annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

tommygun1c
Utente della Community
anch io nelle grinfie di lonate pozzolo Sda mi rimanda alla poste le poste mi rimandano a Sda, poi vogliono il codice di spedizione poi danno la colpa alle poste USA poi parlano di controlli sul bio terrorismo, la verità è una sola le Poste Italiane non erano preparate all' e-commerce cosi tragedia pacchi a migliaia e poca voglia di risolvere, e un sacco di diffide e deununce a carico di Poste Italiane SPA, ma l'unica soluzione sarebbe che l'agenzia delle dogane togliesse la domiciliazione alle poste, e si sdoganasse a cura dell'Sda nelle dogane delle provincie di residenza, ma...
Messaggio 81 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

tommygun1c
Utente della Community
Potete inviare un reclamo a questo indirizzo di mail AG. DOGANE - COMUNICAZIONE E RELAZIONI ESTERNE" all'attenzione del dottor Fancesco Napoletano fidatevi rispondono
Messaggio 82 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

tommygun1c
Utente della Community
oops l'indirizzoAG. DOGANE - COMUNICAZIONE E RELAZIONI ESTERNE" dogane.comunicazione@agenziadogane.it
Messaggio 83 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

el_capelar
Utente della Community
Ragazzi io mi rivolgo ad un avvocato...3 mesi di attesa per un pacco proveniente dal Canada.Le poste hanno dato in appalto lo smistamento e il relativo sdoganamento alla societa' obx la quale non e' in grado di soddisfare le esigenze delle poste nello sdoganare i pacchi... ora io non so se e' questione di dogana,logistica o documenti mancanti che noi dobbiamo inviare sta di fatto che ho un pacco profumatamente pagato fermo a Lonate e nessuna delle due aziende sa darmi una risposta!!!! Ho mandato 3 fax.... e chiamato 10 volte nessuno sa nulla: si incolpano a vicenda....
Cosi funzionano gli appalti in italia chi offre di meno prende l'appalto per il resto sono azzi nostri!!!!!!
Apriamo un forum fuori Ebay in merito ad Abercrombie&Fitch questo ci permettera' di capire realmente come stanno le cose e di fare acquisti senza sbagliare le taglie continuo a ribadire che vale la pena di acquistare nei negozi in usa o sul sito ufficiale la qualita' e' veramente superba.Se qualcuno ha voglia e disponibilita' si faccia avanti magari troviamo anche chi ci finanzia.
Messaggio 84 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Ho parlato oggi stesso con una signorina del call center di Lonate Pozzolo, il n* e' questo 0331 662458 ( dopo circa 12 tentativi hanno risposto) e mi hanno detto che la dogana ha aumentato i controlli e purtroppo ci sono centinaia di pacchi fermi da controllare. Il mio e' li dal 27 giugno , c'era un ricambio che dovevo consegnare entro il 15 luglio e ora mi attacco al piffero, il cliente non lo vuole piu' e mi rimane sulla schiena a me.
Se aumentassero il personale magari riuscirebbero a fare prima perche' 1-2-3 mesi per sdoganare un pacco mi sembrano un po' tantini.
Ho chiesto cosa si puo' fare e mi ha gentilmente risposto " solo aspettare".
Bene bene bene !
Messaggio 85 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

gasrapido
Utente della Community
Rivolto ai dottoroni che " sanno " il motivo dei ritardi di Lonate Pozzolo.......
Ho un'azienda che importa da 20 anni materiale elettronico dal Giappone e generalmente utilizzo due spedizionieri internazionali, via mare o via aerea.
Quando i colli pero' non superano le due o tre unità, sono costretto ad utilizzare il servizio INTERNAZIONALE e ribadisco INTERNAZIONALE ( si chiama cosi' in tutto il mondo ) EMS. Detto questo, dal 1 Gennaio 2005 lo sdoganamento della merce EMS e' passata di mano, cioe' da Executive ( ante 2005 ) a SDA ( società del gruppo Poste Italiane )...e da allora sono cominciati i problemi. Il perchè non è affare di nostra competenza , dato che tutti noi paghiamo per un servizio che non riceviamo, e non sta a noi risolvere i problemi delle società altrui, dato che ne abbiamo già molti dei nostri.
Rimane comunque il fatto che nel mio caso specifico:
a) La mia merce viaggia con regolare fattura
b) Copia del pagamento effettuato alla societa giapponese
c) Quando viene sdoganata, pago il 20% dell'iva + il 3.7 % di dazio piu' le spese doganali (???!!!)
d) Non e' contraffatta, anzi è coperta da brevetto internazionale
e)Viene spedita via EMS perchè urgente, altrimenti via mare impiegherebbe 25 giorni e costerebbe 1/5
Questo a dimostrazione che i disagi che stiamo subendo, non riguardano solo i privati ( anche io come ebayer privato acquisto dall'estero merce per mio utilizzo personale ) ma anche societò come la mia , che è costretta a giustificare un disservizio al suo cliente, indipendente dalla propia volontà, e a volte è costretta a rinunciare ad alcune vendite a causa di questo...come se non si facesse già abbastanza fatica ....mah !
E poi c'e' gente che grida W IL MADE IN ITALY ...ma fatemi il piacere.....atro che scarpe false cinesi....magari fosse quello il problema !
Messaggio 86 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

forzasette
Utente della Community
Hei, leggete un pò il post: Spedizione via mare dall'america. Che ne dite, ce ne sono di matti su ebay! Mi immagino la faccia di quelli di Lonate quando si vedranno arrivare il...pacco...! E mo dove lo mettiamo?
Messaggio 87 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

colomb119
Utente della Community
Sapete se anche con le lettere che arrivano dall'estero (nel mio caso Francia) avviene lo stesso, cioè ritardi di consegna? La lettera è stata inviata come pacco celere 1. Grazie anticipatamente.
Messaggio 88 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

gasrapido
Utente della Community
TOMMYGUN SEI UN MITO !!!!.....NON SO COME HAI AVUTO QUELLINDIRIZZO MAIL, MA DEVO DIRE , CHE SEI UN MITO !!!
Grazie
Paolo
Messaggio 89 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

mr.cicero
Utente della Community
Ciao a tutti!
ho appena fatto degli acquisti in cina e mi viene spedito tutto tramite DHL.
Qualcuno ha idea di che giro faccia il mio pacco?
Devo già prepararmi al peggio?

ciao!!!
Teo
Babbo Natale esiste! Ne ho le prove!!!
Messaggio 90 di 1.039
Ultima risposta