NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-02-2006 10:53
- Il numero aggiornato della dogana Roserio è 0331 662420 ma appena chiami a seconda della fascia oraria o suona libero senza riscontro o si commuta poi in occupato.
- RF321835777GB
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-09-2007 12:32
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-09-2007 18:18
acquistato ad ottobre mi è stato consegnato ad i primi di aprile bel pesce ! vi scrivo un po in ritardo per dirvi che anche io ho dovuto fare un reclamo all'ufficio Milano Roserio , dopo un paio di giorni mi hanno telefonato a casa ed dopo aver parlato telefonicamente con un addeto molto cordiale mi è arrivato dopo 5 giorni , incredibile era fermo perchè il mio cognome era scritto in minuscolo ed la lettera L la interpretavano come lettera i (l)
che dirvi ancora il pacco mi è arrivato aperto meno male c'era tutto (era un ipod da 4 g) meno male che non lo hanno fregato .MA E POSIBILE CHE ANCORA LEGGO DI TUTTI QUESTI PROBLEMMI IL TIPO CHE AVVEVO PARLATO MI HA DETTO CHE ERANO A CONOSCENZA DEL PROBLEMMA DICENDOMI CHE LE POSTE ITALIANE NON ASSUMEVANO PERSONALE !!!!!!!!!!!!
che dire poste italiane feedback NEGATIVO.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-09-2007 14:53
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-09-2007 14:25
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-09-2007 13:59
!!!!! ATTENZIONE!! IMPORTANTISSIMO!!!!
RADIO 24 (EMITTENTE NAZIONALE DEL SOLE 24 ORE) TRASMETTERA’ un NUOVO SERVIZIO SUL DISASTRO DEL CENTRO POSTALE DI MILANO ROSERIO.
Per maggiori dettagli, e per denunciare i ritardi e i disservizi di Poste Italiane nella consegna della corrispondenza, nonchè l’arbitrarietà e imprecisione nel calcolo dei dazi doganali dovuti, visitate:
http://www.bobonweb.it/forum
E’ attivo anche un videoblog su YouTube, http://www.youtube.com/watch?v=T_SJMWaxSRA , lasciate un commento e denunciate i disservizi che avete subito nella consegna della corrispondenza.
E’ attivo anche il nuovo sito http://www.roserio.altervista.org , con considerazioni e satira sul peggior centro postale d’Europa.
Attivatevi, e partecipate numerosi!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-10-2007 10:05
dopo aver effettuato reclamo il 07/09/07 al numero dedicato 848800898 e mandato la documentazione di acquisto sia tramite fax il 13/09/07 che tramite mail il 26/09/07 a Milano Roserio, sono ancora in attesa: mi dicono che è tutto in lavorazione e devo richiamare tra due settimane!!!!!sempre più schifo!!!!!! la mia RR è ferma dal 03/07/07!!!!!!
Cogito Ergo Sum
+*+*+*+*+*+*+*+
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-10-2007 14:03

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-10-2007 15:33
HO ACQUISTATO UN MESE FA' UNA BOTTIGLIETTA DI PROFUMO DA 20 EURO NEGLI USA OGGI DOPO UN MESE MI ARRIVA UNA LETTERA DA CMP MILANO ROSERIO CON UN MODULO DA COMPILARE COME NULLA OSTA SANITARIO PER L'UFFICIO DI SANITA' DI LINATE, UNA RICHIESTA AL MINISTERO DELLA SALUTE IN FAC SIMILE DA COMPILARE DA PARTE DEL MIO MEDICO CURANTE, ED UN ALTRO MODULO DA INVIARE ALL'USMAF DI LINATE CON DICHIARAZIONE DEL SOTTOSCRITTO DELLA RESPONSABILITA' DI AVER EFFETTUATO L'ACQUISTO PER PROPRIO USO PERSONALE, + VERSAMENTO IN CONTO POSTALE NR.10197218 DI EURO 6,33 INT. A UFF.SANITA' AEREA MALPENSA.......INAUDITO!!!!!!MA KE C...O DI PAESE E' QUESTO.....AIUTATEMI!!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-10-2007 18:55
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-10-2007 23:05
Dopo ben 7 e dico 7 mesi , invio di preteste tramite il sito per ben due volte 4 telefonate a CMP Roserio ( circa 40 minuti di attesa ogniuna , visto che risulta costantemente occupato ) ce l'abbiamo fatta.
CONSIGLIO a tutti coloro che hanno colli in giacenza , di inviatre lettera di sollecito al fax indicato e specificare in grande sul fax o raccomandata
" ... per conoscienza
Spett.le Poste italiane Viale Europa 190 00145 ROMA
Spett.le MINISTERO COMUNICAZIONI Direzione generale per la regolamentazione del settore postale Ufficio III vigilanza e controllo – ROMA
indirizzi che trovate elencati in questo forum.
Dopo 7 minuti che avevo inviato il fax , mi hano richiamato , scusandosi per il ritardo e giustificandolo con un sacco di " balle " ( scusate il termine ).
Comunque il collo è arrivato dopodue giorni.
Ps . Disperato mi ero anche rivolto a Genezazioneattiva , associazione consumatori , indicata sul forum ho pagato l'iscrizione , ma non si degnano nemmeno di rispondere alle Email ne figuriamoci di richiamare come promesso nell Email di risposta automatica che ritorna dopo aver inviato il messaggio.
Meglio lasciarli perdere ..... CHI FA DA SE FA PER TRE
Auguri a tutti e Ciao di nuovo:-)