annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

bimba222
Utente della Community
Grazie mille.. sei un angelo! Farò così anche se mi infastidisce il pensiero che possa essere qualcosa di contraffatto.. anche perchè se avessi voluto comprare un falso l'avrei cercato come tale e probabilmente avrei speso qualcosina meno. ti ringrazio tanto!
Messaggio 321 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

igro74
Utente della Community
Ciao, ma è possibile che per un pacco in contrassegno spedito dall' Austria (membro UE)sosti a Lonate Pozzolo e che alla consegna debba pagare una maggiorazione rispeto al costo della fattura dell'oggetto nuovo?
Grazie
Messaggio 322 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

mestatesta
Utente della Community
Aiuto ragazzi,
mi sono imparanoiato pesantemente a leggere le vostre storie,
argh, sto aspettando un pacco dal Giappone, il sito delle poste giapponesi afferma che il pacco è arrivato in Italia, specificamente a Malpensa Lonate-Pozzolo.
Controllando sul sito delle poste italine mi dice che il tracking number che ho inserito non ha fondamento, provo a chiamare il num verde delle poste italiane...
AAAAAAAAh mi hanno appena confermato che il pacco è stato fermato a Lonate-Pozzolo << domani riceverà i moduli da inviare al centro smistamenti a riguardo delle specifiche dell'oggetto..>>
Nooo! AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!
Lorenzo
Messaggio 323 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

mestatesta
Utente della Community
ho trovato questo sito molto interessante che descrive per filo e per segno il regolamento sulle tasse e dazi in Italia.. http://www.newsmercati.com/Article/Archive/index_html?idn=39&ida=1983&idi=-1&idu=-1
Messaggio 324 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

nonno.ugo.rossetti
Utente della Community
Sentite che bella cosa che mi è capitata con la dogana di lonate pozzolo. Venerdì arriva un pacchetto dalla cina, lo fermano...E OGGI MI ARRIVA A CASA! mamma mia che fortuna, in soli 4 giorni, compreso fine settimana, è a casa mia!

E NO!

insieme al pacco arriva la richiesta di ventitré euro e 5 centesimi.
Sapete per quanto era dichiarato il pacco?
Trentasette dollari, che col cambio a 1,4 fanno ventisei euro e mezzo. Pacco dichirato come gift.

sapete poi io quanto ho pagato il tutto, compresa spedizione? 59 euro. Ora ok, sono + dei 45 al di sotto del quale non si paga dogana, ma questa cifra non risultava da nessuna parte; anche se fosse risultata, poi, ventitré euro -ovvero il 39%- sono comunque troppi. Ditemi che ne pensate, consigli, solidarietà, insulti...insomma cosa vi sembra? Io personalmente sono un misto di schifato e inc...

ciao,
Fernando
Messaggio 325 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

yeti786
Utente della Community
salve a tutti
io mi trovo una'ltra volta a dover cercare un pacco fermo a lonate pozzolo, per mia serienz personale sono andato di persona piu di una volta, certo che non te lo danno ma accelerano i tempi, ma novembre e dicembre e megilio non fare acquisti negli usa, o extrraeuropei.

ignacio
Messaggio 326 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Anch'io son una vittima del pozzo di Pozzolo dei pacchi
desapareçidos, siccome erano integratori alimentari importati dagli USA ho pagato 6,33 euro a pacco all'ufficio di sanità dell'aeroporto di Linate, uno giage
dal 24 giugno presso la dogana o presso qualche immondezzaio, le poste hanno cercato di confortarmi che il pacco è in lavorazione, questa lavorazione dura da oltre 4 mesi, farebbero prima a dirmi vattelo a cercare nella discarica di Pozzolo oppure è sparito e non si sa che fine abbia fatto perchè a questo punto dopo le tante lamentele dei cittadini posso anche pensare che se ne impossessino le stesse persone preposte al controllo, è
successo altre volte, o sbaglio? nella più completa indifferenza del cittadino che ha pagato allo Stato anche gli oneri sanitari beffa oltre la beffa.
Ora ho due altri pacchi fermi sempre provenienti dagli
Usa ho spedito già la documentazione ed effettuato i
pagamenti, m'hanno chiesto persino la fotocopia della
carta d'identità, che francamente non so a cosa gli possa servire visto che non hanno il tempo di smaltire nemmeno i pacchi. D'ora in poi, di questo passo se si importa un rotolo di carta igienica, chiederanno la fotocopia del water e del culo. Ora m'è stato detto che
dovrò aspettare almeno 20 giorni dall'inoltro del sollecito, trascorsi 20 giorni inutilmente mi rivolgo
al magistrato per appurare che non vi sia dolo e ne documento tutti i giornali, vediamo se si muoverà qualcosa, vediamo se il cittadino contribuente deve
sempre subire da un manipolo di facinorosi e di gente poco seria. Si son visti anche altissimi papaveri andare a finire in alte sfere per associazione a delinquere, ma non voglio mettere il carro davanti ai buoi ancora attendo.
Messaggio 327 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

molokoalex
Utente della Community
SALVE A TUTTI, SONO UN'ALTRA VITTIMA DELLA DOGANA DI LONATE POZZOLO, LA MIA MACCHINA FOTOGRAFICA PROVENIENTE DAGLI U.S.A. E' FERMA LI' DA UN MESE.
STO SCRIVENDO A MI MANDA RAITRE SPERO LORO SI OCCUPINO DEL CASO, E' UNA ROBA VERGOGNOSA, HO LETTO MOLTE DELLE VOSTRE STORIE, SE POTETE SCRIVETE ANCHE VOI AL PROGRAMMA DI RAITRE MAGARI UN CORO E' MEGLIO DI UNA SOLA VOCE.
SALUTI. ALESSANDRO.
Messaggio 328 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

judemccallister
Utente della Community
HO SCRITTO ANCH'IO A MI MANDA RAI TRE E SONO D'ACCORDO CON MOLOKOALEX. SIETE TUTTI INVITATI A SCRIVERE AL PROGRAMMA, MAGARI RIUSCIAMO PURE AD OTTENERE QUALCOSA (QUALUNQUE COSA OTTENIAMO, PERO', SPERO NON DEBBA ARRIVARE PER POSTA).
Messaggio 329 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ab220860
Utente della Community
io telefono sempre e mi rispondono sempre
Messaggio 330 di 1.039
Ultima risposta