annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

824cristina
Utente della Community
sono andata oggi nella mia posta centrale visto ho anch'io un pacco a milano roserio e l'impiegato ha telefonato per sbloccarlo praticamente manca personale e i pacchi vengono dimenticati per cui vi dico di provare ad andare alla posta della vostra città se avete il numero di spedizione forse riuscite a fare qualcosa
Messaggio 161 di 625
Ultima risposta

nelloanto
Utente della Community
ciao raga dopo aver aspetato 5 mesi dico 5 mesi mi è arrivato il mio pacco era un regalo di natale 2007
acquistato ad ottobre mi è stato consegnato ad i primi di aprile bel pesce ! vi scrivo un po in ritardo per dirvi che anche io ho dovuto fare un reclamo all'ufficio Milano Roserio , dopo un paio di giorni mi hanno telefonato a casa ed dopo aver parlato telefonicamente con un addeto molto cordiale mi è arrivato dopo 5 giorni , incredibile era fermo perchè il mio cognome era scritto in minuscolo ed la lettera L la interpretavano come lettera i (l)
che dirvi ancora il pacco mi è arrivato aperto meno male c'era tutto (era un ipod da 4 g) meno male che non lo hanno fregato .MA E POSIBILE CHE ANCORA LEGGO DI TUTTI QUESTI PROBLEMMI IL TIPO CHE AVVEVO PARLATO MI HA DETTO CHE ERANO A CONOSCENZA DEL PROBLEMMA DICENDOMI CHE LE POSTE ITALIANE NON ASSUMEVANO PERSONALE !!!!!!!!!!!!
che dire poste italiane feedback NEGATIVO.
Messaggio 162 di 625
Ultima risposta

simonaice
Utente della Community
Vedo che non siamo pochi e perche' non organizzare una manifestazione a Roserio....per modo di dire pacifica....io ho acquistato delle forbicine carine...sono arrivate a giugno...a meta' luglio mi dicono che devo mandare il nullaosta sanitario...io scrivo che si tratta di forbici...e oggi dopo due mesi mi sento dire...ma con tutte le forbici che ci sono in Italia deve comprarle all'estero???ma adesso siamo in regime...dopo tutto quello che si paga, oltre tutto che c'e' un disservizio...ti dicono anche quello che devi o non devi acquistare e dove lo devi acquistare???Adesso volevo insieme a delle amiche che ricamo come me organizzare qualcosa, non so un'altra petizione, chiamare Striscia la notizia, o ancora meglio informare organi di stampa e di comunicazione in genere, per questa cosa, perche' davvero non se ne puo' piu'......qui si va sempre peggio...e loro ingrassano con i ns. soldi!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 163 di 625
Ultima risposta

84giulietta
Utente della Community
Salve sono disperata sono 5 mesi che aspetto un pacco da milanio roserio ho gia provato i numeri ma non mi sono stati utili o nn rispondono o sono occupati per favore qualcuno mi puo aiutare?? AIUTOOOOOOO
Messaggio 164 di 625
Ultima risposta

gioielleriamomenti
Utente della Community
UP!

!!!!! ATTENZIONE!! IMPORTANTISSIMO!!!!

RADIO 24 (EMITTENTE NAZIONALE DEL SOLE 24 ORE) TRASMETTERA’ un NUOVO SERVIZIO SUL DISASTRO DEL CENTRO POSTALE DI MILANO ROSERIO.

Per maggiori dettagli, e per denunciare i ritardi e i disservizi di Poste Italiane nella consegna della corrispondenza, nonchè l’arbitrarietà e imprecisione nel calcolo dei dazi doganali dovuti, visitate:

http://www.bobonweb.it/forum

E’ attivo anche un videoblog su YouTube, http://www.youtube.com/watch?v=T_SJMWaxSRA , lasciate un commento e denunciate i disservizi che avete subito nella consegna della corrispondenza.

E’ attivo anche il nuovo sito http://www.roserio.altervista.org , con considerazioni e satira sul peggior centro postale d’Europa.

