Ciao a tutti, mi intrometto per chiedere un consiglio: in 12 ott. vinco un asta su e-bay USA, pago con PayPal l'ogetto+29,95$ spedizione+5$ assic. Il venditore, preciso, spedisce in 13 ott. mi comunica il nr. CJ27 0710 121U S
(spedizione USPS Priority Mail International). Il track. a fermo all accettazione in giorno 13..Piu saputo niente.Non ho motivi di dubitare dell' venditore, ho acquistato ancora da lui etc..Ma prima in massimo 10-12 giorni questo tipo di spedizione arrivava..Adesso, avendo imparato dalle vostre esperienze, ho chiamato i vari numeri, compreso il famoso 0331662420 e non risulta da nessuna parte. Come mi devo comportare. Ho contatatto il venditore e che mi ha risposto dicendo che avrebbe contatto l'ufficio postale da dove a spedito e mi avrebbe fatto sapere i tempi per avere il risarcimento..Ma fra pochi giorni scadono i famosi 45 giorni di PayPal. Io non vorrei aprire la controversia, perche siamo tutti e due in buona fede, come mi devo comportare???? Datemi un consiglio, visto che la maggior parte ne sappette molto piu di me.
Vi ringrazio anticipatamente, Daniela