annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

medusaverde
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".

Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".

Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.

Qualche esperienza a riguardo?

Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

volpiluciano
Utente della Community

Messaggio 481 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

Buongiorno a tutti, ho acquistato  il 23/09/17 da un venditore inglese con 100% di feedback, infatti ha spedito il 25/09/17 con multiple carriers...

Sotto c'è il link della tracciabilità, e come potete vedere è fermo dal 25/09/17, ho contattato più volte il venditore per avere notizie ma ha sempre detto che il corriere non aveva notizie in merito, ho aperto una controversia cu ebay e il venditore mi ha fatto avere  un codice

Royalmail e anche lì risulta partito il 25/09/17 ma non ci sono altre informazioni.

Lunedì saranno passati 20 giorni lavorativi e, visto che ebay non mi fa aprire un'altra controversia, aprirò un reclamo su Royalmail e uno su Paypal per merce non ricevuta, e già che ci siamo contatterò Pitney Bowes su facebook.

Avete altri suggerimenti su come procedere?

1° tracking      https://parceltracking.pb.com/app/#/dashboard/UPAAA000000241859392

2° tracking      https://www.royalmail.com/track-your-item#/tracking-results/GK679111355GB

Messaggio 482 di 546
Ultima risposta

andypell2012
Utente della Community

Messaggio 483 di 546
Ultima risposta

marcello4087
Utente della Community
6 day in Feltham for what ? Fucxxxx shipment fucxxx shipment expenses fuxxxx extra ebay cost for shipment and custom 😱😱😱UPAAA0000002501xx
Messaggio 484 di 546
Ultima risposta

marcello4087
Utente della Community
6 giorni parcheggiato a Feltham con la consueta dicitura del cavolo!! Ebay specula su spese doganali e di spedizione e offre un servizio più che scadente UPAAA0000002501xxxxx ! Fxxxx!
Messaggio 485 di 546
Ultima risposta

kaisztermiklos
Utente della Community
Molto chiaro
Ma quindi finche non e in uk non posso sapere niente con UPAAB000000246380574
Messaggio 486 di 546
Ultima risposta

@kaisztermiklos ha scritto:
Molto chiaro
Ma quindi finche non e in uk non posso sapere niente con UPAAB000000246380574

Certo che puoi, clicca qui:  https://parceltracking.pb.com/app/#/dashboard/UPAAB000000246380574

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 487 di 546
Ultima risposta

Buongiorno io invece purtroppo  da Parcel Tracker risulta dal 15 novembre sempre la solita scritta "Tracking Details Uploaded" Ho contattato su Facebook Pitney Bowes e mi ha risposto che gli serviva il mio indirizzo email perchè sarei stata contattata dall'assistenza clienti , questo succedeva venerdi..ma ancora non ho ricevuto risposta..vedremo 😞

il mio codice è UPAAA000000251840047    altri suggerimenti ce ne sono?  

Messaggio 488 di 546
Ultima risposta

subenzima
Utente della Community

Ho comprato da USA, mi dice che hanno tentato la consegna alle 7:39 ma io ero a casa, sveglio e nessuno ha suonato alla porta. Oltretutto come altri non ho trovato nessun ticket né nulla. Nei dettagli non c'è scritto chi è il corriere. Adesso ho scritto al venditore per farmi dare un codice. Speriamo in bene.

Nel caso mi confermate che paypal rimborsa?

E anche la ditta di spedizioni? 

Messaggio 489 di 546
Ultima risposta

subenzima
Utente della Community

[aggiornamento] sono arrivato fino a SDA, prima cosa l'orario che ho trovato indicato sulla cronologia di spedizione ebay era sbagliato di un'ora indietro. In secondo luogo trovo scritto in SDA:

27-11-2017IN CONSEGNA 
25-11-2017IN ATTESA DI CONSEGNA SECONDO I TEMPI PREVISTI

Quindi quelo che a me compariva come tentativo di consegna molto probabilmente era solo un'attesa di consegna.

Si spera che questo "in consegna" sia quello definitivo invece

Robot Indifferente

Messaggio 490 di 546
Ultima risposta