11-07-2013 17:59 - modificato 11-07-2013 18:00
Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".
Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".
Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.
Qualche esperienza a riguardo?
in data 29-01-2018 22:59
in data 29-01-2018 23:12
E' quel che facciamo infatti, nonostante una quantità spropositata di domande francamente imbarazzanti.
Prego!
in data 31-01-2018 08:43
in data 19-02-2018 09:18
in data 28-02-2018 10:34
in data 28-02-2018 10:39
in data 28-02-2018 10:41
@terrore83 ha scritto:
shipped from the global shipping center to international destination.... Forse dovrei solo aspettare?
Ciao
Esatto...abbi moooooooooooota pazienza.
in data 15-03-2018 22:43
in data 30-08-2018 16:09
Ciao ragazzi, vorrei condividere la mia esperienza.
Ho acquistato l'11 agosto un prodotto dal uk. Mi è stato spedito il 13 con PBI potendo seguire la spedizione con WNDirect..
Il 21 agosto mi è arrivata la classica email ''Ti scriviamo per informarti che l'oggetto spedito tramite il Programma di spedizione internazionale è stato sdoganato ed è ora in consegna tramite spedizioniere. ''
Da lì buio totale . Il pacco doveva arrivarmi il 28 agosto cosa che ovviamente non è stata e ebay mi ha consigliato di aprire un reclamo. Reclamo aperto e rimborso ricevuto.
Ma possibile che il pacco sia davvero smarrito ? Su wndirect italy ovviamente mi esce errore ( sul sito brt) come dovrebbe essere per 2 o massimo 3 giorni ma non dopo tutti questi ..
in data 21-03-2019 16:37