annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

moukani194
Utente della Community

se non sbaglio devi chiamare questo numero 803160 e loro ti danno il nuovo numero per rintracciare il pacco dal sito delle poste italiane.

Messaggio 2851 di 3.044
Ultima risposta

emily1809
Utente della Community

Grazie Moukani domattina alle 8 in punto chiamo. E inizierò a tempestarli!X-(

Messaggio 2852 di 3.044
Ultima risposta

luca-1970
Utente della Community

Secondo voi cosa dovrei fare a questo punto?

Tre settimane e non ancora arrivato (o meglio non ancora trattato) in Italia...

Tracking Number: EC684159529US

Your item was processed through our ISC LOS ANGELES CA (USPS) facility on November 30, 2011 at 4:40 pm.

The item is currently in transit to the destination.

Processed Through Sort Facility November 30 2011, 04:40 pm ISC LOS ANGELES CA (USPS)

Arrived at Sort Facility November 30 2011, 04:40 pm ISC LOS ANGELES CA (USPS) Electronic Shipping Info Received November 30 2011,

Depart USPS Sort Facility November 30 2011, CITY OF INDUSTRY CA 91715 Processed through USPS Sort Facility November 29 2011, 10:13 pm CITY OF INDUSTRY, CA 91715

Acceptance November 29 2011, 09:22 pm CITY OF INDUSTRY, CA 91715

Messaggio 2853 di 3.044
Ultima risposta

moukani194
Utente della Community

chiama il numero che ho scritto sopra e loro ti daranno il numero per rintracciarlo qui in italia!

Messaggio 2854 di 3.044
Ultima risposta

emily1809
Utente della Community

ore 8 chiamato numero verde dato n. tracking niente il pacco non è arrivato.

ore 11.30 richiama niente ancora, dicono provi domani!

Vatti a fidare delle persone che promettono, si si arriva con anticipo prima di natale mandami altri soldi in quanto ho fatto una spedizione veloce.

Ecco il risultato.

Ebay con me ha finito!X-(

Messaggio 2855 di 3.044
Ultima risposta

luca-1970
Utente della Community

@moukani

Se non ho capito male emily1809 si trova nella mia stessa situazione. Il pacco se non è stato rubato è sicuramente in Italia (il mio da 20 giorni!!!) ma non è stato scannerizzato dal personale della dogana e quindi non si hanno informazioni sulla tracciatura.

Infatti sia il mio che il suo risulta ancora in transito per l'Italia

Your item was processed through our ISC LOS ANGELES CA (USPS) facility on November 30, 2011 at 4:40 pm. The item is currently in transit to the destination

Se chiami a quel numero presumo ti dicano la stessa cosa che vedi sul sito, non penso abbiano maggiori informazioni.

Il problema mio è proprio questo....come faccio a sapere qualcosa del mio pacco se è dimenticato in qualche angolo del deposito??????

Messaggio 2856 di 3.044
Ultima risposta

emily1809
Utente della Community

Luca buongiorno io ho scritto al venditore e mi ha detto che oggi sarebbe andato a vedere alle poste. Oramai non ci spero più.

Io avendo acquistato su ebay riesco a contattare il venditore. Prova se puoi. A me il pacco è stato spedito come international express max 6 giorni.

Si ma non sapevo poi della trafila con la dogana in Italia.

Chi me lo ha fatto fare. Mai + Buona fortuna

Messaggio 2857 di 3.044
Ultima risposta

luca-1970
Utente della Community

Emily il problema è che il venditore non puo' far molto se non aprire la pratica di smarrimento anche se è un po' prematuro.

Il tracking conferma che la merce è stata spedita dagli Stati Uniti (me lo ha confermato ma si vede pure dal tracking) e dagli USA non possono piu' seguire il pacco in quanto è stato preso in carico dalla dogana ma non scammerizzato. Solo dopo questa fare nel tracking riappare l'informazione aggiornata.

L'unica cosa che si potrebbe fare è chiedere ad un operatore italiano che provi a verificare dove si trova il mio pacco e fargli proseguire il viaggio. Ma credi sia possibile? Be dubito altamente....:_|

Messaggio 2858 di 3.044
Ultima risposta

emily1809
Utente della Community

Caro Luca, provato a chiamare le poste di Roserio? Il numero lo recuperi facilmente.

Se trovi un funzionario sveglio magari ti aiuta. E' quello che sto per fare pure io.

Ciao

Messaggio 2859 di 3.044
Ultima risposta

chiara049
Utente della Community

Ciao a tutti! Segnalo questo indirizzo di ricerca pacchi provenienti dall'estero, magari lo conoscete già ma è un piccolo aiuto in più per i sospirati arrivi soprattutto da usa.

http://www.track-trace.com/post

Auguri a tutti!:-)

Messaggio 2860 di 3.044
Ultima risposta