annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

Buongiorno!
Il Dovequando si è aggiornato, e la Priority si è rimessa in movimento, tornando "in consegna". Anche per stavolta mi risparmio il viaggio al magazzino SDA...almeno spero.
Grazie a tutti, come al solito siete gentilissimi.
Atropina, la tua esperienza credo riguardi First Class. In questo caso, non fai che confermare la mia...benevolenza nei confronti di questa spedizione economica e (di solito) veloce.
Messaggio 931 di 3.044
Ultima risposta

atropina7
Utente della Community
:-)Ciao!Confermo First Class sempre,per gli oggettini che acquisto io sarebbe improprio utilizzare metodi molto più costosi e in genere vanno tutti in una busta!La spedizione più rapida comunque dall'australia:con posta come la nostra prioritaria in 5 giorni!!;-)
Messaggio 932 di 3.044
Ultima risposta

raii79
Utente della Community
Evvaiii...dopo solo 9 giorni:O di attesa oggi mi è arrivata la lettera della sdoganamento almeno!
Messaggio 933 di 3.044
Ultima risposta

raii79
Utente della Community
Evvaiii...dopo solo 9 😮 giorni di attesa oggi mi è arrivata la lettera della dogana...speriamo almeno siano un pò più veloci con lo sdoganamento !
Messaggio 934 di 3.044
Ultima risposta

Te lo auguro proprio! In tempi normali dovrebbero essere due/tre giorni dal ricevimento del tuo fax, ma se hanno tanti pacchi può essere di più.
Messaggio 935 di 3.044
Ultima risposta

Salve a tutti raga...
Volevo chiedervi ho acquistato uno stereo e il venditore me lo ha spedito tramite usps. Il pacco è partito dall'aereoporto di Los Angeles il 15 maggio alle 23:00. Oggi è il 5° giorno è normale che su usps.com mi dica ancora international dispacth?
Ciao e grazie a tutti per eventuali risposte.
Messaggio 936 di 3.044
Ultima risposta

si, donluca, direi che è normale, visto che c'è stato anche il week end nel mezzo.
La mia Priority è arrivata ieri, ma naturalmente non a casa mia ma a casa dei miei genitori, che hanno dovuto anche pagare 16 euro di oneri doganali. Ormai l'SDA non viene proprio qua da me, risparmia i 500 metri di strada e si ferma dai miei vecchietti.
Messaggio 937 di 3.044
Ultima risposta

ah ok... pensavo che l'aereo max un giorno arrivava in italia ma probabilmente si ferma in altre zone dell'europa prima di atterare in italia. Almeno credo.
Messaggio 938 di 3.044
Ultima risposta

Bullet Delivered Abroad, May 19, 2008, 1:05 pm, ITALY
Bullet Out of Foreign Customs, May 16, 2008, 2:03 pm, ITALY
Bullet Into Foreign Customs, May 14, 2008, 5:01 pm, ITALY
Bullet Arrived Abroad, May 14, 2008, 5:01 pm, ITALY
Bullet International Dispatch, May 10, 2008, 11:00 am, O'HARE APT/CHICAGO
Bullet Electronic Shipping Info Received, May 08, 2008

Ti copio-incollo l'iter della Priority che mi è arrivata ieri. E' stata 4 giorni in Intl Dispatch. A volte ci rimangono molto di più. Io aspetterei a preoccuparmi, fossi in te. Ciao.
Messaggio 939 di 3.044
Ultima risposta

Notare che ci sono voluti 3 giorni da Milano a casa mia (Toscana). E' passato per Bologna, e ci è rimasto un giorno intero. Boh!
Messaggio 940 di 3.044
Ultima risposta