annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

gabri3322
Utente della Community
Ricevuta il 9/10 first class spedita il 22/9 e oggi mi è arrivato uno small packet dal Canada spedito l'1/10, velocissimo! Non volevo mancare di farvi vedere questa chicca trovata su ebay uk:I NO LONGER ACCEPT ENQUIRIES OR BIDS FROM ANY EBAYERS FROM USA UNDER ANY CIRCUMSTANCES ***
NO EXCEPTIONS thegooseberrybush07
Sono cose che fanno bene al cuore!
Messaggio 1561 di 3.044
Ultima risposta

tagows
Utente della Community
Ciao a tutti!Questa mattina ho ricevuto il priority non tracciabile che mi era stato spedito dal Michigan il 28 settembre,non ho pagato la dogana,il pacco era stato dichiarato come gift con un valore di 25 dollari.
Messaggio 1562 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Buonasera a tutti,
ho ricevuto oggi una spedizione dalla Germania spedita tramite DHL Packet il 07/10/2008, un'altra spedizione spedita tramite fedex dagli USA (Missouri) il 09/10/2008 mi è arrivato oggi.
Giorni fa una PRIORITY MAIL, mi è arrivata in soli 5gg. dalla spedizione: spedita il 29/09/2008 e ricevuta a casa il 03/10/2008, ma se vado a guardare sul tracking mi dice che è ancora in ACCEPTANCE, in pratica non hanno fatto la scansione all'ufficio Postale e perciò non ci sono state ulteriori informazioni, tanto è vero che l'ho comunicato io al venditore che la spedizione è stata ricevuta.
Comunque non è un grande periodo per le PRIORITY MAIL negli USA qui c'è una spedizione che attualemente risulta così:
Label/Receipt Number: CJ29 8049 947U S
Status: Notice Left

We attempted to deliver your item at 11:50 AM on October 7, 2008 in LAWRENCEVILLE, GA 30045 and a notice was left. It can be redelivered or picked up at the Post Office. If the item is unclaimed, it will be returned to the sender. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.
Il venditore comunque a qui ho mandato un'email mi ha detto che dovrebbe essere partita per l'Italia e che comunque mi farà sapere per ulteriori sviluppi.
Un'altra PRIORITY MAIL sempre spedita dalla GEORGIA è in ACCEPTANCE dal 09/10/2008- mentre sono passati già 5gg.
Forse neanche la Posta USA è così impeccabile.
Di nuovo saluti a tutti del 3D, a GABRI-DONNA e STELLA.
essebipc
Messaggio 1563 di 3.044
Ultima risposta

turibio
Utente della Community
Arrivato stamattina Priority Mail International Flat Rate Envelope spedito il 03/10
Messaggio 1564 di 3.044
Ultima risposta

turibio
Utente della Community
Arrivato stamattina Priority Mail International Flat Rate Envelope spedito il 03/10
Messaggio 1565 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Buonasera,
la PRIORITY NR.CJ298049947US mi è arrivata proprio ieri, dopo essere entrata in dogana il 14/10/2008.
Per l'altra priority è in dogana da ieri 16/10/2008, dopo essere stata in International Dispatch dal 14/10/2008.
Come vedete il tracciamento è un pò pazzerello, ma per fortuna nel giro di 10-12gg. arrivano in Italia.
Saluti e buon Week-End a tutti.
Ed al gruppo Rosa GABRI-WOMAN-STELLA, ma a parte Stella, dove siete finite? Spero non abbiate problemi di salute o altro.
esssebipc
Messaggio 1566 di 3.044
Ultima risposta

ciao essebipc, no, per fortuna niente problemi di salute! I pacchi arrivano con una regolarità da orologio svizzero, io parlo dei First Class perchè ricevo quasi solo quelli, e ci mettono in media 10-15 giorni.
Effettivamente, anche se la salute va bene, nell'ultimo periodo la mia famigliona ha richiesto buona parte delle mie energie, ma CI SONO! Vi leggo tutti in ogni ritaglio di tempo. 😛
Messaggio 1567 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Non dubitavo WOMAN, un salutone anche ai tuoi Pargoletti un pò cresciutelli (mi sembrano 3), in effetti anch'io per le piccole somme ho messo di accettare le FIRST MAIL CLASS, le ultime 2 mi sono arrivate come a te in 15gg. esatti.
Di nuovo saluti. essebipc
Messaggio 1568 di 3.044
Ultima risposta

tagows
Utente della Community
Salve,
questa mattina ho ricevuto la first class spedita dalla Florida il 24 settembre.
Valore 20 dollari, non ho pagato la dogana.
Messaggio 1569 di 3.044
Ultima risposta

lukextend
Utente della Community
Ciao,
oggi ho ricevuto un pacco sotto i 2kg, USPS First Class Mail International, spedito il 10 ottobre dagli USA. In Aprile avevo fatto un altro acquisto in USA e il pacco ci aveva messo 40 giorni circa per essere consegnato.
Mi ero messo l'animo in pace per aspettare un bel pò, invece questa volta è andata molto meglio.
:-)
Messaggio 1570 di 3.044
Ultima risposta