annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

venturik85
Utente della Community
raccontero le mie disavventure con bartolini,corriere italiano per hermes. 4 mesi fa aspettavo una macchina fotografica dalla germania e rintraccio il pacco che era in giacenza da loro perche il mittente non aveva scritto c/o hotel ... parlo con un loro incaricato che corregge l,indirizzo e mi dice domani consegneremo il pacco va bene grazieNON è FINITA QUI L,ULTIMA VICENDA è DI 2 GIORNOI. il giorno dopo, pacco non consegnato ritelefono e mi dicono che il pacco è tornato al mittente !!! perche è finita la giacenza .per fortuna il tedesco ha ammesso l,errore e mi ha rispedito il pacco pero con le poste tedesche .consiglio a tutti di chiedere il nome della persona con cui si parla per almeno avere la possibilita di litigarci dopo!!! perche errare è umano ma perseverare è diabolico!! E NON è FINITA QUI L,ULTIMA è DI 2 GIORNI FA TROVO IL PACCO DA LORO CHE ERA IN GIACENZA PER INDIRIZZO SCONOSCIUTO PARLO CON UN INCARICATO DI BARTOLINI CHE MI DICE CHE IL GIORNO DOPO AVREBBERO CONSEGNATO IL PACCO E CORREGGE L,INDIRIZZO IL PACCO è IN GIACENZA DA LORO DAL 19 .IL GIORNO DOPO NIENTE CONSEGNA RITELEFONO E PARLO CON UN ALTRO INCARICATO GLI CHIEDO DEL PACCO E MI DICE CHE NON è STATA FATTA NESSUNA CORREZIONE E CHE IL PACCO è DA LORO DAL 22 GLI CHIEDO SE POSSO ANDARE A RITIRARE IL PACCO PERSONALMENTE E COSI FINALMENTE IERI ALLE 17,15 AVEVO IL PACCO MA LE SORPRESE NON FINISCONO QUI GUARDO L,ADESIVO DELLA HERMES E LEGGO L,INDIRIZZO CHE ERA ESATTO!! L,ERRORE è DELLA BARTOLINI CHE NON HA TRASCRITTO 1 RIGA DELL,INDIRIZZO ADESSO MANDERO UNA BELLA LETTERINA IN GERMANIA CON ALLEGATO LA SCANZIONE DEGLI IMDIRIZZI E QUELLO CHE è SUCCESSO ANCHE PERCHE LA BARTOLINI NON HA UN UFFICIO RECLAMI
Messaggio 271 di 670
Ultima risposta

ik8etn
Utente della Community
... a me per fortuna oggi hanno consegnato il pacco Hermes-Bartolini! Evviva è il primo CENTRO, subito dopo SDA mi ha consegnato da DHL, con 1 settimana di anticipo rispetto a Bartolini. Per la cronaca ho avuto a che fare con due venditrici tedesche: la prima (quella di Hermes) disonesta mi ha "dato una fregatura" (aperta controversia), l'altra (quella di DHL) eccellente! (quest'ultima considerazione è fuori 3D... lo so, lo so!)
Saluti a tutti
Messaggio 272 di 670
Ultima risposta

brambillacarlo
Utente della Community
A quanto ammonta il massimo del rimborso da parte di Hermes?
E' possibile che Hermes reputi valida una ricevuta fatta in casa con un pò di astuzia e che i punti di raccolta non tengano un registro delle prese?
Messaggio 273 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Se il servizio non é stato compiuto rimborsa anche la somma della spedizione... Ma il beneficato é sempre il Venditore..(Come datore di ordine)I punti di raccolta registrano tutte le entrate e uscite. Per via telematica Leggono il codice a strisce..E il pacchetto viene registrato nello status di spedizione...Se il pacchetto é stato accettato dalla Succursale (Registrato)Ne prende la responsabilitá E fà delle vere ricerche...Spero che la domanda sia relativa al pacchetto giá in tema.... E che ci sia movimento.........
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 274 di 670
Ultima risposta

brambillacarlo
Utente della Community
E' già stato mobilitato un avvocato tedesco che ha scritto al tipo e poi è stata fatta una denuncia per truffa in Italia.
Come posso fare perché Hermes mi confermi il nome del tipo (sulla registrazione) ed il rimborso lo dia a me e non al truffatore?
Messaggio 275 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
È una regola anche se sembra paradossale che il datore di incarico avrá il rimborso (Se ha veramente spedito)...Il Nominativo del cliente puó averlo solo l´Avvocato (Legge sulla Privaty)E giá! i truffatori hanno anche questo diritto. Il bello é che, non si possono dichiarare truffatori se il Giudice non fá sentenza ...Anche se si sá l´indirizzo non é consigliabile contattarlo Battezzandolo con vocaboli offensivi .... chi lo fá viene condannato a pagare danni Morali o Materiali... Si ha il diritto di farlo dopo la sentenza..... Io uso questo vocabolo ma senza nome
Messaggio 276 di 670
Ultima risposta

brambillacarlo
Utente della Community
Sul sito hermes è sparita la possibilità di verificare lo status della spedizione... o c'è un posto segreto ;)?
Messaggio 277 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Non sono stato mai confrontato con un caso del Genere ...Ma é anche probabile che se il Nr. non corrisponde a una spedizione ..dopo un periodo di tempo viene cancellato Personalmente mi é successo che per calcolare i costi di spedizione ho compilato a vuoto per sapere il costo e questo costo te lo da anche se compili il formunlario... Non si ha problemi con Hermes (Ci sono tanti numeri....) Ma si vede che qualcuno li Usa......."Facendo queste prove"
Messaggio 278 di 670
Ultima risposta

calendario.tebaico
Utente della Community
A me il pacco inviato dalla Germania con Hermes è arrivato nei tempi previsti(7 giorni)e senza alcun disguido. Forse l'unico inconveniente è che la tracciatura sul sito Hermes riporta i dati della spedizione solo fino a che il pacco si trova in Germania..ma per il resto tutto OK!
Messaggio 279 di 670
Ultima risposta

dessijay
Utente della Community
Ragazzi,forse saro' fortunato ma e' incredibile.
Pacco partito questo lunedi, 03 Marzo, arrivato oggi 7 Marzo. E abito pure in Sardegna,dove un J+3 ci mette di solito 4 giorni.
Hermes Logistik Grupp mi ha soddisfatto.comunque acquisto regolarmente da ogni parte del mondo e rarissime volte ho avuto dei problemi.

Dopo 3-4-giorni chiamate BARTOLINI e dite che aspettate un pacco dalla DPD.Vi chiederanno solo il cognome e vi informeranno sullo stato della spediizone. Questo vale solo dopo che il pacco e' arrivato in Italia.

Saluti..Aldo.
Messaggio 280 di 670
Ultima risposta