annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

essebipc
Utente della Community
Buonasera a tutti,
purtroppo, mentre USPS PRIORITY O EXPRESS MAIL mi arrivano in massimo 8-9gg., compreso lo sdoganamento, la spedizione con codice LJXXXXXXXXUS spedita il giono 01/06/2009 non si è ancora fatta vedere, ed un'altra FIRST CLASS spedita il 10/06/2009 è sempre latitante.
Daccordo che mi avete detto che io tempi per le spedizione non tracciabili ora viaggiano sui 20-30gg., ciò vuol dire che mentre le spediZioni tracciabili almeno qui nel Veneto arrivano puntualissime, le FIRST CLASS sono ben lungi da essereentro tempi acettabili.
Saluti a tutti ed in special modo a GABRI, STELLA e WOMAN, specialmente se in ferie.
Messaggio 2181 di 3.044
Ultima risposta

rdiodoro
Utente della Community
compro spesso dagli USA
Normalmente impiega 15/20 gg con USPS, ma ultimamente chiedendo una spedizione celere ho ricevuto un pacco dopo 6 giorni compreso sdoganamento
Messaggio 2182 di 3.044
Ultima risposta

priority mail spedito 15 giugno è arrivato in dogana a Lonate il 23 giugno. Qui si è bloccato per l'ispezione e non ho più notizie, ma è un altro paio di maniche.
Messaggio 2183 di 3.044
Ultima risposta

tagows
Utente della Community
Ciao, first class spedita il 18 giugno è arrivata oggi.
Messaggio 2184 di 3.044
Ultima risposta

LCxxxxxxxxxxUS : spedita il 18 giugno, arrivata 30 giugno.
Messaggio 2185 di 3.044
Ultima risposta

First class LJ spedita il 15/6 arrivata 30/6. Essebipc, e la tua scheda video?
Messaggio 2186 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Buonasera,
niente purtroppo fino ad oggi, ma ho sentito che questo tipo di spedizione che dovrebbe essere più veloce della FIRST CLASS (o almeno credo) in realtà è molto più lenta, e comunque -per fortuna- l'ho accettata perchè la spedizione era di scarso valore.
Adesso vedremo almeno se arriverà entro questa settimana.
Tra l'altro mi ha fatto incazzare questa sera il vedere che le STRAMALEDETTE POSTE ITALIANE HANNO AUMENTATO DEL 50% LE RACCOMANDATE INTERNAZIONALI, PORTANDO A 29€ LE SPEDIZIONI CHE FACEVO VERSO GLI USA E LA CINA (SUPERIORI AD 1 KG.), E COMUNQUE HANNO AUMENTATO TUTTE LE TARIFFE PER RACCOMANDATA ANCHE A LIVELLO NAZIONALE (+27%).
E forniscono il servizio che ben sappiamo.
Amari saluti a tutti.
Messaggio 2187 di 3.044
Ultima risposta

guzzinerd
Utente della Community
buona sera sono maria di casalambrettausa di miami,
vi consiglio di usare www.consegnato.com per le spedizioni da usa x italia, sono bravi e no problems.
Messaggio 2188 di 3.044
Ultima risposta

Ciao!Pacco spedito dagli usa il 17/06 arrivato ieri 30/06, dazi doganali pagati.First class senza codice di rintraccio!Sono stato fortunato:-D??Pacco non pesante ma voluminoso. Ciao
Messaggio 2189 di 3.044
Ultima risposta

Ciao!Pacco spedito dagli usa il 17/06 arrivato ieri 30/06, dazi doganali pagati.First class senza codice di rintraccio!Sono stato fortunato:-D??Pacco non pesante ma voluminoso. Ciao
Messaggio 2190 di 3.044
Ultima risposta