Caspita,quanti compagni di sventura!Io devo però differenziare Lonate Pozzolo da Linate,la prima,spesso e volentieri mi ha richiamato sul cell.per aggiornarMi circa l'arrivo dei vari pacchi,ovviamente sempre dopo regolare sollecito via Mail da parte Mia,anzi,io richiedo loro, SEMPRE,la conferma avvenuto ricevimento documentazione,puntualmente ricevuta.Occorre sbollire un attimo il nervoso e addottare un po di sana diplomazia,se li attacchi.....Ti attacchi...Linate..be è un altro pianeta,assoluta mancanza di comunicazione,non c'è Mail per invio documentazione,solo FAX,perennemente occupato,ho dovuto perdere un'ora di lavoro per mandargliene uno,e lì la diplomazia è andata via!!!Ho chiamato il numero verde e dopo un acceso sfogo da parte Mia l'operatore mi ha consigliato di FARE DENUNCIA...Sì,proprio così!Insomma,leva cambio per moto acquistata 20/10/09,spedita dagli USA 24/10/09,APPROPRIATA INDEBITAMENTE in dogana Linate16/11/09 e non è GARANTITO l'arrivo,detto dall'operatore numero verde.Gli ho chiesto le generalità per la Mia denuncia,ma..ha riattaccato!!Se qualcuno avesse un indirizzo Mail per comunicare con questi BASTARDI,me lo dia per favore.Grazie e Ciao.