annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

laurgirott_8
Utente della Community
NON FATE QUEI NUMERI NON RISPONDE QUASI MAI NESSUNO.
HO CHIAMATO LE POSTE ITALIANE E SEGUITO LA VOCE REGISTRATA CHE PORTA A PARLARE CON UN OPERATORE .GENTILE CHIARO E VELOCE!

NUMERO 803160
Laura
Messaggio 571 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

it2014_lutf
Utente della Community
Ma tutti ano avuto problemi con questa dogana io da una settimana asppeto avro anche io dei problemi
Messaggio 572 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fces6298
Utente della Community

anche io ho lo stesso problema come bisogna fare??

Messaggio 573 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

aldo12010
Utente della Community
Anch'io ciò un pacco per Firenze da più di un mese comprato con PayPal addirittura spena romualdo via baccio da Montelupo 40/c Gucci Studio fotografico cellulare 3405631803
Messaggio 574 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Esatto! A Milano RUBANO! Bisogna denunciare la dogana a Striscia la Notizia!!!

Messaggio 575 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

luca448844
Utente della Community

Ragazzi, ieri mi è arrivato un pacchetto dalla Cina (non tracciabile) contenente solo 20 plettri per chitarra, grandezza 10x15cm, valore 2 euro circa, che ormai non mi aspettavo più di ricevere. Lo avevo infatti ordinato OTTO MESI E MEZZO FA'!
Alla dogana di Milano stanno lavorando troppo male e devono saltare fuori i responsabili!
Adesso cominciano pure a trattenere oltre i tre mesio addirittura sottrarre la merce.
Sto aspettando un para-gambe/ para-motore in tubolari d'acciaio, grande almeno 60x35cm che mi è stato spedito dall'Inghilterra non tracciabile (e ormai rimborsato dal venditore) più di tre mesi e mezzo fa!!!!
Questi se lo saranno rubato visto che le Royal Enfield (la mia moto) sono conosciute/vanno di moda più che altro a Milano e in Toscana!
Dobbiamo fare assolutamente qualcosa
Qualcuno apra su Change.org una raccolta di firme per fare una richiesta ai parlamentari italiani di far controllare i dipendenti della dogana con telecamere ovunque, anche in bagno! Questo ci vuole per i ladri che lavorano in dogana. Ladri e malfattori nascosti 
sotto mentite spoglie.

Messaggio 576 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Ha da due mesi e mezzo che il mio pacco nel tracking ce scritto che il 18 settembre e stato spedito da fuori milano vorrei sapere dove si trova il num pacco e RQ513930462MY per favore aspetto una risposta
Messaggio 577 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO


@loredana1977ancona ha scritto:
Ha da due mesi e mezzo che il mio pacco nel tracking ce scritto che il 18 settembre e stato spedito da fuori milano vorrei sapere dove si trova il num pacco e RQ513930462MY per favore aspetto una risposta

è partito dalla Malesia  a settembre (vedi qui http://www.17track.net/en/track?nums=RQ513930462MY ) e secondo poste italiane non è mai arrivato in Italia alla dogana https://track.aftership.com/RQ513930462MY?

 

più di questo non si sa. Bisognerebbe contattare le poste del paese di origine, cosa che può fare solo il venditore.

 

Dopo tanto tempo sarà andato perso o bloccato in qualche dogana. Conta che quando è partito dalla Malesia non è detto che abbia preso un volo diretto verso l'Italia.. e con tutti gli scali di mezzo potrebbe essere finito chissà dove. In questi casi si chiede un rimborso visto che hai prova di non aver ricevuto niente (è una tracciata con firma alla consegna che non risulta neanche arrivata in Italia)

Messaggio 578 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

dogana di merda!!
Messaggio 579 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Ho lo stesso problema io ho un pacco numero CNAKL180204082811207201 arrivato a milano, dhl mi dice che e stato consegnato  alle poste italiane come da treking del pacco, le poste italiane Milano ros non ne sanno nulla

come faccio a rintracciare il mio pacco?

grazie mille

Messaggio 580 di 625
Ultima risposta