annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

gabri3322
Utente della Community
Bentornato, essebipc, ci sei mancato!
Messaggio 831 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Ciao GABRI,
troppo buona, neanche fossi il Presidente della repubblica, mi fa sempre piacere postare qui in questo 3D che giudico il migliore del Forum, non foss'altro per la presenza dell'ANGOLO ROSA.
Credo che anche in EBAY ci vorrebbero le "quote Rosa" nel senso che ci vorrebbe un "minimo sindacale" di presenza femminile che io reputo indispensabile, anche perchè qualsiasi cosa se ne dica, siete sempre più riflessive ed obiettive (nella maggior parte dei casi) di noi maschi, ed oramai se ne sono resi conto tutti che il "Sesso Forte" oggi siete voi donne.
Perciò sbizzarritevi pure, l'unica cosa che però sinceramente leverei è la Festa dell'8 Marzo perchè non credo abbia oggi più senso, le donne si rispettano, si apprezzano, e si amano ogni giorno dell'anno.
Forse ho sviolinato un pò troppo ma ricordate nessuno è indispensabile, un caloroso saluto a voi e a tutti essebipc.:-)
Messaggio 832 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Che dire... mi lasci senza parole.
Grazie essebipc e buona notte
Messaggio 833 di 3.044
Ultima risposta

Buongiorno a tutti!
Grazie, essebipc...;-)
La mia Priority è out of foreign customs, da ieri sera. Vediamo se me la tassano. Ci ha messo 11 giorni dall'Acceptance, mi accontento.
Messaggio 834 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Odino, l'impossibilità da parte dei venditori di dare FB negativi decorre ora dal 20 maggio. Hai poi sentito l'assistenza?
Ciao woman, buona performance. Anche il mio priority bloccato per controlli doganali è stato sbloccato ed è in arrivo oggi.
Messaggio 835 di 3.044
Ultima risposta

Gabri, hai notato che le mie Priority sono femmine e i tuoi Priority sono maschi? :^O
Messaggio 836 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
C'è del lavoro per uno psicanalista
Messaggio 837 di 3.044
Ultima risposta

turibio
Utente della Community
arrivato ieri (6 maggio) pacco first class spedito il 19/04,niente tasse
Messaggio 838 di 3.044
Ultima risposta

Per i First Class mi sembra che i tempi siano ancora accettabili, anche se ho notato un certo rallentamento rispetto a un mese fa.
La mia Priority (ora tracciabile su Dovequando) risulta oggi in consegna....peccato che non mi sia stata consegnata! E pensare che il furgone SDA è venuto per la famiglia della porta accanto, ma il ragazzo mi ha detto che per me non c'era niente.X-(
Messaggio 839 di 3.044
Ultima risposta

tagows
Utente della Community
ciao a tutti,sono sempre io la rompiscatole,
spero mi possiate aiutare:ho comprato fuori da ebay in un sito famoso (non faccio nomi perchè non so se posso farlo)che ha usato come metodo di spedizione Expedited International Shipping.
La domanda è questa :qualcuno di voi sa se potrebbe essere collocato come una first class oppure conosce questo metodo di spedizione e sa quanto tempo ci vuole per riceverlo?
Messaggio 840 di 3.044
Ultima risposta