annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

stella106
Utente della Community
Gabri:

eccolo
lonate-import16@sda.it

non basta una email sola li devi floodare,la email di riposta che mi e' arrivata ieri ha come mittente tale "postazione 16"

io ho avuto raccomandata stamattina per l'EMI,ho compilato e faxato i moduli ora vediamo che succede
Messaggio 421 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

gabri3322
Utente della Community
Più veloce della luce, grazie stella
Messaggio 422 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

MIRACOLO!!!!!!!
Dopo 42 giorni mi è arrivato il pacco dalla Svizzera, mi direte, se fossi andato a piedi avresti fatto prima, ma sono masochiesta e ci sono ricascato, ho acquistato delle maglie negli Stati Uniti, vediamo se riescono a fare di meglio.
Confermo l'utilità zero dei numeri telefonici, o occupati o liberi ma non risponde alcuna persona, saranno troppo impegnati a "lavorare"?????
Esempio di funzionalità "TETESCA": venerdì mattina acquisto su Ebay, al pomeriggio mi arriva un messaggio di conferma e spedizione con tanto di codice, martedì, ripeto martedì mattina mi arriva il pacco, non ho parole, al costo di € 12,00.
Perchè se io spedisco lo stesso pacco in Germania per farlo arrivare in tre giorni devo spendere, minimo, il doppio e non so se arrivera?????
A quanto ho capito, anche se più dispendioso, bisogna spedire tutto tramite corrieri privati.
Ciao a tutti e sempre TESI!!!!!
Marco
Messaggio 423 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

5947massimo
Utente della Community
Aggiornamento pacco "smarrito" dal 20/12/2007 a Lonate Pozzolo:Riepilogo in due righe: Spedito dalla Germania,contiene 7 cd regolarmente acquistati.Non fa dogana,transita.La tracciatura segna "partito" ma nessuno sa per dove e soprattutto perchè non esiste tracciatura successiva.Tempesta di telefonate a tutti gli interni,gli operatori sono desolati e qualcuno si attiva.Mercoledì mi chiudono la pratica di reclamo con un anonimo " pacco smarrito".Ritelefono duecento volte,quelli dell'SDA dicono che giacenze non ne hanno,ma forse...in qualche meandro o sotto sotto,ma proprio sotto qualche tonnellata di altri pacchi ci potrebbe essere anche il mio,dal momento che ragionevolmente concludendo il mio pacco non è tecnicamente mai uscito dal gateway di Lonate Pozzolo.E se fosse uscito,in quale altro posto potrebbe essere giacente? Carpiano?Bene.Telefono pure lì ma sembra un luogo popolato da spettri.Non risponde mai nessuno perchè non hanno relazioni col pubblico.La pomposa "divisione di competenza" delle poste italiote,responsabile del reperimento dei pacchi reclamati si sarà fatta un giretto di telefonate senz'altro molto meno insistenti delle mie,oppure nella migliore delle ipotesi sarà andata sul luogo e tra una grattatina in testa e l'altra avranno "stabilito" che il mio pacco è sparito nel nulla...Speriamo che a furia di telefonate di fuoco qualcuno si ricordi che esisto.Io non mollo...nemmeno per sogno.
Messaggio 424 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

vittoriocas
Utente della Community
Allucinante! Io dalla prossima spedizione in poi utilizzerò corrieri privati senza ombra di ripensamento, costano di più aimè, ma almeno posso stare più tranquillo.
Messaggio 425 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

salvokess
Utente della Community
Ragazzi spero di ricevere 3 prodotti dagli USA acquistati tra il 24 e il 15 gennaio.... aspetto l'estate per riceverli o mi rinfrancate un po'?!!?

da quanto ho capito i pacchi li smistano o potrebbere essere a roserio o lonate pozzolo, giusto??? MI SPIEGATE CHE FANNO A ROSERIO? DOGANA?

Mi spiegate come funzionano i pacchi americani e quali hanno il codice per monitorarli?!

graziee mille
Messaggio 426 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

5947massimo
Utente della Community
Da ciò che ho potuto capire questa è una gabbia di matti.Con l'aggravante che quando i dirigenti delle poste parlano in tv si pavoneggiano tra "utili" in costante crescita,tra "miglioramenti visibili" nel settore,tra "ammodernamenti in atto...".La verità è questa: sì,è vero che qualcosa sul fronte di "facciata" si è mosso.Infatti gli uffici sono un pò più carini,ma finisce tutto lì.Prendiamo i prodotti bancoposta.Con il personale ridotto all'osso un qualsiasi ufficio si deve dividere in quattro per far fronte alle richieste.E di che privacy parlano? Mentre sono in coda per un'utenza qualsiasi sento vita morte e miracoli di tutti i correntisti e come me tutti gli accodati.Locali aperti e dalle pareti di cartavelina ad un metro dal primo cliente in coda,oppure la ridicola dicitura " sostare prima della riga gialla ",tanto che se qualcuno deve discutere allo sportello di qualcosa di privato gli altri non sentono...!Per sapere qualcosa di REALE bisogna andare al bar con un operatore del settore e,al contrario di quanto si sia fatto fin'ora,vi dirà di tutto e di più sulle veritiere condizioni di questo barcollante e sempre più inefficiente carrozzone.Vi farete due (amarissime) risate.
Messaggio 427 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

gabri3322
Utente della Community
salvokess, è un discorso un po' lunghetto. Sarebbe meglio tu andassi sul forum bobonweb.it/forum abbiamo raccolto quanto cerchi al thread "le mie esperienze dopo un anno di acquisti dagli usa"
Messaggio 428 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

pedatore
Utente della Community
Ciao a tutti ragazzi, mi ero iscritto alla discussione della dogana di LONATE POZZOLO, seguivo tutte le vicende delle persone che hanno il pacco fermo o che hanno avuto problemi con la dogana di LONATE, cosidetto MILANO GATEWAY POSTE ITALIANE.
Ho visto anche i video di striscia la notizia...

Purtroppo vi scrivo per chiedervi aiuto, o meglio dovreste aiutare mio zio, che mi pare abbia combinato un macello, si è fatto arrivare un paio di NIKE AIRMAX 97 dalla CINA, il pacco arrivato in ITALIA venerdi 18/01/2008 e stasera il tracking gli dice:

21/01/2008-SERVE ALTRA DOC ALLEGATA-Milano Gateway Poste Italiane

Io nè ho ricevuti tanti di pacchi EMS (merce legale), e nè ricevo tutt'ora, ma questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere, vi chiedo cosa posso fare?

- posso anticipare la dogana e mandargli documentazione varia, e per documentazione di solito cosa si intende?

- i numeri di fax "raggiungibili" della dogana di LONATE, quali sono?

- cosa dovrei inoltrare esattamente? c'è possiiblità che blocchino la merce? (perchè di sicuro contraffatta? (anche se un paio ad uso personale).

Grazie a tutti... confido sopratutto con coloro che hanno avuto esperienze simili alla mia in passato.

Buona serata a tutti... P.C.
Messaggio 429 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

maxkaloi
Utente della Community
gabri3322 Come è scritto sul paco a biro le spese doganali? Anche il mio priority arrivato oggi e aperto (da poste, c'è il loro scotch!) aveva più di una scritta a pennarello...Vuoi che sia passata a Lonate? L'altro priority aveva una ricevuta con in dettaglio le spese doganali. Senza quello io non avrei pagato... si chiama appropriazione indebita. No ricevuta, no soldi! Ma non è passata dalla finanziaria che possiamo fare causa tutti insieme per un disservizio?
Messaggio 430 di 1.039
Ultima risposta