annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

judemccallister
Utente della Community
ribadisco l'invito a denunciare tutti i vostri incidenti con questi farabutti a qualsiasi trasmissione televisiva, giornale, radio che riteniate opportuno. se lo fate segnalatemi a quale "ente" vi siete rivolti (mi raccomando, cercate di evitare la mafia, anche se questi inetti si meriterebbero un bell'atto intimidatorio), così scrivo anch'io.
Messaggio 341 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

vittoriocas
Utente della Community
aaaaaaaaa magari potessi mandargli la mafia, allora si che le cose si metterebbero a posto e filerebbero tutti dritti! A continuare con telefonatine e letterine ci rimettiamo solo di tempo e di salute. Oggi ho chiamato tutti i numeri che ho trovato su questo forum (per quanto riguarda la dogana di Lonate Pozzolo) e vi dico che anche io mi sto rassegnando, lo deduco dal fatto che sono ritornato tranquillo, tanto ormai il danno è fatto, anche avendo il rimborso totale la mia chitarra resterebbe sempre macellata. 😞
Ma non mi tiro ASSOLUTAMENTE indietro per raccontare questa disavventura o a firmare petizioni contro questi atti vergognosi.
Ciao a tutti 😞
Messaggio 342 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

brescia_due_comics
Utente della Community
INTANTO OGGI HO GIA' INIZIATO A BOMBARDARE DI TELEFONATE.. DOPO MEZZ'ORA (GRAZIE AI NUMERI TROVATI NEL FORUM!), SONO STATO ACCONTENTATO, ED UNA SIGNORA, HA VERIFICATO TRAMITE IL NUMERO DEL MIO PACCO, CHE ESSO NON E' IN GIACENZA PRESSO DI LORO.
VERIFICHERO' COL VENDITORE IL NUMERO DI PACCO.. MA E' GIA' UN PASSO AVANTI, SENZA DI VOI POTEVO SOLO ASPETTARE...
POI UN GIORNO HO IDEA CHE CI COALIZZEREMO E FAREMO UNA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA DIRETTAMENTE ALLE POSTE DI LONATE, SE LE COSE NON MIGLIORANO!!.
Messaggio 343 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

brescia_due_comics
Utente della Community
INTANTO OGGI HO GIA' INIZIATO A BOMBARDARE DI TELEFONATE.. DOPO MEZZ'ORA (GRAZIE AI NUMERI TROVATI NEL FORUM!), SONO STATO ACCONTENTATO, ED UNA SIGNORA, HA VERIFICATO TRAMITE IL NUMERO DEL MIO PACCO, CHE ESSO NON E' IN GIACENZA PRESSO DI LORO.
VERIFICHERO' COL VENDITORE IL NUMERO DI PACCO.. MA E' GIA' UN PASSO AVANTI, SENZA DI VOI POTEVO SOLO ASPETTARE...
POI UN GIORNO HO IDEA CHE CI COALIZZEREMO E FAREMO UNA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA DIRETTAMENTE ALLE POSTE DI LONATE, SE LE COSE NON MIGLIORANO!!.
Messaggio 344 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

nexthw
Utente della Community
Vorrei spezzare una lancia in favore dell'ufficio doganale di Lonate-Pozzolo.
Il 19 novembre mi hanno bloccato il pacco in dogana,il 20 ho inviato la documentazione,il 21 mi hanno chiamato ed il 22 è partito.
Molto cortesi tra l'altro.
Ora temo solo le tariffe...
Messaggio 345 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

daniela8170
Utente della Community
Ciao a tutti, mi intrometto per chiedere un consiglio: in 12 ott. vinco un asta su e-bay USA, pago con PayPal l'ogetto+29,95$ spedizione+5$ assic. Il venditore, preciso, spedisce in 13 ott. mi comunica il nr. CJ27 0710 121U S
(spedizione USPS Priority Mail International). Il track. a fermo all accettazione in giorno 13..Piu saputo niente.Non ho motivi di dubitare dell' venditore, ho acquistato ancora da lui etc..Ma prima in massimo 10-12 giorni questo tipo di spedizione arrivava..Adesso, avendo imparato dalle vostre esperienze, ho chiamato i vari numeri, compreso il famoso 0331662420 e non risulta da nessuna parte. Come mi devo comportare. Ho contatatto il venditore e che mi ha risposto dicendo che avrebbe contatto l'ufficio postale da dove a spedito e mi avrebbe fatto sapere i tempi per avere il risarcimento..Ma fra pochi giorni scadono i famosi 45 giorni di PayPal. Io non vorrei aprire la controversia, perche siamo tutti e due in buona fede, come mi devo comportare???? Datemi un consiglio, visto che la maggior parte ne sappette molto piu di me.
Vi ringrazio anticipatamente, Daniela
Messaggio 346 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

vittoriocas
Utente della Community
Ciao Daniela hai fatto benissimo a tenere sott'occhio il tempo di scadenza per la controversia paypal. Cmq io ti consiglio di iniziare ad aprire la controversia, questo non vuol dire giudizi negativi e quant'altro, ma soltanto un metodo per tutelarti per un eventuale rimborso. Il fatto strano è che un "priority mail" di solito non lo tengono fermo così tanto tempo come ad esempio il "first class". Secondo me dovrebbe arrivare entro la prima settimana di dicembre, intanto come, hai detto tu, senti cosa hanno detto all'ufficio postale del tuo venditore. Se hai gia fatto altri acquisti da questo venditore e lo conosci allora non preoccuparti vedrai che arriverà al più presto, CIAO!
Messaggio 347 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

daniela8170
Utente della Community
Grazie, anche a me sembra strano che a una USPS Priority mail il tracciato si fermi all' giorno della spedizione..E cambiato qualcosa nelle Poste americane? perche prima arivava ancor prima di fare in tempo io di guardare sulla pagina di USPS dove sia arrivata..
Messaggio 348 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

daniela8170
Utente della Community
E poi ho capito che se il venditore piu dimostrare l' avvenuta spedizione, e qui e chiaro che l'ho può fare, con PayPal non vieni rimborsato, o sbaglio.???.Mi conviene forse lasciare un margine piu' alto di tempo, e reclamare con e-bay, alla scadenza degli 60 giorni????:|
Intanto sono in tempo fino a lunedi, puoi vediamo..
Messaggio 349 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

vittoriocas
Utente della Community
Guarda il mio ultimo "priority mail" è arrivato intorno al 16 Novembre prima di quanto avessi previsto, 8 giorni e gia era da me. Una pacco bello grosso, anche per gli altri pacchi passati sempre in media 9-11 giorni ed era da me senza problemi alcuni, quindi non si tratta di cambiamenti di poste americane, ma la possibile causa potrebbe essere l'ingente quantità di pacchi che stanno arrivando in questo periodo visto che si avvicina il SANTISSIMO natale. EHHEHE
Messaggio 350 di 1.039
Ultima risposta