annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

medusaverde
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".

Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".

Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.

Qualche esperienza a riguardo?

 

Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

imil7271
Utente della Community
Ingombrante no e un soundbar con peso di 7 kg.razza di domanda era se e capitato a qualcuno.e un forum dove si chiede e si aiuta come si può.moriadellevacche “GRAZIE”
Messaggio 511 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

E' quel che facciamo infatti, nonostante una quantità spropositata di domande francamente imbarazzanti.

 

Prego!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 512 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

imil7271
Utente della Community
Aggiornamento:
Hello,

Greetings of the day!

In regards to your query, the reference # UPAAB000000258542266 would have been created in error as we’re able to locate the same order # OREUKA11125849515IT.

I’ve checked the tracking details and the tracking states that this parcel is still not received at our hub, request you to contact eBay and file claim.

If you have any further questions, please feel free to contact us using this email address.
Quindi devo chiedere rimborso.
Messaggio 513 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

zeeshashahza9
Utente della Community
2IMA0008595811 voglio tracciare questo pin
Messaggio 514 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

terrore83
Utente della Community
Ciao a me da un paio di giorni non mi da più la tracciabilità, l ultima e del 26 febbraio . Spedizioniere Pbi
Messaggio 515 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

terrore83
Utente della Community
shipped from the global shipping center to international destination.... Forse dovrei solo aspettare?
Messaggio 516 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"


@terrore83 ha scritto:
shipped from the global shipping center to international destination.... Forse dovrei solo aspettare?

Ciao

 

Esatto...abbi moooooooooooota pazienza.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 517 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

besiasan-0
Utente della Community
Scusami ma il pacco ti e arrivato alla fine si o no perche pure io ho ordinato un pacco pero non lo capisco che successo
Messaggio 518 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

ciniealber
Utente della Community

Ciao ragazzi, vorrei condividere la mia esperienza.

Ho acquistato l'11 agosto un prodotto dal uk. Mi è stato spedito il 13 con PBI potendo seguire la spedizione con WNDirect..

Il 21 agosto mi è arrivata la classica email ''Ti scriviamo per informarti che l'oggetto spedito tramite il Programma di spedizione internazionale è stato sdoganato ed è ora in consegna tramite spedizioniere. ''

 

Da lì buio totale . Il pacco doveva arrivarmi il 28 agosto cosa che ovviamente non è stata e ebay mi ha consigliato di aprire un reclamo. Reclamo aperto e rimborso ricevuto.

Ma possibile che il pacco sia davvero smarrito ? Su wndirect italy ovviamente mi esce errore ( sul sito brt) come dovrebbe essere per 2 o massimo 3 giorni ma non dopo tutti questi ..

 

 

Messaggio 519 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB"

pchi5197
Utente della Community
No! E' una truffa bella e buona poiché non è indicata da nessuna parte. Ci si accorge solo all' atto del pagamento.
Messaggio 520 di 546
Ultima risposta