annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco Vuoto dalla Grecia

 

Salve a tutti, a me è successo un problema... sono andato a ritirare oggi dalle poste un pacchetto con dentro un ipotetico processore comprato da un venditore pieno di feedback positivi (100%) ma una volta aperto il pacco dentro il polistirolo e la busta elettrostatica non c'era niente... premetto che ho filmato l'apertura del pacco, faccio sempre così... come si potrebbe procedere in tal caso visto che l'utente è all'estero? Avevo pagato tramite paypal ma facendo un trasferimento denaro "amici e parenti" per fargli avere i soldi subito, la spedizione l'ha effettuata il 4 settembre quindi poco dopo il pagamento.

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Pacco Vuoto dalla Grecia

odessa3408
Utente della Community

Trasferimento amici/parenti non ha garanzia, quindi niente risarcimento

L'unica cosa che puoi fare è una denuncia ma comunque i soldi non li rivedi


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

Pacco Vuoto dalla Grecia

I soldi con pagamento paypal arrivano sempre in tempo reale...magari sospesi se il venditore ha pochi feed...proprio per evere la tutela dell'acquirente cioè tu!

Il tuo modo di agire ha fatto sì che ti sei giocata l'unico modo per riavere almeno i tuoi soldi.

Permettimi la battuta Cornuta e mazziataSmiley frustrato

Mi spiace

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

Pacco Vuoto dalla Grecia

Si ok ma dico anche tramite denuncia qualcosa si può fare? Se il venditore è all'estero a chi mi devo rivolgere alla polizia postale come per chi è residente in italia?

Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

Pacco Vuoto dalla Grecia

Eppoi possibile che un utente con oltre 700 feedback fa sti scherzi? Io ho provato a contattarlo, se le cose non si sistemano il feedback negativo lo rilascio nel frattempo (sarebbe l'unico)

Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

Pacco Vuoto dalla Grecia

Con la denuncia non ci fai nulla...devi richiedere una rogatoria internazionale...per cui vedi tu.

Al limite prova ad informarti presso le Autorità competenti.

Poi un'anomalia che ho visto nel tuo acquisto sta' nel fatto della valuta in dollari...lo sai che la Grecia adotta come noi l'euro per cui si potrebbe trattare di un furto d'account e l'ID dell'utente in questione è stato per così dire preso in prestito da qualche malintenzionato.

Ti faccio una domanda per avere una conferma...l'idea dell'invio denaro è stata tua o ti è stata richiesta? 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

Pacco Vuoto dalla Grecia

Prima del rilascio del rosso rispondi alla mia domanda

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

Pacco Vuoto dalla Grecia

Guardavo solo ora i tuoi feed...ma te li vai a cercare con il lanternino i tuoi venditori???

Vieni in Community prima di fare incauti acquisti magari eviteresti di perdere soldi e di fare denuncie su denuncie per truffa

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

Pacco Vuoto dalla Grecia

Mi è stata chiesta da lui, per via del risparmio della quota da pagare su ebay, infatti ho avuto un leggero sconto sulla CPU.. si lo so che la grecia adotta gli euro ma ho pensato poteva essere comodo per lui nella vendita internazionale magari dove si utilizza il dollaro.. comunque prima di non aver parlato con lui non credo di mettere feedback negativi.

Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

Pacco Vuoto dalla Grecia

Saggia decisione ma nel frattempo gira tutte le eventuali e-mail a questo indirizzo

customerhelp_it@ebay.com     

speiga loro che potrebbe trattarsi di un caso di furto d'account

Nel frattempo richiedi le info di contatto per vedere se salta fuori un n° telefonico valido ed attivo per un chiarimento diretto

 

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 22
Ultima risposta