annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

tagows
Utente della Community
buonasera,
first class spedita da miami il 27 ottobre è arrivata oggi, il venditore ha scritto watch ma non ha dichiarato il valore (9,90 usd) comunque non hanno aperto il pacco per controllare.
Messaggio 1611 di 3.044
Ultima risposta

stonegigi
Utente della Community
gabri3322 (242 ) Vedi le inserzioni del venditore 14-nov-08 08:41 CET 1607 di 1610
Stonegigi, sono stati velocissimi, pensa che un mio express ci ha impiegato invece 15 giorni! Per il costo di spedizione, è probabile che si sia sbagliato, per 2,4 kg dovrebbe essere in base alla tabella sui 37$. Di fianco a questo prezzo, c'è un 27 che però si riferisce alle libbre, può essere che si sia confuso. Sul pacco non era indicato il costo?
si ,è vero sono rimasto sorpreso e per questo che ho voluto postare questa transazione (se si postano le negative ,è giusto raccontare almeno le positive al 100 %) per il costo poi ho controllato meglio ,mi confondevo con un 'altra spedizione in questa ho pagato si 27 dollari più un pagamento esterno di 14 dollari (sempre con paypal) come mi aveva richiesto nell'email che ci siano scambiati ...
Messaggio 1612 di 3.044
Ultima risposta

mancipio
Utente della Community
Spedito, il 13/11/2008 dalla california, arrivato ieri il 15/11/2008
2 giorni lavorativi
peso 17 kg
FEDEX 178 USD spedizione
Condizioni del pacco eccellente, tracciato in internet, evitate le poste ed usate FEDEX
Messaggio 1613 di 3.044
Ultima risposta

gffmsm
Utente della Community
WWW.CONSEGNATO.COM = VOLEVO SEGNALARE L'OTTIMO SERVIZIO FORNITO DA QUESTA COMPAGNIA CHE, IN COLLABORAZIONE CON UN CORRISPONDENTE IN ITALIA, MI HA RECAPITATO IN MODO ECCELLENTE E RAPIDO, CIRCA SEI GIORNI DALLA MIA CONFERMA ALLA RICEZIONE AL MIO DOMICILIO, UN MIO ACQUISTO EFFETTUATO NEGLI STATES. ENCOMIABILE ANCHE IL TRATTAMENTO RISERVATO AL MIO PLICO, ARRIVATO IN UN IMBALLO INTEGRO E PER NULLA PROVATO DALLA TRAVERSATA TRANSOCEANICA, COME SE FOSSE STATO CONSEGNATO DAL NEGOZIO DELL'ANGOLO!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE
MASSIMO
Messaggio 1614 di 3.044
Ultima risposta

gffmsm
Utente della Community
WWW.CONSEGNATO.COM = VOLEVO SEGNALARE L'OTTIMO SERVIZIO FORNITO DA QUESTA COMPAGNIA CHE, IN COLLABORAZIONE CON UN CORRISPONDENTE IN ITALIA, MI HA RECAPITATO IN MODO ECCELLENTE E RAPIDO, CIRCA SEI GIORNI DALLA MIA CONFERMA ALLA RICEZIONE AL MIO DOMICILIO, UN MIO ACQUISTO EFFETTUATO NEGLI STATES. ENCOMIABILE ANCHE IL TRATTAMENTO RISERVATO AL MIO PLICO, ARRIVATO IN UN IMBALLO INTEGRO E PER NULLA PROVATO DALLA TRAVERSATA TRANSOCEANICA, COME SE FOSSE STATO CONSEGNATO DAL NEGOZIO DELL'ANGOLO!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE
MASSIMO
Messaggio 1615 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Buonasera a tutti,
la spedizione del 30/10/2008 proveniente dall'AUSTRALIA è arrivata il 14/11/2008, L'ho ritirata sabato, e dunque ciu ha messo 15gg. per arrivare, tutto sommato abbastanza veloce.
Purtroppo nessuna nuova della spedizione tramite FIRST MAIL CLASS spedita il 28/10/2008,
ne hoi un'altra spedita dalla FLORIDA il 05/11/2008, ma penso che per questa sia troppo presto.
Spero comunque che perlomeno arrivino.
Di nuovo saluti.
essebipc
Messaggio 1616 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Ciao essebipc, anch'io sono con il fiato sospeso per un first class spedito il 31/10. Temo che incomincino a verificarsi rallentamenti (se non peggio), stiamo in campana.
Messaggio 1617 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Ciao essebipc, anch'io sono con il fiato sospeso per un first class spedito il 31/10. Temo che incomincino a verificarsi rallentamenti (se non peggio), stiamo in campana.
Messaggio 1618 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Messaggio 1619 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Bene, quella di vedere tre miei messaggi uguali non mi era ancora capitata, ebay ci tiene a farci qualche sorpresa ogni tanto. Preferirei però, in fatto di sorprese, vincere qualcosa alla freccia d'oro. Vigliacca se ho vinto mai niente ai suoi concorsi.
Messaggio 1620 di 3.044
Ultima risposta