Buongiorno,
per fortuna la spedizione USPS PRIORITY in INTERNATIONAL DISPATCH (CJ) dal 15-08 è arrivata stamattina, era entrata ieri in Italia ed è stata sdoganata ieri pomeriggio.
Ora facendo un pò i conti i gg. per arrivare a casa sono 14, mentre fino a 15-20gg. fa erano 6-8gg.
Per questo dico a CCFLASH (che comprendo perfettamente) che purtroppo in questo mese come sempre (da chi opera in EBAY da qualche anno) le poste hanno un "incomprensibile" ritardo.
E ti dico caro CCFLASH incomprensibile per un paese normale, quale noi non siamo; se opererai ancora per qualche tempo in EBAY, purtroppo capirai che certe volte l'importante è che ciò che abbiamo ordinato arrivi.
Te lo dico perchè io acquisto quasi sempre dagli USA, e meno da CANADA ed AUSTRALIA, ma la musica è sempre la stessa, il cuore ti rimane in gola, benchè io chieda ai venditori una spedizione tracciabile, evitando quelle tipo FIRST MAIL CLASS (dipende poi dal valore di ciò che acquisti), che però ad onor del vero in questi utimi tempi sono sembrate arrivare in tempi più che decenti.
Quando CCFLASH avrai compreso questo, capirai che la tua spedizione (CJ) in INTERNATIONAL DISPATCH dal 19 agosto, probabilmente entro lunedì o martedì della prox. settimana sarà in Italia visto che la mia era nella stessa condizione ma dal 15-08, e se tanto mi dà tanto...
Inoltre ho pure ricevuto dei pacchetti da Honk Kong, e ci hanno sempre messo dai 15 ai 20gg. per arrivarmi, sicchè tu lo hai ricevuto nella "norma".
In sintesi voglio "fraternamente" dirti che siamo "IL PAESE DEI CACHI", che purtroppo dobbiamo fare i conti con quel poco di buono che abbiamo; vedasi il fatto che tra un pò saremo fortunati se ci saranno dei venditori d'oltre ocenano che ci spediranno qualcosa.
Ti saluto, e con te anche STELLA e tutti gli altri del 3D.
essebipc