annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi da Honk Kong, segnalate gli arrivi...

Una volta ricevuto il vostro oggetto da Honk Kong, segnalate brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione (se ne siete a conoscenza), peso e valore dichiarato, per quale dogana è passato se ne siete a conoscenza). Se volete dare + info tipo dazi pagati ecc. scrivetelo senza problemi.

Pacchetto sotto 1 kg, valore 8usd, spedito il 25/5, ancora non arrivato....
Messaggio 1 di 219
Ultima risposta
218 RISPOSTE 218

gabri3322
Utente della Community

Mi fa piacere vedere che ci sono pacchi da HK che arrivano!

Messaggio 151 di 219
Ultima risposta

Pacchettino spedito come raccomandata da HK pagato 24/12,ricevuto 10/01. Valore dichiarato 22US$ quindi niente dogana.

Due buste,spedite una come airmail il 13/11 e l'altra il 24/11 ricevute insieme il 7/12.

Messaggio 152 di 219
Ultima risposta

emersonline
Utente della Community

Qualche post fa qualcuno chiedeva cosa fosse la sigla "AM" che compare sul sito per il tracking col questo messaggio "Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM" credo che la sigla stia per "Area Metropolitana" suppongo che siano quelle spedizioni destinate a Milano e provincie limitrofi, mentre quelle destinate ad altre regioni prendono una strada diversa.

Il plico che attendo è partito da Honk Kong il 07/01 ed è arrivato a Milano Linate il 09/01 ossia, 3 giorni per arrivare da un'altro continente e chissà quanti giorni per percorre 40 km fino a casa mia.

Il colo di bottiglia è sempre la dogana che fa il suo dovere, ma purtroppo, sono veramente lenti, forse si tratta di un metodo per rendere difficoltoso o impossibile il commercio dalla Cina.

Messaggio 153 di 219
Ultima risposta

david041292
Utente della Community

Oggi ho ricevuto due pacchi,il primo partito il 10/01/2011,è stato fermo in dogana a Milano per 12 giorni,il pacco era abbastanza grande visto che conteneva 2 controller classic,un Wii Remote e un Nunchuk tutti con la loro scatola.

Il secondo invece era una semplice memory card per gamecube partita l' 08/01/2011 .

Ero gia pronto a pagare le tasse per il primo e invece non è stato neanche aperto per controllare( ma che diavolo ha fatto 12 giorni a Milano!?)

Adesso ne sto aspettando un'altro,questo dovrebbe arrivare senza problemi essendo piccolo (sd gecko per wii).

Ciao ragazzi e w le donne! 😄

Messaggio 154 di 219
Ultima risposta

Raccomandata da HK, peso di pochi etti e valore <25usd, partito il 02/02 e arrivato il 17/02

Messaggio 155 di 219
Ultima risposta

OT: Raccomandata da Taiwan, peso di pochi etti e valore <25usd, partito il 08/02 e arrivato il 02/03.

Messaggio 156 di 219
Ultima risposta

green_68
Utente della Community

Aggiornamento, le 2 spedizioni di settembre non sono mai arrivate, si trattava di batterie stilo ricaricabili, pochi euro di valore, per fortuna rimborsati.

quelle del 18-21 e 22 novembre arrivate in 1 mese

Ora è in ritardo spedizione del valore di 2 euro che attendo dal 2 febbraio 2011

Messaggio 157 di 219
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Due raccomandate dalla Cina, partite de Pechino per l'Italia il 26/2 e 3/3, arrivate oggi. La seconda non male, relativamente agli standards attuali

Messaggio 158 di 219
Ultima risposta

mymelo_94
Utente della Community

Salve, scusate se scrivo qui ma e' la prima volta che entro sul forum e non so come si fa per aprire una nuova domanda ^^'

Comunque ho bisogno di un aiuto..

Ho comprato un vestito dalla cina e mi e' stato spedito con china post e una parrucca da hong kong e mi e' stato spedito con hong kong post:

- Il vestito si e' fermato in germania il 21/03/2011 e mi dice: departure from outward office of exchange

- invece la parrucca si e' fermata sempre il 21/03/2011 alla MI CSI LINATE AM

Cosa posso fare per far ripartire il vestito e la parrucca?? Con hong kong post ho fatto diverse spedizioni sia con vestiti e parrucche e la dogana li fervama per 3 giorni e poi me li spedivano ora invece si e' fermato e la situazione sembra non migliorare. Invece con china post e' la prima volta che mi spediscono qualcosa, quindi sono completamente spiazzata cosa posso fare?

Sia la parrucca che il vestito mi servono subito

Grazie mille

Messaggio 159 di 219
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Non mi è chiaro come ti abbiano spedito, le tue indicazioni sono un po' vaghe. Sia HK che China Post si appoggiano  a poste.it per le raccomandate, e lì l'attesa è di un mesetto, oppure, se si tratta di un ems, a Tnt per HK e di nuovo a poste (ma un attimo più veloce) per la Cina. Altrimenti potrebbe anche trattarsi di spedizionieri privati. Dal tipo di tracciatura, departure from office of exchange, sembrerebbe che il vestito cinese abbia appena lasciato la Cina, cosa ti fa pensare che si trovi in Germania? Cosa e dove stai tracciando?

Messaggio 160 di 219
Ultima risposta