annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

:^O
Messaggio 1461 di 3.044
Ultima risposta

ccflash1964
Utente della Community
X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(

ore 23,30 del 27 cm ..... USPS Priority Mail International del 14 agosto ........ International Dispatch .......

Ha dimenticavo .... Pacco ordinario assicurato da HK del 8 agosto ...... ?????????????????????????

Giuliano
Messaggio 1462 di 3.044
Ultima risposta

ccflash1964
Utente della Community
ULTIMO AGGIORNAMENTO --- HO CHIAMATO IL BUCO NERO AL 0331662420/21/22/23 E MI HANNO RISPOSTO (MIRACOLO) E SAPETE QUALE E' STATA LA RISPOSTA ......... CI CAPISCA MA C'E' STATO FERRAGOSTO E NOI ERAVAMO IN FERIE, E QUEI MALEDETTI DELLE USPS SPEDISCONO LO STESSO!!! NON RIPOSANO MAI? ABBIAMO CENTINAIA DI PACCHI IN GIACENZA! I TEMPI PER LO SDOGANAMENTO SARANNO NELL'ORDINE DI 20 30 GIORNI!
GRAZIE E ARRIVEDERCI ..... TUTUTUTUTUTUTUT .....
Messaggio 1463 di 3.044
Ultima risposta

ccflash1964
Utente della Community
....... drinnnnnnnnn si chi è? Postino c'è da firmare!
... ????? .... ritiro un pacchetto su c'è scritto POST HK ... spedito l'8 arrivato il 28 (assicurata) ....... MA L'INCREDIBILE DEVE ANCARE VENIRE!!

SUL FOGLIO VERDE DELLA DOGANA DOVE IL VENDITORE AVEVA DICHIARATO 20$ DI VALORE E TOY COME DICITURA ..... SCRITTO A MANO ED IN STAMPATELLO .... LE POSTE SI SCUSANO DEL RITARDO PER LA CONSEGNA

!!!!!!!!!! INCORNICIATO E APPESO IN UFFICIO !!!!!!!!!!!!
Messaggio 1464 di 3.044
Ultima risposta

stella106
Utente della Community
CI CAPISCA MA C'E' STATO FERRAGOSTO E NOI ERAVAMO IN FERIE, E QUEI MALEDETTI DELLE USPS SPEDISCONO LO STESSO!!!

:_|
Messaggio 1465 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Buongiorno,
per fortuna la spedizione USPS PRIORITY in INTERNATIONAL DISPATCH (CJ) dal 15-08 è arrivata stamattina, era entrata ieri in Italia ed è stata sdoganata ieri pomeriggio.
Ora facendo un pò i conti i gg. per arrivare a casa sono 14, mentre fino a 15-20gg. fa erano 6-8gg.
Per questo dico a CCFLASH (che comprendo perfettamente) che purtroppo in questo mese come sempre (da chi opera in EBAY da qualche anno) le poste hanno un "incomprensibile" ritardo.
E ti dico caro CCFLASH incomprensibile per un paese normale, quale noi non siamo; se opererai ancora per qualche tempo in EBAY, purtroppo capirai che certe volte l'importante è che ciò che abbiamo ordinato arrivi.
Te lo dico perchè io acquisto quasi sempre dagli USA, e meno da CANADA ed AUSTRALIA, ma la musica è sempre la stessa, il cuore ti rimane in gola, benchè io chieda ai venditori una spedizione tracciabile, evitando quelle tipo FIRST MAIL CLASS (dipende poi dal valore di ciò che acquisti), che però ad onor del vero in questi utimi tempi sono sembrate arrivare in tempi più che decenti.
Quando CCFLASH avrai compreso questo, capirai che la tua spedizione (CJ) in INTERNATIONAL DISPATCH dal 19 agosto, probabilmente entro lunedì o martedì della prox. settimana sarà in Italia visto che la mia era nella stessa condizione ma dal 15-08, e se tanto mi dà tanto...
Inoltre ho pure ricevuto dei pacchetti da Honk Kong, e ci hanno sempre messo dai 15 ai 20gg. per arrivarmi, sicchè tu lo hai ricevuto nella "norma".
In sintesi voglio "fraternamente" dirti che siamo "IL PAESE DEI CACHI", che purtroppo dobbiamo fare i conti con quel poco di buono che abbiamo; vedasi il fatto che tra un pò saremo fortunati se ci saranno dei venditori d'oltre ocenano che ci spediranno qualcosa.
Ti saluto, e con te anche STELLA e tutti gli altri del 3D.
essebipc
Messaggio 1466 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Ah dimenticavo ho altre 2 PRIORITY in INTERNATIONAL DISPATCH:
una spedita da LOS ANGELES dal 20/08/08
l'altra spedita da CHICAGO dal 23/08/2008.
e per queste due anche a me non resta che sperare che arrivino quanto prima.
Messaggio 1467 di 3.044
Ultima risposta

kinmami
Utente della Community
Label/Receipt Number: CP34 4119 948U S
Detailed Results:

International Dispatch, August 16, 2008, 8:01 pm, FOREIGN CENTERJERSEY CITY NJ 099
Acceptance, August 11, 2008, 4:37 pm, FORNEY, TX 75126

vi terro' informati fornendo dati concreti non appena possibile
Messaggio 1468 di 3.044
Ultima risposta

ccflash1964
Utente della Community
:_|
ciao essebipc e stella 106
questo lo avevo già capito ... acquisto molto (non ebay) da HK e TW e i tempi li conosco .... quello che mi fa rabbia sono le risposte che danno ... meglio un "non rompere i co bipbipbip ni e aspetta, se ti va noi lavoriamo così" che le prese in giro. Poi non capisco una cosa il tuo CJ da San Francisco è stato spedito il 15/08 e se non erro ti è stato consegnato ieri .... bene il mio CJ da New York spedito il 14 agosto, per cui un giorno prima non è ancora arrivato in Italia... secondo me sarebbe meglio che le Poste tracciassero subito il pacco e poi lo tengano pure mesi in giacenza .... ma non nel limbo, uno potrebbe pensare che il pacco sia disperso o RUBATO.
Messaggio 1469 di 3.044
Ultima risposta

Continuano ad arrivarmi First Class spediti dopo il 15 agosto, mentre i precedenti non si vedono. Arriveranno prima o poi!
Sempre in Intl Dispatch il mio Express, dal 22 agosto.
Come sempre nei periodi "neri", stanno sdoganando i pacchi "superficiali", quelli appena arrivati, e poi faranno anche quelli che sono rimasti seppelliti! 😐
Messaggio 1470 di 3.044
Ultima risposta