annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

Ciao a tutti, volevo segnalare che ho ricevuto stamattina un First Class spedito l'11 novembre!!! Incredibile ma vero. Ve lo dico per cercare di trasmettere una nota ottimistica...Comunque, per cascare in piedi non comprerò più niente dagli States a partire dai primi di dicembre. Non si sa mai...;-)
Messaggio 1621 di 3.044
Ultima risposta

Ciao a tutti, volevo segnalare che ho ricevuto stamattina un First Class spedito l'11 novembre!!! Incredibile ma vero. Ve lo dico per cercare di trasmettere una nota ottimistica...Comunque, per cascare in piedi non comprerò più niente dagli States a partire dai primi di dicembre. Non si sa mai...;-)
Messaggio 1622 di 3.044
Ultima risposta

:_|
Messaggio 1623 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Su woman non disperare, il lato positivo è che andremo presto a pagina 42. Segnalo l'arrivo del first class del 31/10 che attendevo, non sono così privilegiata come te da vedermi arrivare le cose dagli Usa in una settimana, ma ugualmente felice.
Messaggio 1624 di 3.044
Ultima risposta

stonegigi
Utente della Community
anche questa non male
pagato con paypal il 6 novembre arrivato ieri 17 novembre
priority mail 35 dollari circa
lonate pozzolo
spero continui la serie fortunata..aspetto ancora 2 pacchi dagli states
Messaggio 1625 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Buonasera,
per quanto riguarda I post multiply é successo anche a me, basta che quando spedite I'll messaggio e vedete che ci mette troppo tempo per visualizzare I'll messaggio, fermate la pagina web, uscite dal sito momentaneamente e poi rientrate, vedrete che I'll messaggio è stato inoltrato, questo è un bug di Ebay.
DONNA, sono contento per te che ti sia arrivato addirittura dopo una settimana, mentre continuo con GABRI a trepidare per le mie 2 FIRST una spedita I'll 28-10 e l'altra I'll 05-11.
sto inviando I'll messaggio con I'll mio PALM TREO 680 e purtroppo ho un raffreddore terribile.
Sperando che passi vi risaluto.
essebipc
Messaggio 1626 di 3.044
Ultima risposta

debbydede
Utente della Community
Salve a tutti, ho comprato un oggetto dagli USA. USPS.com tramite numero traking ha detto che il pacco è arrivato in italia il 13 novembre. Allora ho mandato una email di PURA INFORMAZIONE alle poste italiane per sapere solo come fare a rintracciare il pacco; la loro risposta è stata questa, qualcuno mi puo spiegare? grazie:

Gentile cliente, in riferimento alla sua richiesta con Oggetto: Servizi Postali del giorno 18/11/2008 , la informiamo che per richieste di informazioni sull'esito di spedizioni inviate e/o in attesa, riguardanti il prodotto dei pacchi internazionali, il mittente si dovrà recare esclusivamente presso l'Ufficio Postale per la compilazione dell'apposito modello CN08 ( modello di reclamo internazionale) in quanto attualmente, per tali spedizioni, non è previsto alcun servizio di T. & T. e nessuna assistenza telefonica.
Distinti saluti
Poste Italiane
Messaggio 1627 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Ciao debby, bisognerebbe sapere con che lettera inizia il tuo numero di tracking. Se per C o per E, si tratta di spedizioni usps priority ed express international e sono pienamente tracciabili, puoi avere notizie sia sul sito di poste.it che telefonando al numero verde 803160. Se invece inizia per L, allora si tratta di una spedizione usps first class o priority flat rate e non sono tracciabili, devi solo aspettare che ti arrivi il pacco. Ma chi ti ha detto che è in Italia dal 13? In ogni caso qualche giorno in dogana di attesa è normale. Fammi sapere. La email di risposta che hai ricevuto mi sembra del tutto inappropriata, comunque.
Messaggio 1628 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Grazie essebipc, sei un mago, il tuo suggerimento ha funzionato!
Messaggio 1629 di 3.044
Ultima risposta

debbydede
Utente della Community
Ciao Gabri il pacco ha come codice CP84...
e sul sito USPS mettendo il numero traking scrivono questo:

Your item is being processed by customs in ITALY. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.

Sul sito Poste.it dove posso cercare?
Grazie mille
Messaggio 1630 di 3.044
Ultima risposta