Stella, oggi ho ricevuto un First Class spedito il 27 maggio: una decina di giorni, festività comprese. Non è male, anzi, ci farei la firma! Quindi stai tranquilla per quanto riguarda le tue spedizioni, secondo me è più che logico spendere poco di spedizione quando l'oggetto ha un valore non altissimo. (14,95 $ ? E' un pacchetto piuttosto pesantino?)
Salve Woman
dici che 14.95 $ sono un po' troppi? trattasi di 2 oggetti,di cui uno di vetro opalino spesso (tipo pyrex),probabilmente e' quello che fa peso e quindi da li' il prezzo,l'altro oggetto invece e' di peso veramente minimo,ne ho comprato un altro pressoche uguale poco tempo fa e boccetta+scatolino pesano veramente pochissimo.
Comunque ti faro' sapere quando arrivera' se i costi di spedizione sono stati "ritoccati" o meno. A dire il vero quando ricevo un pacco dagli USA(anzi qualsiasi pacco anche qquelli dall'Italia) sano e salvo sono cosi' contenta che mi "dimentico" volentieri dei costi di spedizione,poiche' come sappiamo bene il problema piu' grande e' quello...niente certezze con Poste Italiane.
@ Tagows
International Signed For e' comunque una spedizione Royal Mail,raccomandata. Come giustamente Woman ti ha detto non si possono fare stime precise sui tempi di consegna in quanto sono altamente variabili,tutto dipende da quanto ci mette Poste a gestire le spedizioni una volta che queste giungono sull'italico territorio.
una settimana dovrebbe bastare per una signed for,qualche volta ci mettono anche meno e qualche volta i tempi si allungano non poco