annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

selenia_74
Utente della Community
Ciao,
pacco spedito da New York con Priority mail international ( CJ****US)
imbucato il 9 aprile, consegnato il 26 per un tolate di 18 giorni.E passato per Lonate.
Valore+sped 230$, dichiarati 20$+26.6$, inviato come GIFT.
Pacco non aperto e non tassato!

Delivered Abroad, April 26, 2008, 9:32 am, ITALY
Out of Foreign Customs, April 24, 2008, 5:01 pm, ITALY
Into Foreign Customs, April 23, 2008, 8:49 am, ITALY
Arrived Abroad, April 23, 2008, 8:49 am, ITALY
International Dispatch, April 16, 2008, 3:21 pm, NJI
Electronic Shipping Info Received, April 09, 2008
Messaggio 761 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

areastore
Utente della Community
Aggiornamento Pacco ( nel vero senso della parola)

Spedizione ancora in International Dispatch dal 10/04!!!!!!!!!

Senza parole..........

Il pacco è da considerare "Sparito" quindi, bisognerà aprire una nuova sezione dal titolo "Chi l'ha visto".

Che amarezzaaaaaaaaa!
Messaggio 762 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

Selenia, ti è andata abbastanza bene con i tempi, e benone per il controllo doganale! Spero che vada così anche per una CJ che mi hanno spedito il 26. Per ora è su Acceptance, staremo a vedere.
Areastore, non perdere le speranze, almeno io la penso così.;-)
Messaggio 763 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

essebipc
Utente della Community
Allora ne sono arrivati un bel pò oggi:

USPS PRIORITY MAIL spedita da S.FRANCISCO il 15/04/2008 ed arrivata oggi 28/04 cioè dopo i fatidici (almeno per me 14-15gg.)
USPS PRIORITY MAIL spedita il 15/04/08 da NEW YORK e tutto come sopra - tempi identici.
SIGNED FOR spedita il 21/04/08 da BELFAST (UK) ed arrivata oggi 28/04 - 7gg. molto bene!
SPEDIZIONE AEREA DALLA GERMANIA (Pacco ordinario) spedito il 21/04 ed arrivato oggi 28/04; soli 7gg. per questa spedizione è una cosa eccezionale, pensando ai tempi delle ns spedizioni.
RACCOMANDATA spedita da ROMA ikl 22/04/08 arrivata oggi 28/04- 6gg. sarebbero un pò troppi per una spedizione del genere, MA RICORDIAMOCI SEMPRE SIAMO IN ITALIA.
Per oggi dovrebbe bastare.
Saluti a tutti essebipc.
Messaggio 764 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

essebipc
Utente della Community
Ah dimenticavo le PRIORITY MAIL sono arrivate senza pagare Dogana.
Messaggio 765 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

hate.78
Utente della Community
ciao a tutti, volevo dirvi che anche io ho ricevuto almeno 10 pacchetti inf. ai 2kg, mediante Standard Flat Rate Shipping Service USPS Express Mail, e sono tutti arrivati nell'arco di 2 settimane spesso 2 settimane spaccate!! solo sotto natale ci sono voluti 1 mese e mezzo. Inoltre non ho mai pagato la dogana, anche se il valore degli oggetti si aggirava intorno ai 45$ + shp.
Messaggio 766 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

hate.78, la tua esperienza mi conferma nel mio "amore" per i First Class. Il fatto che tu non abbia mai pagato oneri doganali, invece....vuol dire che hai avuto fortuna! A me non è toccata la stessa sorte. Comunque, First Class...:-x

Anche te, essebipc, sei molto rassicurante! Speriamo che questo andamento regolare non sia smentito prossimamente!
Messaggio 767 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

ODDIO...Ho capito male, molto male! Vabbè. Io i First Class me li sogno anche la notte, scusatemi! hate, però allora non ho capito che tipo di spedizione: Express Flat Rate? Non ho molta esperienza con gli Express, quanti tipi ce ne sono?
Messaggio 768 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

color3000
Utente della Community
salve due pacchi spediti da usa per italia mi sono arrivati in due settimane!!! uno spedito con: USPS Priority Mail International Flat Rate Envelope. ed uno con con una spedizione da $4.50
Messaggio 769 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

stella106
Utente della Community
'sera ragazzi
ho comprato ancora qualcosa dagli USA.Come spedizione mi si offre First Class Mail per 12 $ e Priority Flat Rate Box per 37$
La Priority Flat Rate Box sembra essere piu' costosa della costosa Express Mail e mi pare che passi da Roserio comunque
A questo punto credo che mi convenga la First Class. O no?

ciao
Messaggio 770 di 3.044
Ultima risposta