annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

ruscin-it
Utente della Community
PER alkampferthezoalord
Traffico inteso nel senso più semplice della parola, sta per andirivieni, caos....qualcosa che evidentemente non sono in grado di gestire! Infatti sono proprio loro ( gli operatori di Lonate) a lamentarsi di questo gran e-commerce; alcuni degli addetti al call li sostengono, e riportano che la quantità di pacchi è enorme e gli operatori in misura ridotta.Poi parlano di pacchi illegali, merce contraffatta.....non so come ne usciremo,se ne usciremo.
Ciao.
stefania
Messaggio 151 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

luckylu71
Utente della Community
vorrei sapere perchè sul sito delle poste dice che il mio pacco è "partito" invece è fermo a Lonate!!!:_|
Messaggio 152 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

jasonolover
Utente della Community
Come si fa a vedere dov'e' il proprio pacco dal sito delle Poste? 🙂
Messaggio 153 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ruscin-it
Utente della Community
PER JALOSONOVER
http://www.posteitaliane.it/online/dovequando/
Messaggio 154 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ruscin-it
Utente della Community
Signore e Signori :
stasera un'amico mi ha chiamato per informarmi che la mia lettera di protesta (sulla Dogana di Lonate ovviamente)oggi era pubblicata sul secoloXIX , testata di spicco regionale. 😉
Rinnovo l'invito a tutti a segnalare la cosa a Striscia e alle Iene,penso proprio che sia possibile un'intervento da parte loro! :^O
Messaggio 155 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

jasonolover
Utente della Community
Che vi dicevo? 🙂
I quotidiani sono una forma piu' ampia per protestare. I programmi TV sono per la maggior parte finzione, mettetevelo in testa e lasciate stare iene e Gabibbi assortiti.
Protestate senza indugio sui quotidiani della vostra zona e fatelo in questo periodo cosi' siamo tanti contemporaneamente a far sapere che ci siamo rotti le scatole di questa disorganizzazione cronica! 🙂
P.S. per inciso ho telefonato ancora al numero verde delle PPTT. Il mio pacco e' fermo in loco e ovviamente i miei fax non li hanno avuti perche' l'impiegata ha visto che non risultava pervenuta la ricevuta di pagamento per poterlo sbloccare. Ho inoltrato reclamo. Accendero' anche una candela in chiesa. Poveri soldi nostri...
Messaggio 156 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ruscin-it
Utente della Community
Non credo che Iene e Striscia siano tutta finzione.
Non è il genere di prgramma che ha bisogno di finzioni!
Comunque ognuno faccia le proprie scelte...purchè vi facciate sentire.
Ciao
Stefania
Messaggio 157 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

drugo67
Utente della Community
Sapete cosa vi dico??? Visto che il famigerato 803160 non sa una mazza. Visto che sul sito dell'USPS il tracking è praticamente fermo a 20 gg fà. Visto che del mio pacco di 1000 Euro e svaire non si sa una benemerita cippa, poichè secondo tutti quelli contattati è in una non meglio precisata terra di nessuno, in un limbo nascosto, in un'altra dimensione finchè non verrà preso in carico dalle PT... Io la prossima settimana girerò la macchina verso lonate pozzolo e voglio un pò vedere se non trovo sto belin di pacco, e sottolineo belin, a costo di starci una settimana. Vi farò sapere. Gianluca da Genova
Messaggio 158 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ruscin-it
Utente della Community
E SE SI FACESSE UNA SPEDIZIONE A LONATE IN TANTI E CONTEMPORANEAMENTE?
Io la butto lì....BELIN!
Messaggio 159 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ruscin-it
Utente della Community
.....Si potrebbe avvertire qualche giornale....
Messaggio 160 di 1.039
Ultima risposta