annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

medusaverde
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".

Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".

Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.

Qualche esperienza a riguardo?

 

Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

E' una bufala costosa e rischiosa inventata da ebay per speculare.I codici di tracking sono tutti interni all'organizzazione e devi solo sperare di ricevere il pacco.....in ritardo rispetto a un buon carrier internazionale.

Messaggio 191 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

grazie per la preziosa testimonianza, però ad oggi trascorsi 4 giorni non riesco ad avere traccia del mio acquisto partito da uk.

 

comprenderai che non è propriamenteun gran bel servizio considerando quanto ho speso!

 

Con royal mail hai il tracking in tempo reale e costa la metà!

 

 

Messaggio 192 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

ichigocake
Utente della Community
Ciao a tutti ho acquistato un oggetto il 21 febbraio dall'America, la spedizione doveva avvenire entro 5 giorni con il programma international priority shipping . Dopo un paio di giorni però risulta spedito con il codice UPAAA000...etc ..il problema e' che nella dicitura di ebay non appare nessuno movimento ma la scritta che ebay potrebbe ricevere un codice spedizione aggiornato in seguito ad un ritardo ..passati quindi 5 giorni lavorativi compresa spedizione, e' normale che non si muova nulla?
Messaggio 193 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

ho acquistato da uk ed è stato spedito ieri con international priority shipping , ho ricevuto solo il codice SFxxxxxxxxGB , nessun codice UPAxxxxxx, è normale? tempo fà ho già avuto una pessima esperienza con relativo rimborso da parte di paypal, spero che questo mi arrivi, grazie

Messaggio 194 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&


@zhenamusch ha scritto:

ho acquistato da uk ed è stato spedito ieri con international priority shipping , ho ricevuto solo il codice SFxxxxxxxxGB , nessun codice UPAxxxxxx, è normale? tempo fà ho già avuto una pessima esperienza con relativo rimborso da parte di paypal, spero che questo mi arrivi, grazie


Il Global Shipping Programme non è obbligatorio, chi vuole può non aderire e quindi continuare a spedire conn i metodi classici, quella spedita dal tuo venditore sembra una Signed For (una raccomandata).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 195 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

ciao, ho letto il tuo post, tutto otiimo, ma avevo una domanda, nel caso in cui il pacco venga ditrettamente dall'uk come mai anche a me viene dato un UPAA e non un LPKEN ?


 

 




Messaggio 196 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

vladi862013
Utente della Community
Vorrei informazioni per la spedizione di un mio acquisto..., il codice e UPPAAB000000103634453 Grazie
Messaggio 197 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Salve a tutti.

Aggiorno a titolo universale, non in risposta a qualcuno in particolare.

E' qualche mese che ad Erlanger i lavori sono rallentati, probabile causa una mancanza di personale, non credo che le vendite verso i Paesi extra U.S. siano aumentate dato il cambio Euro Dollaro in parità, fatto sta che spedizioni che dagli U.S.A. sei mesi fa arrivavano in otto giorni, ora raggiungono il destinatario Italiano in almeno 15 - 18 gg, il tracking in alcuni casi rimane in sospeso praticamente dal primo arrivo alla sede di spedizione GSP di Erlanger fino all'arrivo in UK, talvolta invece dal momento dell'arrivo in UK alla sera antecedente il ricevimento da parte nostra, quindi inservibile il numero LPKEN (sempre detto che ci venga fornito, l'ultima volta ho ricevuto il pacco ma nessun LPKEN precedente e quindi nessun tracking da monitorare), in ogni caso evitare di disperare, la merce arriva, trattasi solo di lacune sul'inseguimento e di aggiornamento del database.

   Consiglio per chi è pignolo come me e vuole seguire il pacco in tempo reale e senza delay di ebay su territorio U.S.A. :

   seguite gli spostamenti utilizzando il numero di domestic tracking inserendo il vostro indirizzo email nel sito USPS mettendo la spunta sull'avviso di info su futuri movimenti, vi arriveranno tutte le notifiche in tempo reale, fino ad Erlanger ovviamente

Aggiungo inoltre che almeno nel mio caso il transito dei pacchi in arrivo da U.K. tocca un magazzino di Parma (PVS Service), prima di tornare al nord Italia, quindi un'ulteriore sbandata, fermata e permanenza, SDA recupera da quella sede logistica.

Inutile comunque negare che il servizio è peggiorato, detto da chi riceve regolarmente dagli U.S. almeno una volta al mese da più di un anno.

Saluti

Messaggio 198 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Ho appna ricevuto un tacking simile di un acquisto appena fatto dagli Stati Uniti, qualcuno sa dirmi qualcosa?

Messaggio 199 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&

Anch'io ho appena fatto un acquisto da un venditore U.S.A. e ho ricevuto lo stesso codice, nel tuo caso come è andata a finie?
Messaggio 200 di 546
Ultima risposta