annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

judemccallister
Utente della Community
ragazzi, tra di noi c'è un miracolato!!! ma, caro ab220860, spero che tu capisca che comunque non possiamo esserci inventati tutto quello che abbiamo scritto fino ad ora, non tutti quanti, almeno. ed oggi vi annuncio il colmo: hanno rimandato indietro un pacco a me destinato proveniente dall'Inghilterra, in quanto non facente parte della comunità europea!!! (beh, la sterlina deve averli tratti in inganno, il simbolo £ deve averli spaventati, forse lo hanno scambiato per un antico geroglifico). Ho contattato il venditore che gentilmente mi ha re-inviato il pacco e dopo dieci giorni ancora non si sa nulla. Mi sa che rimanderanno indietro anche quello. scrivete a mi manda rai tre. non se ne può più!!! scrivete, scrivete, SCRIVETE!!!
Messaggio 331 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

danny-36
Utente della Community
Io ho verificato che il mio pacco è fermo a lonate pozzolo me lo ha detto il call center di poste italiane, ho chiamato il numero 0331-662422 e mi ha risposto una signora molto scocciata perchè avevo chiamato dopo "solo" una settimana che il pacco è fermo lì in dogana dicendomi di attendere ancora qualche giorno la lettera dalla dogana e nel caso non arrivi di ricontattarli. sarò stato fortunato? a me hanno risposto. quello che volevo chiedervi ma non cè un modo più rapido per accelerare la procedura?
Messaggio 332 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

judemccallister
Utente della Community
l'unico modo di accelerare la procedura è insistere nel chiamare. non è assolutamente normale che dopo una settimana che il pacco è in giacenza il personale pretenda di attendere ancora. chiama, chiama, chiama, tanto non credo che ti risponderà lo stesso operatore (sarà una fortuna se ti risponderanno di nuovo) e finchè la pratica di sdoganamento non verrà assegnata a qualcuno ogni volta ti chiederanno le stesse informazioni come se fosse la prima volta che chiami. buona fortuna.
Messaggio 333 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

brescia_due_comics
Utente della Community
Caz..., ho digitato per caso su Google : "malpensa giacenza pacchi esteri lonate pozzolo", e mi sono trovato nel forum di Ebay (anche io sono un utente e acquisto Comics in America).

Mi sono svegliato in un incubo..!!, non ho visto il servizio di Ebay, ma sapete se si possono prendere inziative legali, tutti insieme, in modo da tutelare i nostri diritti?,
C'è un utente ebay, laureato in legge, o meglio avvocato che ci aiuta?.
Certo che il terzo mondo non è in Brasile , in India, in Iran, per certi aspettii è proprio in Italia..!.
Sono davvero schifato... ho paura che se passo dagli uffici doganali metto le mani addosso a qualcuno....
]:)
Messaggio 334 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

vittoriocas
Utente della Community
Ciao brescia_due_comics, leggi quello che hanno fatto a me, non so se tu l'hai detto solo per dire ma io lo FACCIO VERAMENTE!!! Non vado li con le mani soltanto, a limite mi farò un po di anni di galera ma mi sarò tolto la soddisfazione di vedere il manico della mia chitarra che è stato segato di netto ficcato in culo a quello che me l'ha tagliato.
Saluti!
Messaggio 335 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

vittoriocas
Utente della Community
http://dt.finanze.it/doctrib/SilverStream/Pages/DOCTRIBFrameset.html
Messaggio 336 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

vittoriocas
Utente della Community
Qualcuno ha il coraggio di commentare questo articolo? E quali sarebbero le "circostanze che lo richiedano" nel mio caso?
Messaggio 337 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

vittoriocas
Utente della Community
Scusate, fornendo il link non si riesce a visualizzarlo, comunque basta andare sul sito www.agenziadogane.it, poi a destra norme doganali, codici e regolamenti, il codice doganale, art. 56. Ve lo scrivo anche qui sotto.

Titolo del provvedimento:
Regolamento (CEE) del Consiglio che istituisce un codice
doganale comunitario.

art. 56

Titolo:
Distruzione di merci presentate in dogana.

Testo: in vigore dal 22/10/1992 con effetto dal 01/01/1994

Qualora le circostanze lo richiedano, l'autorita' doganale puo' far procedere
alla distruzione delle merci presentate in dogana. Essa informa al riguardo
il detentore delle merci. Le spese risultanti dalla distruzione delle merci
sono a carico di quest'ultimo.
Messaggio 338 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

judemccallister
Utente della Community
per vittoriocas: scusami, so che sicuramente sarai incazzato da morire e non so se la domanda è pertinente, ma almeno ti hanno DAVVERO avvisato? perchè nel mio caso, tutte le volte che un pacco è stato rimandato indietro (o distrutto, visto che molti sono scomparsi e non che fina abbiano fatto realmente, tra l'altro questa cosa della distruzione non la sapevo) non sono MAI stato avvisato. grazie
Messaggio 339 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

vittoriocas
Utente della Community
ASSOLUTAMENTE NO judem, nessunissimo tipo di avviso. E ogni volta faccio anche scrivere dal venditore il numero di telefono di casa e cellulare.
Messaggio 340 di 1.039
Ultima risposta