Buonasera a tutti,
ho ricevuto oggi una spedizione dalla Germania spedita tramite DHL Packet il 07/10/2008, un'altra spedizione spedita tramite fedex dagli USA (Missouri) il 09/10/2008 mi è arrivato oggi.
Giorni fa una PRIORITY MAIL, mi è arrivata in soli 5gg. dalla spedizione: spedita il 29/09/2008 e ricevuta a casa il 03/10/2008, ma se vado a guardare sul tracking mi dice che è ancora in ACCEPTANCE, in pratica non hanno fatto la scansione all'ufficio Postale e perciò non ci sono state ulteriori informazioni, tanto è vero che l'ho comunicato io al venditore che la spedizione è stata ricevuta.
Comunque non è un grande periodo per le PRIORITY MAIL negli USA qui c'è una spedizione che attualemente risulta così:
Label/Receipt Number: CJ29 8049 947U S
Status: Notice Left
We attempted to deliver your item at 11:50 AM on October 7, 2008 in LAWRENCEVILLE, GA 30045 and a notice was left. It can be redelivered or picked up at the Post Office. If the item is unclaimed, it will be returned to the sender. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.
Il venditore comunque a qui ho mandato un'email mi ha detto che dovrebbe essere partita per l'Italia e che comunque mi farà sapere per ulteriori sviluppi.
Un'altra PRIORITY MAIL sempre spedita dalla GEORGIA è in ACCEPTANCE dal 09/10/2008- mentre sono passati già 5gg.
Forse neanche la Posta USA è così impeccabile.
Di nuovo saluti a tutti del 3D, a GABRI-DONNA e STELLA.
essebipc