Attivatevi, e partecipate numerosi!!!
Messaggio 165 di 625
Ultima risposta

midlanir
Utente della Community
compagni di sventura,
dopo aver effettuato reclamo il 07/09/07 al numero dedicato 848800898 e mandato la documentazione di acquisto sia tramite fax il 13/09/07 che tramite mail il 26/09/07 a Milano Roserio, sono ancora in attesa: mi dicono che è tutto in lavorazione e devo richiamare tra due settimane!!!!!sempre più schifo!!!!!! la mia RR è ferma dal 03/07/07!!!!!!
*+*+*+*+*+*+*+*
Cogito Ergo Sum
+*+*+*+*+*+*+*+
Messaggio 166 di 625
Ultima risposta

matteo185
Utente della Community
Questa è bellissima. Mi hanno mandato una raccomandata con scritto MITTENTE: FULFILLMENT CENTER.....centro di distribuzione...
Messaggio 167 di 625
Ultima risposta

lino0708
Utente della Community
AMICI DI SVENTURA SENTITE COSA MI SUCCEDE:
HO ACQUISTATO UN MESE FA' UNA BOTTIGLIETTA DI PROFUMO DA 20 EURO NEGLI USA OGGI DOPO UN MESE MI ARRIVA UNA LETTERA DA CMP MILANO ROSERIO CON UN MODULO DA COMPILARE COME NULLA OSTA SANITARIO PER L'UFFICIO DI SANITA' DI LINATE, UNA RICHIESTA AL MINISTERO DELLA SALUTE IN FAC SIMILE DA COMPILARE DA PARTE DEL MIO MEDICO CURANTE, ED UN ALTRO MODULO DA INVIARE ALL'USMAF DI LINATE CON DICHIARAZIONE DEL SOTTOSCRITTO DELLA RESPONSABILITA' DI AVER EFFETTUATO L'ACQUISTO PER PROPRIO USO PERSONALE, + VERSAMENTO IN CONTO POSTALE NR.10197218 DI EURO 6,33 INT. A UFF.SANITA' AEREA MALPENSA.......INAUDITO!!!!!!MA KE C...O DI PAESE E' QUESTO.....AIUTATEMI!!!!
Messaggio 168 di 625
Ultima risposta

berdmor
Utente della Community
Pensate sia possibile informare "Striscia la notizia" o "Mi manda Raitre" su questo incredibile disservizio mandando una serie di firme e/o lettere di protesta per cercare di fare intervenire un loro cronista?
Messaggio 169 di 625
Ultima risposta

amadeus.60
Utente della Community
Finalmente fine dell'odissea con Poste Italiane , anche se scriverlo con le iniziali maiuscole è un eufemismo.
Dopo ben 7 e dico 7 mesi , invio di preteste tramite il sito per ben due volte 4 telefonate a CMP Roserio ( circa 40 minuti di attesa ogniuna , visto che risulta costantemente occupato ) ce l'abbiamo fatta.
CONSIGLIO a tutti coloro che hanno colli in giacenza , di inviatre lettera di sollecito al fax indicato e specificare in grande sul fax o raccomandata
" ... per conoscienza

Spett.le Poste italiane Viale Europa 190 00145 ROMA

Spett.le MINISTERO COMUNICAZIONI Direzione generale per la regolamentazione del settore postale Ufficio III vigilanza e controllo – ROMA

indirizzi che trovate elencati in questo forum.
Dopo 7 minuti che avevo inviato il fax , mi hano richiamato , scusandosi per il ritardo e giustificandolo con un sacco di " balle " ( scusate il termine ).
Comunque il collo è arrivato dopodue giorni.

Ps . Disperato mi ero anche rivolto a Genezazioneattiva , associazione consumatori , indicata sul forum ho pagato l'iscrizione , ma non si degnano nemmeno di rispondere alle Email ne figuriamoci di richiamare come promesso nell Email di risposta automatica che ritorna dopo aver inviato il messaggio.
Meglio lasciarli perdere ..... CHI FA DA SE FA PER TRE
Auguri a tutti e Ciao di nuovo:-)
Messaggio 170 di 625
Ultima risposta