annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

per Gabri3322, il tracking sta fermo sempre su into foreign custom, il giorno che è stato consegnato risultava out foreign... - consegnato e in automatico aggiornava al collegamento delle poste italiane.ma non risulta come ems ma il codice lo si controlla su paccocelere internazionale, su UPSP oltre ai dati normali di tracciatura esce la schermata gialle di poste italiane, ma tutto questo in ritardo di molto, solo se in Italia chiedi alle poste ti danno il nuovo numero e si fa prima a monitorare direttamente da li.
Bye
Messaggio 2511 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Chiccasheila, certo che non risulta come ems se il pacco arriva dagli Usa, gli ems arrivano semmai dall'Estremo Oriente. Quello che intendevo con le telefonate, è che non serve farsi dare il codice italiano, perchè su poste.it la tracciatura la puoi seguire anche con il codice Usa dopo lo sdoganamento. Che su usps esca anche la schermata gialla di poste è per me una cosa nuova, non vedo l'ora di provare. Grazie per le info e ciao
Messaggio 2512 di 3.044
Ultima risposta

nytro1976
Utente della Community
priority mail

pacchettino circa 200gr, valore 40euro

spedito 12/11/2009, arrivato oggi 30/11/2009
Messaggio 2513 di 3.044
Ultima risposta

invece secondo voi una LJ..........US esce come international letter, quanto tempo ci metterà ad arrivare?alle poste mi hanno detto che ci mette molto... ma quanto? cmq è da 8 giorni che il mio status di 2 spedizioni non cambia minimamente.... io mi domando sarà un periodaccio visto l'arrivo del natale o è il sito che da problemi?... speriamo arrivino prima di natale... uff
Messaggio 2514 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Una LJ, quindi o first class o priority flat rate,non è tracciabile, lo status non cambierà mai, neanche dopo la consegna. In tempi normali queste due tipologie impiegano una ventina di giorni,ma sotto le feste non si possono fare previsioni. Io al momento non sto acquistando appunto per questo motivo, ma mi sono fatta tentare da un acquisto da Hong Kong, e adesso la sto pagando, la tracciatura della raccomandata non si muove.
Messaggio 2515 di 3.044
Ultima risposta

cilopeca
Utente della Community
Ciao a tutti,
allora ho acquistato un oggeto il 5 Novembre 2009, il 6 novembre il venditore mi ha avvisato di averlo spedito ma dal servizio Track & Confirm USPS mi risulta ancora a BROOKLYN.
Questi i dati che visualizzo :
Label/Receipt Number: LCXX XXXX XXXU S
Class: First-Class Mail International
Service(s): International Letter
Status: Acceptance

Your item was accepted at 3:36 PM on November 6, 2009 in BROOKLYN, NY 11229

Il venditore mi dice di contattare il mio servizio postale che ovviamente nn centra nulla.
Avete qualche suggerimento ? Secondo voi in questa situazione il pacco è stato effettivamente spedito o è solo stata, come dire, "prenotata" la spedizione ?

Grazie !!!
Messaggio 2516 di 3.044
Ultima risposta

daryo28
Utente della Community
Ho mandato una email a lonate-import@sda.it
come consigliato......da 4 giorni aspetto risposta....devo ancora sperare per una risposta ???
Messaggio 2517 di 3.044
Ultima risposta

nytro1976
Utente della Community
comprati le lamette va...
oppure resta l'alternativa "trave"...
poi c'è sempre il phon che casca nella vasca...
ecc.

4gg vuol dire che non ti rispondono

Ciao
Messaggio 2518 di 3.044
Ultima risposta

loredroid8
Utente della Community
Guardate il tracking: MANCATO PAGAMENTO. sono rimasto a casa tutto il giorno , e non ho ricevuto assolutamente niente, nè chiamate, nè nessun corriere e passato, e non mi ha lasciato nessun avviso di ricevimento. ora cosa devo fare?? mancato pagamento credo delle tasse.. ma se non sono passati cosa posso fare!!
mar, 01-12-2009 MANCATO PAGAMENTO Milano 3
mar, 01-12-2009 IN CONSEGNA Milano 3
mar, 01-12-2009 IN CONSEGNA Milano 3
lun, 30-11-2009 IN TRANSITO Hub espresso Bologna (Sala Bolognese)
lun, 30-11-2009 PARTITA Hub espresso Bologna (Sala Bolognese)
lun, 30-11-2009 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
Messaggio 2519 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Chiama il numero verde 803160, chiedi il codice italiano del pacco e il numero telefonico della Sda della tua zona, poi telefona alla Sda e chiedi chiarimenti, fornendo il codice italiano
Messaggio 2520 di 3.044
Ultima risposta