annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

azandreaz
Utente della Community
Io ho acquistato dalla Germania, dal sito Hermes risulta (se ho tradotto bene) la presa in consegna il 7/9/2009 e la consegna al corriere estero di competenza il 9/9/2009. Oggi ho chiamato Bartolini, settore spedizioni internazionali, dove la gentilissima addetta ha fatto la ricerca per nome e cognome e ha trovato il mio pacco in arrivo, assicurandomi la consegna domani mattina. Aspetto per gioire ma per ora posso dire solo bene del servizio.
Messaggio 481 di 670
Ultima risposta

walter.bz
Utente della Community
ciao a tutti e grazie di condividere queste info che mi sono state utili per risolvere il mio problema. ho acquistato dalla germania e il venditore usa hermes come corriere. nell'afterbuy ricevo il codice tracking e anche a me compare la scritta che l'indirizzo non può essere trovato. dopo aver letto questo forum contatto la filiale locale di bartolini (corriere con cui lavoro normalmente e che mi conosce!!) il quale conferma di avere il pacchetto in magazzino proveniente da dpd (azienda tedesca a cui si appoggia hermes) per le spedizioni extra germania. da quanto ho capito nel sistema informatico di bartolini risultava solo il mio cap e la città ma non l'indirizzo...e loro guardano solo quello! sul pacchetto ovviamente il mio indirizzo completo c'è e in bella vista!
beh devono avergli fatto una testa così sul fatto che bisogna far fede a ciò che dice il terminale e non a quello che c'è scritto sul pacco ! 🙂
Messaggio 482 di 670
Ultima risposta

ho un pacco che mi hanno spedito tramite la hermes e col numero di traking mi dice questo:

63012 CUPRA MARITTIMA 01.257.1.15.84953.9 14.09.2009 17.09.2009 Die Sendung ist an der zuständigen Hermes Niederlassung HPPS Int (Ausland) eingetroffen und wird für die Zustellung sortiert..

63012 CUPRA MARITTIMA 01.257.1.15.84953.9 14.09.2009 15.09.2009 Die Sendung wurde abgeholt und befindet sich zur weiteren Bearbeitung in der Hermes Niederlassung München-Nord

sembra che dal 17 settembre sia italia???
Messaggio 483 di 670
Ultima risposta

salve a tutti sto aspettando un pacco dalla germania con hermes numero spedizione 01254115837405 fino a ieri il tracking riportava il seguente messaggio Die Sendung ist an der zuständigen Hermes Niederlassung HPPS Int (Ausland) eingetroffen und wird für die Zustellung sortiert.
( che tradotto vorrebbe dire La spedizione è arrivata al livello appropriato, succursale HPPS Hermes International (DOM) e sarà ordinata per la consegna)infatti pensavo anche se bartolini dice di non avere niente che arrivasse ..ma da oggi appare un'altro messaggio con scritto Die Sendung ist bisher nicht an die Hermes Logistik Gruppe übergeben worden (cioe'che il pacco non e' ancora stato consegnato al gruppo logistico di hermes
vi prego aiutatemi e mi rivolgo in particolare al sig sciarese grazie
Messaggio 484 di 670
Ultima risposta

il pacco è arrivato il giorno 21 alle 3 di pomeriggio

spedito il 14 arrivato in italia il 17 e consegnato dopo 2 giorni da bartolini
Messaggio 485 di 670
Ultima risposta

cptpicard72
Utente della Community
Nessun problema con Hermes: il venditore tedesco mi ha dato il codice di tracciatura HERMES e da lì ho monitorato la spedizione fino all'ingresso in Italia.

Pacco consegnato da Bartolini una settimana dopo l'acquisto.

Non appena trovate la scritta "Il pacco ha raggiunto la sua destinazione OLTREMARE" o simile sul sito di tracking Hermes, significa che il pèacco è stato preso in consegna da Bartolini.

Nel caso lasciate passare una settimana al massimo e poi contattate la filiale Bartolini che consegna nella vostra zona, dando il vs. cognome e dicendo che attendete un pacco dalla Germania (il nome del corriere di partenza non è importante).
Messaggio 486 di 670
Ultima risposta

Volevo segnalare la mia esperienza più che positiva con Hermes.
Mi hanno spedito un pacco dall'Austria il giorno 5/10 quindi venerdì scorso alle 9 di mattina...bene la sera il pacco era già in italia preso in consegna da Bartolini...lunedì mattina ho telefonato la sede centrale di bartolini e mi hanno dato il nuovo tracking del pacco che mi è stato consegnato martedì per problemi di Bartolini altrimenti sarebbe stato consegnato lunedì stesso.
Beh che dire lode a Hermes Logistik in questo caso

Ciao
Messaggio 487 di 670
Ultima risposta

asylum101
Utente della Community
Ciao, il mio amico
i vendere molti brand scarpe,moncler, nike,hogan,97,2003,abbigliamento, af,t-shirt voce, hogan,ti invitiamo a visitare il mio sito:
http://picasaweb.google.com/fashion9898
msn ed e-mail: ioffer668@gmail.com
accept paypal.
Sono certo che il prezzo migliore e veloce navigazione e di sicurezza per voi.
grazie!
Messaggio 488 di 670
Ultima risposta

ghety81
Utente della Community
Ho un problema con una spedizione hermes.

Ecco cosa mi dice sul sito:

80012 CALVIZZANO 01287115836161 14/10/2009 22/10/2009 Die Sendung ist bisher nicht an die Hermes Logistik Gruppe übergeben worden

80012 CALVIZZANO 01287115836161 14/10/2009 15/10/2009 Die Sendung wurde abgeholt und befindet sich zur weiteren Bearbeitung in der Hermes Niederlassung Stuttgart

Ho chiamato bartolini, ma loro non ne sanno niente di questa spedizione, dicono che non c'e' ientea mio nome.
Aiutatemi.
Messaggio 489 di 670
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Se ho ben capito il tuo oggetto si trovava il 15/10 presso la filiale Hermes di Stoccarda, in attesa di inoltro. Il 22/10 l'oggetto non è ancora stato trasmesso al reparto logistica di Hermes (forse chi deve provvedere all'inoltro?), però non spiegano il motivo. Quindi mi sembra di capire che è ancora a Stoccarda. Non puoi far intervenire il venditore?
Messaggio 490 di 670
Ultima risposta