in data 02-09-2015 16:01
in data 03-09-2015 16:03
Caro pollo,
Francamente io chiedevo come poter monitorare la spedizione poiché dal sito che mi appare cliccando il numero che mi ha fornito il venditore non capisco gran ché, e per inciso è lo stesso che hai messo tu.
Se leggi bene i miei interventi vedrai che non ho chiesto se il mio pacco è arrivato in Italia...
Ti sei chiesto perché ti rispondo come ti rispondo? E non credo sia trattarti male. Rileggi i tuoi interventi passati e capirai, e se non capisci sarò felice di spiegartelo meglio, senza polemica alcuna.
Grazie anche a te per il link (anche se già l'avevo), non credere però di ammorbidirmi, perché quando riterrò che la tua risposta non mi garba, te lo farò notare.
in data 03-09-2015 17:49
@odessa3408 ha scritto:Caro pollo,
Francamente io chiedevo come poter monitorare la spedizione poiché dal sito che mi appare cliccando il numero che mi ha fornito il venditore non capisco gran ché, e per inciso è lo stesso che hai messo tu.
Se leggi bene i miei interventi vedrai che non ho chiesto se il mio pacco è arrivato in Italia...
Ti sei chiesto perché ti rispondo come ti rispondo? E non credo sia trattarti male. Rileggi i tuoi interventi passati e capirai, e se non capisci sarò felice di spiegartelo meglio, senza polemica alcuna.
Grazie anche a te per il link (anche se già l'avevo), non credere però di ammorbidirmi, perché quando riterrò che la tua risposta non mi garba, te lo farò notare.
te non l'avevi chiesto ma il postante si. comunque il tuo pacco al 2 settembre è ancora in quella cittadina della malesia in procinto di partire per il beneamato paese. se pensi che io ti voglia ammorbidire proprio non mi conosci in ogni caso aspetto le tue tirate d'orecchie... i miei post sono provocatori proprio per quello
in data 03-09-2015 18:05
@pollo_bionico ha scritto:te non l'avevi chiesto ma il postante si. comunque il tuo pacco al 2 settembre è ancora in quella cittadina della malesia in procinto di partire per il beneamato paese. se pensi che io ti voglia ammorbidire proprio non mi conosciin ogni caso aspetto le tue tirate d'orecchie... i miei post sono provocatori proprio per quello
Ottimo, grazie per l'info.
Certo che se provochi per avere tirate d'orecchi...
Ognuno ha i suoi perché...
in data 03-09-2015 20:39
@odessa3408 ha scritto:
@pollo_bionico ha scritto:te non l'avevi chiesto ma il postante si. comunque il tuo pacco al 2 settembre è ancora in quella cittadina della malesia in procinto di partire per il beneamato paese. se pensi che io ti voglia ammorbidire proprio non mi conosciin ogni caso aspetto le tue tirate d'orecchie... i miei post sono provocatori proprio per quello
Ottimo, grazie per l'info.
Certo che se provochi per avere tirate d'orecchi...
Ognuno ha i suoi perché...
'Sera a tutti.
Boni ragazzacci,state boni...volemosi bene e tutto andrà per il meglio...con tutto rispetto parlando
in data 03-09-2015 23:58
04-09-2015 09:52 - modificato 04-09-2015 09:55
@didon0417_uo6qsywut ha scritto:
Ciao pollo, parli dela mia spedizione numero RH235796055CN???
Ciao Didon,
da quello che scrive pollo rivolgendosi all'Esimia Collega Odessa "te non l'avevi chiesto ma il postante si. comunque il tuo pacco al 2 settembre è ancora in quella cittadina della malesia in procinto di partire per il beneamato paese."
Sì...il postante in questione sei tu.
in data 04-09-2015 15:23