annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

gabri3322
Utente della Community
Evvai!!! Meno male woman!
Messaggio 1141 di 3.044
Ultima risposta

😛
Messaggio 1142 di 3.044
Ultima risposta

giacomo.giovagnoli
Utente della Community
Pacco appena ricevuto...e niente dazi ecc ecc.
Meglio così...

Grazie del supporto morale che mi avete dato!
Messaggio 1143 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
E' arrivato anche il mio priority in dogana dal 27 maggio
Messaggio 1144 di 3.044
Ultima risposta

Ciao a tutti! Dopo una giornata al mare (che mi ha riconciliato con l'intera umanità) ho trovato la mia Priority del 29 maggio finalmente INTO FOREIGN CUSTOMS. Ora staremo a vedere che cosa gli capiterà durante il suo (spero breve) soggiorno a Lonate.
Auguri a tutti i pacchettari del forum.
Messaggio 1145 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Ciao DONNA, beata te che sei andata al mare, qui da me è pioggia , freddo ed un'umidità pazzesca.
MA ANNUNZIO VOBIS:

La Priority entrata in dogana il 04/05/08 è stata sdoganata oggi, e sul dovequando è già partita e arriverà molto probabilmente Lunedì 09/06/08

sicchè sembrerebbe che a Lonate sia tornato il sereno, e per questo faccio ammenda e ringrazio ancora GABRI che mi ha supportato e giustamente criticato.
Spero per tutti e tutte voi che al più presto i vostri pacchi siano nelle vostre mani.
Buon Week End essebipc
Messaggio 1146 di 3.044
Ultima risposta

Salve ragazzi,
visto che mi siete stati molto utili e mi avete tirato su il morale in questi giorni, volevo aggiornarvi anche io sulla mia situazione.
Facendo dei giretti su internet e dopo una piccola telefonata ho scoperto che il mio pacco è stato processato e gli è stato assegnato un codice italiano.
:^O :^O :^O :^O :^O
Parlando con l'operatore mi ha detto che se non ci dovessero essere problemi con la dogana, che lo dovrebbe analizzare domani, lunedi massimo martedi dovrei ricevere il pacco.
Ho provato ad inserire il codice nel Dove Quando del pacco internazionale, ma non visualizzo ancora niente.
Credo che quello sia solo un problema di aggiornamento del sistema.
Vi terrò ulteriolmente informati sul da farsi considerando il fatto che con la mia fortuna verrà beccato per il pagamento della dogana.
Un grazie a tutti soprattutto a tutti quelli che mi hanno informati sul processo dei pacchi internazionali dagli Stati Uniti.
Se un giorno dovessi continuare a comprare da li sceglierò un altro corriere.
Grazie ancora a tutti.
Roberta.
Messaggio 1147 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Ma quante belle notizie e che bei regali, ragazzi, sembra Natale! Essebipc, dai, non ho fatto niente, sei tu da ringraziare per aver portato un po' di vivacità nel precedente grigiore, oltre naturalmente alle utilissime informazioni!!! :-):-D;-)
Messaggio 1148 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Ciao Roberta,
giarda che non ti conviene cambiare corriere, anche perche se scegliessii corrieri come UPS o FEDEX, la spesa di spedizione è salatissima.
Ti conviene invece scegliere e dire al venditore (se non è previsto in Asta) di mandarti la spedizione tramite USPS EXPRESS MAIL che tutt'ora è la più veloce ed affidabile delle Poste USA.
Questi utimi giorni ci sono stati ritadi, ma se scegli questa spedizione sarai sicura e non spenderai molto.
Saluti essebipc
Messaggio 1149 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
ALLA FINE VOGLIO DIRE UNA COSA:
QUESTO E' IL PIU BEL 3D DEL FORUM AFFARI NEL MONDO
almeno secondo me
Messaggio 1150 di 3.044
Ultima risposta