagato gli oneri doganali e a volte no, ma la merce è sempre arrivata!
L'ultimo pacco spedito dal Giappone con spedizione veloce (EMS) è arrivato a casa mia in 4 giorni....arrivato a Lonate è rimasto un giorno in dogana, il giorno successivo è stato sdoganato ed è partito e il giorno dopo ancora era in consegna!
Le raccomandate internazionali invece ci mettono un po di più, circa una ventina di giorni, ma arrivano!
Spero che la mia esperienza positiva possa risollevare un po il morale a tutti coloro che attendono pacchi dall'estero e sono in ansia x la sorte dei loro beni!
Messaggio 1028 di 1.039
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Dogana Lonate Pozzolo

brevemente, per dire che la mia esperienza con lonate pozzolo è sempre stata direi positiva. Mi sono reso conto che il problema è la mole di lavoro rispetto agli operatori coinvolti nello smistamento.

Non è vero che lavorano poco, anzi, sono incasinatissimi e lavorano anche di sabato. Mediamente la cortesia non manca e se si ha la fortuna di parlare al telefono con un operatore le cose vanno ancora meglio.


Messaggio 1029 di 1.039
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Dogana Lonate Pozzolo

ivanonig
Utente della Community
Io ho acquistato un paio di scarpe antipioggia da 25Us $. Ferme a lonate pozzolo da 3 settimane. Io suggerisco a tutti noi di organizzare un'azione legale di gruppo e denunciare per sittrazione indebita di beni altrui.potremmo utilizzare associazione consumatori.
Fatemi sapere.grazie.ivano_nigrelli@yahoo.it
Messaggio 1030 di 1.039
Ultima risposta