annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

papulli
Utente della Community
Io sono tuttora fermo con la mia USPS Express... Sto chiamando tutti i giorni a Lonate e spero che prima o poi si diano una mossa. Veramente indecente!
Messaggio 1981 di 3.044
Ultima risposta

Ho ricevuto un First Class spedito il 22 gennaio. Ciao a tutti.:-)
Messaggio 1982 di 3.044
Ultima risposta

desmoines666
Utente della Community
Questa la mia esperienza con un CJxxxxxxxxxUS

Electronic Shipping Info Received, January 22, 2009
International Dispatch, January 31, 2009, 9:03 am, FOREIGN CENTERJERSEY CITY NJ 099
Arrived Abroad, February 09, 2009, 12:54 pm, ITALY
Into Foreign Customs, February 09, 2009, 12:55 pm, ITALY
Out of Foreign Customs, February 11, 2009, 2:30 pm, ITALY

consegnato stamane senza nulla da pagare
Messaggio 1983 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Ciao Gabri,
IL PRIORITY MAIL DEL 22-01 E' ENTRATO IN DOGANA OGGI!!
siano suonate le campane...
saluti a tutti essebipc
Messaggio 1984 di 3.044
Ultima risposta

dodo0517_2007
Utente della Community
Record personale,ho ricevuto oggi un a first class spedita il 28/12/2008,ha impiegato solo 47 giorni,non male direi..................
Messaggio 1985 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Buonasera,
forse ho gioito troppo presto perchè la mia famosa PRIORITY Del 22-01 in dogana dal 12-02 non è ancora stata sdoganata.
Vuoi vedere che adesso mi faranno penare per lo sdoganamento.
Altre 2 Priority arrivate la settimana scorsa, sono state sdoganate in 2gg.
Saluti essebipc
Messaggio 1986 di 3.044
Ultima risposta

stella106
Utente della Community
buongiorno
ho appena ricevuto un bustone first class LC dall'Illinois,valore totale 15 dollari circa,spedito il 31 Gennaio.
ha il talloncino bianco ESE.

ho in giro ancora 2 First Class spediti piu' o meno nello stesso periodo e poi un altro pacco sempre dagli USA contenente un paio di scarpe che a quanto ne sappia non e' stato spedito tramite USPS,ma c'e'di mezzo un altro carrier che parrebbe essere Parcelforce Worldwide (WDM online) il tracking dice che e' stato sdoganato in Germania e ora arrivato in Italia passato ad Executive.
Vi faro' sapere come va a finire.

saluti.
Messaggio 1987 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Ciao Stella
interessante quel WDM, costa molto di più di una priority? Temo però che sia difficile ottenere che un seller Usa si stacchi dalla sua amata usps.
Ho ricevuto oggi un first class spedito il 12 gennaio.
Messaggio 1988 di 3.044
Ultima risposta

stella106
Utente della Community
salve Gabri
non avevo mai acquistato da overstock.com prima d'ora,anche perche' e' da poco che hanno aggiunto l'Italia ai paesi in cui spediscono(speriamo che non se ne debbano pentire)

Ho comprato le scarpe,queste sono nuove nella scatola, e ho pagato 28 Euro di Shipping&Handling in piu' ho pagato 5.78 Euro di Duty&Taxes,in pratica paghi le tasse doganali anticipate, in fase di check-out, e nei "Terms of Service" c'e'scritto che non ci saranno ulteriori tasse dovute alla consegna (non ci credo molto,ma vedremo se e' vero)
Questo WDM online pare essere un sistema di spedizione tramite Parcelforce usato da venditori con grosse volumi di spedizioni,non ho capito ancora se chi spedisce saltuariamente puo' usare questo metodo.

Il pacco e' stato spedito l'11 Feb e mi hanno dato un tracking number che inizia per CP come un Priority poi una serie di lettere/numeri e senza US finale.

Insomma una procedura di spedizione che mi e' totalmente nuova e di cui non so ancora molto,ma comunque il pacco pare essere gia' in Italia e certamente vi faro' sapere quando me lo consegnano
Messaggio 1989 di 3.044
Ultima risposta

fytyly
Utente della Community
Ciao a tutti!!!

ho bisogno di aiuto!!!aspetto un pacco dagli USA e risulta che "serve documentazione allegata"....esiste una mail della dogana a cui si puo' spedire tale documentazione???Grazie!!!!
Messaggio 1990 di 3.044
Ultima risposta