annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

stella106
Utente della Community
oggi mi e' arrivato un pacchettino first class LCxxxxxxxxUS spedito il 10 dicembre da uno dei miei sellers e di cui non ero al corrente che fosse stato spedito.
Contenuto: biglietto di auguri di Natale,1 catalogo dei loro prodotti e una manciata di campioncini di profumo.
Ha un Cn22 verde con su dichiarato "commercial sample" non ho idea se sia passato da Roserio,sono leggibili solo i 2 timbri apposti dall'ufficio postale di origine.
Comunque, spedito 10 dicembre 2007-arrivato 18 Gennaio 2008

ciao
Messaggio 41 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

guitaris_trk
Utente della Community
ciao

spedito da Fruitland md con Express mail international il 7 gennaio 2008 e arrivato il 18 gennaio 2008
con codice EC XXXXXXXXX US
valore dichiarato dal venditore 200$
dazi che ho pagato 29,88€
peso 27 lb
il pacco è stato a Milano Gateway e Milano Hub Espresso

Grazie
Messaggio 42 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

Oggi 19 gennaio,
arrivata la Priority più "vecchia", spedita il 20 novembre, e anche una più recente, spedita il 24 dicembre.
Arrivati anche 4 First Class spediti il 26 e 27 dicembre, e una spedita il 2 gennaio.
Tutti sotto 2 kg, tutti senza indicazioni della Dogana.
A questo punto i pacchi più vecchi che aspetto sono tutti First Class, e non dispongo del tracking number di partenza. Si risale al 7 novembre.
Messaggio 43 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

ita-laiena
Utente della Community
Salve a tutti

ricevuto pakketto tramite first mail il 7 gennaio.era partito il 27 di novembre.sotto i 200 grammi.nn ho pagato dogana nè dazio.costo totale(inclusa spedizione)circa 38 euro

mandato a prendere un'altro pakketto il 14 di gennaio con usps e tracciatura.sempre meno di 200 grammi.costo totale momentaneo(visto ke nn sò se pagherò dogana)circa 34 euro.quando arriverà,se arriverà,?:|ve lo farò sapere

cmq tutt'e due i pakketti sono CARTE DI YU-GI-OH

ringrazio tutti gli ebayer per questi interessanti forum
Messaggio 44 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

maxkaloi
Utente della Community
CJ Priority International

- Out of Foreign Customs, January 18, 2008, 6:30 pm, ITALY

- Into Foreign Customs, January 17, 2008, 8:45 am, ITALY

- Arrived Abroad, January 17, 2008, 8:45 am, ITALY

- International Dispatch, January 06, 2008, 6:34 pm, NJI

- Electronic Shipping Info Received, January 03, 2008

Secondo voi essendo il tot (con s.s.) 45$, quanto dovrei pagare di dogana?
Messaggio 45 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

essebipc
Utente della Community
Ciao,
dovresti pagare circa 13 euro, ma forse visto l'esiguità della cifra non dovresti pagare nulla. Nel caso il venditore abbia dichiarato la spedizione come GIFT allora non pagherai nulla.
Messaggio 46 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

maxkaloi
Utente della Community
Penso nulla, anche se è stato aperto per ispezione, ma non lo so perché non l'ho ritirato io. Vi farò sapere.
Messaggio 47 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

Pacchetto First Class spedito il 17 novembre, arrivato il 21 gennaio, senza tasse nè timbri doganali. Era il più "vecchio" dei pacchi che aspettavo. Il venditore ha spedito 10 giorni dopo il mio pagamento....se ci si mettono anche loro...!
Messaggio 48 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Forse, nel male, ti è andata bene: ho letto in giro che i pacchi spediti fine ottobre/primi novembre non arrivano, io ne ho uno che latita dal 13 novembre.
Messaggio 49 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

pedatore
Utente della Community
Maxcaloi, non ho capito hanno aperto il tuo pacco? e il contenuto? ma lo hanno richiuso con scotch marchiato dogana lonate oppure hanno fatto a ca**i? :-) P.C.
Messaggio 50 di 3.044
Ultima risposta