annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

lindadonati
Utente della Community

si...li ho presi su ioffer.com! incrociamo le dita 😛

Messaggio 231 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Linda, succedono cose strane. Ricordi che tempo fa avevo tracciato su chinapost che il tuo pacco era partito il 22/1? Invece ora, rifacendo la tracciatura, lo danno per partito il 2/2. Questo ritarda notevolmente anche l'iter successivo, quindi non perdere le speranze.

Messaggio 232 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

lindadonati


RR981543605CN
 RR981543605CN 2011 departure from outward office of exchange ITALY Beijing International Airport 2011-02-02


 Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 10-FEB-2011 I
inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 11-FEB-2011


   
Carrozzomoto RR929876195CN
RR929876195CN 2011 departure from outward office of exchange ITALY GUANGZHOU 2011-01-13  
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 23-FEB-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 23-FEB-2011    

Elchino RR924497981CN
RR924497981CN 2011 departure from outward office of exchange ITALY GUANGZHOU 2011-01-17  
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 22-FEB-2011
Consegnato dal portalettere del centro postale di BA MODUGNO REC. in data 23-FEB-2011

Messaggio 233 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

mantuxbina
Utente della Community

@ciao! senti allora quando c'è scritto departure from outward office of exchange  vuol dire che il passo successivo è controllare poi sul sito delle poste italiane?? anche i miei due pacchi riportano questa scritta 🙂



@linda anche io sto aspetando due pacchi presi su ioffer!!

Messaggio 234 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community

Avevano ventilato tempo fa che AM sta per area metropolitana (o milanese) dove vengono dirottati i pacchi per la zona di Milano. Non mi è molto chiaro come mai ci stia anche il pacco di Linda che è di Roma. Però il pacco di Elchino di Bari non è stato inoltrato nel lager AM, ma consegnato subito. -C'è chi ci capisce qualcosa?

Messaggio 235 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

mantuxbina
Utente della Community

anche io sapevo che am sta per area metropolitana...però nn ho certezza,infatti se lei è di roma come mai è passato per milano?? bosogna anche dire che avranno grossi carichi dalla cina perchè i venditori avevano molti pacchi arretrati una volta rientrati dalla loro festività, quindi forse ci saranno grossi accumuli

Messaggio 236 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

mantuxbina
Utente della Community

senti scusa sn sempre io ^_^ di questo pacco spedito invece con Ems mi sai dire qualcosa? nn è piu aggiornato dal 20 credo, come mai? EE217123596CN

Messaggio 237 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community

Mi sembra tutto regolare, guardando su poste paccocelere internazionale dovequando, il pacco è stato accettato il 23 e lo stanno sdoganando. Ignora la scritta contattare il numero 803160, perchè appare di default, da usarsi probabilmente nel caso ci siano difficoltà. Comunque, anche se contatti, non ti sanno dire niente, al massimo ti danno il numero di Lonate Pozzolo.

Messaggio 238 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

mantuxbina
Utente della Community

oddio gab!!! grazie mica me ne ero accorta che risultava già sul sito di poste italiane! io continuavo a mettere sul sito della ems !sei un angelo!!! quindi dici che nn devo preoccuparmi per il fatto che sia apparso il numero verde??? oddio nn è che me l'hanno bloccato?  grazie ancora sei gentilissimo!!!!!!!!

Messaggio 239 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

mantuxbina
Utente della Community

ho chiamato il numero gab, mi ha risposto una ragazza gentilissima che mi ha detto che risulta infatti alla dogana da ieri e che ora probabilmente mi manderanno una documentazione da compilare e rispedire (??????) , come devo comportarmi? vi  mai successo?

Messaggio 240 di 1.148
Ultima risposta