in data 18-12-2018 16:03
Non me lo da consegnato putroppo ho scoperto dopo che il tracking si ferma a confine sono abbastanza certo che il venditore abbia ricevuto la merce che gli ho reso e non mi voglia risarcire gliela ho inviata il 4/12 putroppo mi avevano garantito il tracciamento fino a destinazione ma la cosa non è risultata vera.. e io nemmeno ero al corrente di questo.. cosa faccio torno la a fare casino???? e adesso che si fa? si tiene la merce???? il tracker di ebay si è piantato IN TRANSITO.. immagino che sia impossibile pure per il venditore di darmi il rimborso...
cosa mi consigliate di fare? immagino sia gia capitato..
cavoli le poste fanno schifo a livelli allucinanti..
grazie ciao
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-12-2018 10:31
direi che lunedi pomeriggio mi tocca scrivergli dico bene?
25-12-2018 21:46 - modificato 25-12-2018 21:48
oggi:
eBay Services S.à.r.l Pagamento ricevuto
dic 25 2018
eBay Services S.à.r.l Pagamento ricevuto
Caricamento dettagli transazione: eBay Services S.à.r.l Pagamento ricevuto
+ 6,59EUR
dic 21 2018
MASILED Rimborso
Caricamento dettagli transazione: MASILED Rimborso
+ 5,90EUR
Il Servizio di reso gratuito Pagamento ricevuto
dic 10 2018
Il Servizio di reso gratuito Pagamento ricevuto
Caricamento dettagli transazione: Il Servizio di reso gratuito Pagamento ricevuto
rega ho ricevuto 2 rimborsi ha contattato ebay e ebay in automatico ha concluso la controversia che era rimasta bloccata per via del tracking inceppato... e mi ha ridato si 6 euro e 59.. ma che cavolo sono???? dove li ha presi da masiled??? we gia mi aveva rimborsato!!! cosa faccio? grazie!! auguri