Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2013 17:59 - modificato 11-07-2013 18:00
Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".
Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".
Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.
Qualche esperienza a riguardo?
Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-05-2017 12:10
UPDATE
Bartolini non ha il mio pacco e Pitney Bowes mi ha risposto che nemmeno loro hanno news, quindi hanno chiesto a WN DIRECT aggiornamenti sulla mia spedizione. Mi faranno sapere appena sapranno qualcosa. Ovviamente alle mie mail WN DIRECT non si è degnata di rispondere. Questo "programma" è perfettamente studiato per tenere la gente in ansia perenne! 🤦🏼♀️
Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-07-2017 19:32
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-07-2017 18:11
Ciao a tutti!
Vorrei una semplice informazione... Tra oggi e domani dovrebbe (a detta del venditore) spedirmi il pacco contenente l'oggetto aggiudicato. Il pacco viene spedito dagli USA, quali sono circa le tempistiche dalla spedizione all'arrivo? La spedizione verrà fatta in International Priority Shipping. Possibile che ci possa mettere anche solo una decina di giorni? Grazie a chi mi saprà rispondere.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-07-2017 08:44
sanji852011 ha scritto:
Possibile che ci possa mettere anche solo una decina di giorni?
Tutto è possibile ma questo è altamente improbabile.
Non ti si possono dare indicazioni sulle tempistiche, sono troppo variabili e quindi non ci sono tempistiche standard su cui tararsi.
In particolare ti dico che le tempistiche indicate da eBay in merito alla consegna sono in genere sbagliate per difetto, estremamente sottostimate.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-07-2017 08:54
Ti ringrazio... Mi sono letto quasi tutto il post e ho notato che molti si sono trovati bene con questo programma, spero che lo sia anche per me visto che si tratta della prima volta.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-07-2017 10:28
curiosità: ma qualcuno ha mai avuto poi sorprese all'arrivo del pacco? parlo di spese varie (dogana etc). Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-07-2017 09:01
Shipped from the Global Shipping Center to International Destination Erlanger, Kentucky, US 2017-07-26 03:17:26 pm
Dopo 3 giorni ancora non risulta arrivato in UK, ehm e normale ?
Grazie a tutti .
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-07-2017 12:07
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-07-2017 16:55
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-08-2017 13:21
Qualcuno mi sa dire un volta arrivato in Italia quanto vi vuole per essere consegnato ?