annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

gabri3322
Utente della Community
Ciao essebipc
Messaggio 1191 di 3.044
Ultima risposta

Ciao essebipc: Lonate con me si è comportato bene, a questo giro.
Buonanotte a tutti!
Messaggio 1192 di 3.044
Ultima risposta

Ciao,
sinceramente i tempi non mi tornano anche perchè ricevo molte volte dei prodotti dagli USA e mai tutto questo tempo.
Comunque sono contento che è arrivato tutto sano e senza problemi.
Meglio cosi...
Messaggio 1193 di 3.044
Ultima risposta

tjbrunet
Utente della Community
Qui ancora nulla....sapete una cosa ho spedito una mail al venditore USA emi ha detto che sul pacco ci ha scritto Gift,souvenir postcard!!!!!azzz speriamo bene dal 3-giu ancora fermo....cmq aspetto l iphone ank ioooooooooo!!!!!
Messaggio 1194 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Buonasera,
arrivata oggi la PRIORITY MAIL che era dentro la Dogana dal 07/06/2008, anche se sia sul sito delle USPS era ancora in INTO FOREIGN CUSTOM, e sul sito delle Poste Italiane -DOveqaundo- ieri non risultava nemmeno;
arrivata in dogana oggi EXPRESS MAIL spedita dall'OKLAHOMA il 05/06/2008 (7 gg, molto buono!), speriamo che adesso venga sdoganata al più preto.
Comunque tutto sommato giornno più o meno, mi sembra che a >Lonate sia tornato il sereno.
Saluti a tutti ed in particolare all'ANGOLO ROSA.
essebipc
Messaggio 1195 di 3.044
Ultima risposta

tjbrunet
Utente della Community
Altro giorno passato e ancora..........nada!!!!!e pensare che e' fermo li' dal 3 giugno a far cosa poi?!!!!mah domani e' un altro giorno!!!
Messaggio 1196 di 3.044
Ultima risposta

tjbrunet
Effettivamente il tuo pacco ci mette tanto a uscire dalla dogana. Poi, magari, una volta fuori te lo consegnano in poco più di un giorno. Sono misteri imperscrutabili.
Anch'io ho una Priority into foreign customs da diversi giorni.:|

ciao essebipc!
Messaggio 1197 di 3.044
Ultima risposta

Per tutti quelli che hanno dei pacchi segnalati come "Into Foreign Customs" sul sito USPS, magari da parecchi giorni: anche il mio era in quello stato dal 10 giugno, e attualmente risulta ancora così. Ebbene, per curiosità sono andata sul Dovequando di Poste Italiane, e il mio pacco è partito da Milano ieri, e oggi è in consegna. Evidentemente, anche USPS non aggiorna sempre lo stato delle spedizioni in modo impeccabile.
Messaggio 1198 di 3.044
Ultima risposta

tjbrunet
Utente della Community
ho chiamato anke ogii e indovinate?!!!!!........ancora niente...mi hanno detto che devo aspettare 15gg per il reclamo. E IO PAGO!!!!
Messaggio 1199 di 3.044
Ultima risposta

tagows
Utente della Community
Buonasera,
volevo farvi sapere che oggi ho ricevuto il signed-for che mi è stato spedito lunedi'.
Ho provato a mettere il codice italiano su dovequando e sorpresa ieri stava in lavorazione a Milano e oggi già a casa mia!
E brava posteitaliane!
Messaggio 1200 di 3.044
Ultima risposta