annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RISCHIO CORONAVIRUS PACCHI PROVENIENTI DALLA CINA?

Buonasera, la domanda può sembrare stupida ma non lo è.

Sapete se acquistando merce proveniente dall'asia ci sia qualche rischio di infezione? 

Messaggio 1 di 39
Ultima risposta
38 RISPOSTE 38

Rif.: RISCHIO CORONAVIRUS PACCHI PROVENIENTI DALLA CINA?

Ciao moria, non e' la merce, ma la disinformazione, che provoca i danni maggiori, ora siamo tutti i piu' grandi luminari in tv e nelle dichiarazioni a mezzi stampa, ora tira vento, spero che gli starnuti non vadano oltre i i confini,:-)
Messaggio 31 di 39
Ultima risposta

Rif.: RISCHIO CORONAVIRUS PACCHI PROVENIENTI DALLA CINA?


@fabrcon68  ha scritto:
Ho fatto un ordine e il venditore mi ha rimborsato e quindi il oacco non arriva..come mai???????

sì,molto strano ,concordo.

 

 

 

 

 

 

Messaggio 32 di 39
Ultima risposta

Rif.: RISCHIO CORONAVIRUS PACCHI PROVENIENTI DALLA CINA?

PIU' CHE INFEZIONE, MI INTERESSEREBBE SAPERE SE I PACCHI ARRIVANO DALLA CINA O SONO BLOCCATE LE CONSEGNE VERSO L' ITALIA?

GRAZIE

Messaggio 33 di 39
Ultima risposta

Rif.: RISCHIO CORONAVIRUS PACCHI PROVENIENTI DALLA CINA?

Scusatemi ma alla data attuale conviene acquistare dalla Cina? Dall'Europa? Dall'Italia credo ancora si ma dai paesi precedenti ho il timore che gli oggetti non arrivino o nella migliore della ipotesi vadano persi, non consegnati o consegnati con mesi di ritardo. Che dite?

Messaggio 34 di 39
Ultima risposta

Rif.: RISCHIO CORONAVIRUS PACCHI PROVENIENTI DALLA CINA?

Qui si parlava dei pacchi come possibile veicolo di contagio.

 

Detto questo secondo me se sussistono ragioni di urgenza meglio soprassedere, se viceversa non si ha fretta si può tentare ma solo se strettamente necessario.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 35 di 39
Ultima risposta

Rif.: RISCHIO CORONAVIRUS PACCHI PROVENIENTI DALLA CINA?

davinci-2897
Utente della Community
Buongiorno, I tempi di consegna nelle zone rosse vengono rispettate? Abito in provincia di Bergamo ed il mio pacco ha come periodo di consegna dal 1 al 6 aprile.
Ugo
Messaggio 36 di 39
Ultima risposta

Rif.: RISCHIO CORONAVIRUS PACCHI PROVENIENTI DALLA CINA?


@davinci-2897  ha scritto:
Buongiorno, I tempi di consegna nelle zone rosse vengono rispettate? Abito in provincia di Bergamo ed il mio pacco ha come periodo di consegna dal 1 al 6 aprile.
Ugo

Le date di consegna sono state predisposte da eBay e già prima di questa storia erano completamente irrealistiche,. ora meglio evitare di considerarle.

 

Mi risulta che nelle zone rosse (mia sorella abita in una zona rossa nel bolognese) vengano fatte consegne solo ai servizi considerati essenziali, sicuramente non ai privati anche perchè significherebbe esporre sia il corriere che il destinatario a dei rischi (e quasi sempre per bisogni futili).

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 37 di 39
Ultima risposta

Rif.: RISCHIO CORONAVIRUS PACCHI PROVENIENTI DALLA CINA?

romar-1329
Utente della Community
Salve per caso sapete se ebay in questo periodo spedisce? Il prodotto è PS4
Messaggio 38 di 39
Ultima risposta

Rif.: RISCHIO CORONAVIRUS PACCHI PROVENIENTI DALLA CINA?


@romar-1329  ha scritto:
Salve per caso sapete se ebay in questo periodo spedisce? Il prodotto è PS4

eBay non ha mai spedito niente da quando esiste e sicuramente non comincerà a farlo ora, semmai c'è da chiedersi se il tuo venditore spedirà, ma questo lo scopriremo solo vivendo (più tu di noi ovviamente).

 

Auguri!

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 39 di 39
Ultima risposta