annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

moschitos70
Utente della Community
spero tu abbia ragione woman-with-a-warm-heart. Vi terrò informati sulle mie disavventure. Ciao
Messaggio 1161 di 3.044
Ultima risposta

moschitos70
Utente della Community
spero tu abbia ragione woman-with-a-warm-heart. Vi terrò informati sulle mie disavventure. Ciao
Messaggio 1162 di 3.044
Ultima risposta

tjbrunet
Utente della Community
Ciao ragazzi avrei bisogno di supporto morale da parte vostra durante l' ormai snervante e ansiosa attesa di una priority mail int. spedita dagli USA con codice LCxxxxxxxxxUS il 27/05. ho chiamato ieri 7/06 al numero 02-50903264 dove mi e' stato dato un codice che iniziava per ESExxxxxxxxx da riferire al 848800898.dopo aver chiamato a quest ultimo numero mi e' stato detto che il mio pacco era arrivato li' da loro il 03/06...ora cosa dite voi?!!quanto aspettero' bho!!!!!!
Messaggio 1163 di 3.044
Ultima risposta

tjbrunet, direi che la tua attesa rientra nella media. Nei prossimi giorni riceverai il pacco, a meno che non necessiti di ulteriore documentazione doganale (ma te l'avrebbero detto per telefono). Comunque, se il codice inizia per LC, non è una Priority tracciabile, ma una First Class o una Priority Flat, cioè di quelle NON tracciabili. Le tracciabili iniziano per CJ, CP ecc....
Messaggio 1164 di 3.044
Ultima risposta

tjbrunet
Utente della Community
grazie woman...comunque e' gia qualcosa!!!!incrocio le dita e mi ansiolitico un po' nel frattempo mai piu' na cosa del genere!!!!!!!
Messaggio 1165 di 3.044
Ultima risposta

tagows
Utente della Community
ciao a tutti,
sono di nuovo qui, per chiedervi dal momento che spesso ne parlate , quanto tempo impiega una signed for per arrivare? poichè oggi mio figlio ha comprato un gioco con questo metodo di spedizione.
Messaggio 1166 di 3.044
Ultima risposta

tagows, ho avuto un paio di esperienze col signed for e ho ricevuto i pacchetti in dieci-quindici giorni al massimo. Però mi sembra di ricordare che qua sul forum qualcuno ha avuto consegne molto più lente. Come saprai, fare previsioni è molto ma molto difficile, perchè non ci sono mai due pacchi che abbiano l'identica storia.
Messaggio 1167 di 3.044
Ultima risposta

tagows
Utente della Community
però!
pensavo che ci mettesse meno di una royal mail.
Messaggio 1168 di 3.044
Ultima risposta

Sono stata sul prudente...Ci sono casi di arrivi più veloci, ma di questi tempi è meglio non farsi troppe illusioni. Magari potresti avere una piacevole sorpresa, è che io di solito preferisco restare coi piedi per terra. 😉
Messaggio 1169 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Per qualche motivo insondabile ci sono anche dei signed for velocissimi, il mio ultimo partito lunedi scorso, arrivato venerdi, perciò non perdete la speranza!
Messaggio 1170 di 3.044
Ultima risposta