annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare pacco dalla Cina

2012patrizia69
Utente della Community
Buongiorno, è la seconda volta che scrivo qui riguardo ad un pacco proveniente dalla Cina e al suo tracking..... Ho visto che su questo sito ( http://www.track-trace.com/post) il mio pacco è rintracciabile , poi arrivato a Shanghai affianco c'è scritto NULL qualcuno può darmi delle delucidazioni a riguardo?
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Rintracciare pacco dalla Cina

@tytta80 ha scritto:
item No.YearStatusLocationDestination CountryDate
 RA596927265CN 2013 Departure from outward office of exchange 20110600 IT 20131229 1425

Queto è quello che ho trovato tradotto Partenza da ufficio esteriore di scambio. non comprendo bene la parte della data il 1229 e 1425 

20131229 1425

La data è in formato anglosassone, quindi anno mese giorno, nello specifico 29 12 2013 ore 14:25.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Ciao moria, da poste italiane ancora non è registrato è la prima parte che ho controllato, poi sono andata all'altro sito.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Tytta non temere il pacco arrivera'... entro 60 gg dall'invio loro dogana, quello che avevo postato io in precedenza acquistato il 24 nov. 2013; a shangai il 6/12 è arrivato a:

Inviato dall'estero (CN) al centro postale di CSI MILANO LINATE in data 25-GEN-2014 Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 25-GEN-2014

se non attrae qualcuno... questi sono i tempi circa 60 gg ed è proprio come dice moria, io ho perso un mare di tempo nei vari siti; ma finquando non é entrato in poste italiane sempre NULL. addirittura ieri ho chiamato al numero verde di poste italiane e mi hanno detto che da loro controlli non era ancora entrato in italia. ci vuole solo tanta pazienza ed attendere i 50/60 gg dall'invio

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

a me compariva la tua stessa dicitura;

ma dopo circa 60gg:
Inviato dall'estero (CN) al centro postale di CSI MILANO LINATE in data 25-GEN-2014
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 25-GEN-2014

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta