annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

essebipc
Utente della Community
Buonasera,
si fa per dire, sono incazzato nero, perchè come vi avevo già accennato un venditore mi aveva detto che avrebbe mandato un processore per PC tramite l'USPS GLOBAL EXPRESSS (si riferiva all'attuale EMS) ed infatti l'ha fatto con codice EB883473802US, ebbene andate pure a vedere è in dogana dal 26/5/08, e con oggi fanno 5gg. e non l'hanno ancora sdoganato.
Ho telefonato stamattina direttamente a Milano-Lonate, e dopo un quarto d'ora ho preso la linea; una annoiata dipendente postale mi ha detto che"la pratica doveva esssere ancora espletata da un suo collega".
Ma quelli si rendono conto di dove viviamo? E poi ci lagnamo se non spediscono in Italia.
Io con le mie 3 BOND GIRLS (GABRI-DONNA-STELLA) metteremo fine a questi soprusi di maledetti dipendenti POSTALI.
Sempre che voi Donne ci stiate a farlo.
Ironici saluti da essebipc
Messaggio 1041 di 3.044
Ultima risposta

😮 😛 😉
Messaggio 1042 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Essebipc, che cosa sta succedendo a Lonate? Io ho fermi un express e un priority dalle ore 13 del 27, e normalmente a quest'ora avrebbero dovuto essere quanto meno fuori dalla dogana, invece niente. Tra l'altro sabato scorso hanno fatto gli straordinari, quindi devono essere incasinati, a meno che non facciano apposta per avere un pretesto di rifare gli straordinari?
Messaggio 1043 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
:-(:-(:_|
Messaggio 1044 di 3.044
Ultima risposta

Just for Gabri: B-)

Per quanto riguarda Lonate, Roserio & C.,
io penso che ci voglia molto impegno e grande costanza per riuscire a offrire in modo continuativo un servizio così schizofrenico e totalmente imprevedibile. Neanche per sbaglio, basandosi sull'iter di una spedizione, si verifica l'ipotesi che un pacco identico abbia lo stesso persorso e gli stessi tempi.
Messaggio 1045 di 3.044
Ultima risposta

sorry, perCorso
Messaggio 1046 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Quindi in definitiva sono da ammirare per l'impegno e la costanza? Mi piace!]:)
Messaggio 1047 di 3.044
Ultima risposta

collezionesport
Utente della Community
Direi anche per la fantasia creativa. X-(
Messaggio 1048 di 3.044
Ultima risposta

Ora tutto si congelerà fino a lunedì....hai voglia di straordinari.
Buonanotte a tutti.
Messaggio 1049 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Ciao Gabri,
come ti ripeto, è la prima volta che mi succede così, perchè di solito dopo 2 gg. dall'arrivo in Italia, venivano regolarmente sdoganate.
Se sono incasinati affari loro, non possono pretendere che a pagare siamo sempre noi cittadini.
Così adesso mi salta anche il punto fisso di Lonate, in quanto erano sempre stati precisi e puntuali.
Tra l'altro questo è un periodo senza festività, senza scioperi; adesso lunedì è festa, e se va bene mi arriverà martedi o mercoledì, ma sono cose pazzesche, oramai si è arrivati alla farsa.
>Paghiamo tutto più caro del resto d'EUROPA: carburanti, conti correnti, CD e DVD (5x), i servizi sono al collasso: poste, ferrovie,sanità e chi più ne ha più ne metta.
Ma si tanto noi italiani siamo abituati....però a me girano tanto e non vi dico cosa.
Saluti alle 3 BOND GIRLS (metterei tutto in mano vostra, e credo fareste funzionare tutto a meraviglia) e il resto del forum.
essebipc
Messaggio 1050 di 3.044
Ultima risposta