annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

robic82
Utente della Community
il mio è in international dispatch dal 1 aprile,ha lasciato il 1 aprile l'aeroporto di chicago..
Messaggio 421 di 3.044
Ultima risposta

stella106
Utente della Community
mi e' capitato un EMI con un INTL dispatch eterno: dal 19 dicembre fino a 7 gennaio.
partito da O'Hare-Chicago mi dava sempre dispaccio internazionale,fino a quando una sera (sorpresa..lo davo per disperso o dimenticato da qualche parte,precipitato in mare forse?) e' spuntato fuori l'express mail ,arrivato in Italia e in dogana.

comunque,per quanto dicano gli operatori del call center i codici di tipo C sono tracciabilissimi,8 giorni di dispaccio internazionale sono un po' tantini,ma ancora non mi preoccuperei fossi al tuo posto.

in settimana la situazione potrebbe sbloccarsi.
Messaggio 422 di 3.044
Ultima risposta

alecxxbay
Utente della Community
grazie stella...esperienza confortante..(oppure no??)
comunque let's wait and see...
Messaggio 423 di 3.044
Ultima risposta

tagows
Utente della Community
ciao a tutti
la mia priority in data odierna dice spedita roma hub espresso. cosa significa? sta andando alla sda? ho sta venendo a civitavecchia che è la mia citta?
Messaggio 424 di 3.044
Ultima risposta

stella106
Utente della Community
tagows
si,probabile che ti venga consegnata Lunedi'( vedrai il monitoraggio cambiato "in consegna")
ciao
Messaggio 425 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Robic, non è che io sia particolarmente ferrata, ma usando solo priority ed express, dato che non mi fido di roserio dopo che me ne ha combinate parecchie, presto particolare attenzione a questi tipi di spedizione. A mio parere i priority per la Sardegna passano anche loro da Lonate Pozzolo, mi baso però su una sola tracciatura (di un mio conoscente)
mer, 16-01-2008 CONSEGNATA Sassari
mer, 16-01-2008 IN CONSEGNA Sassari
mar, 15-01-2008 PARTITA Milano Hub Espresso
mar, 15-01-2008 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
Esegui nuovo monitoraggio
e quindi non è che abbia un'ampia base statistica, perciò prendi l'informazione per quello che è.
Messaggio 426 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Tagows, vuoi essere così gentile, quando riceverai la tua spedizione, di dirci se arriva da Roma Corcolle e per quali lettere inizia il codice italiano? Ti ringrazio!
Messaggio 427 di 3.044
Ultima risposta

alecxxbay
Utente della Community
aggiungo dati epr roma:

gio, 07-02-2008 CONSEGNATA Roma 4
gio, 07-02-2008 IN CONSEGNA Roma 4
mer, 06-02-2008 PARTITA Milano Hub Espresso
mer, 06-02-2008 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane

stessa sorte per altre tre sped USPS
Messaggio 428 di 3.044
Ultima risposta

tagows
Utente della Community
ciao gabri ho letto il tuo messaggio adesso,certo appena ricevero' il pacco sarete subito informati,ma da cosa lo capirò se è passato da roma corcolle? da un timbro?
Messaggio 429 di 3.044
Ultima risposta

tagows
Utente della Community
il codice italiano comincia per hh comunque se ti serve per le tue statistiche ti posso dare sia il codice americano sia quello italiano
Messaggio 430 di 3.044
Ultima risposta