annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community

Fortuna 4040, finalmente la tua spedizione è stata presa in carico da poste.it, ancora un po' di pazienza. Un mio pacco preso in carico il 25/10 mi è arrivato giovedi scorso, ma mi sembra siano stati veramente veloci, normalmente tra presa in carico e arrivo passano almeno due settimane.

Messaggio 311 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Salve, volevo sapere se questo oggetto è stato spedito, ha lasciato la Cina/Hong Kong. Il venditore mi ha dato il codice ma dato che sono incapace non so dove metterlo.. 😄


Potete aiutarmi?


RA163828290CN

Messaggio 312 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

sos-computer
Utente della Community

La storia infinita. Mi hanno dato il numero del CSI Milano, 848800898 e mi hanno risposto che hanno ricevuto la documentazione e che ci sono altri 15 giorni lavorativi per chiudere la pratica e sblocco della raccomandata. Quindi 15 giorni significano 3 settimane, visto che i giorni lavorativi sono 5 su 7. Dovrebbero sbloccare la raccomandata entro il 23 novembre, da aggiungere i giorni per la consegna, è stata spedita il 27 settembre... arrivo???? Boh!


Messaggio 313 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

marty3281
Utente della Community

RR881846152CN ecco il codice del pacco qualcuno può rintracciarmelo? Grazie 🙂

Messaggio 314 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community

Il tuo pacco ha lasciato la Cina il 26 ottobre come risulta dal tracking cinese


RR881846152CN                        2011                        departure from outward office of exchange                        ITALY                                    2011-10-26


 


ed è stato preso in carico da poste il 3/11 vedi il dovequando delle raccomandate


Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-NOV-2011


Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 03-NOV-2011


 


Ora ci vorranno ca 20 giorni perchè passi al cmp windows, poi la consegna sarà questione di qualche altro giorno. Segui il tracking su poste.it

Messaggio 315 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community

Il tuo pacco ha lasciato la Cina il 26 ottobre come risulta dal tracking cinese


RR881846152CN                        2011                        departure from outward office of exchange                        ITALY                                    2011-10-26


 


ed è stato preso in carico da poste il 3/11 vedi il dovequando delle raccomandate


Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-NOV-2011


Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 03-NOV-2011


 


Ora ci vorranno ca 10 giorni perchè passi al cmp windows, poi la consegna sarà questione di qualche altro giorno. Segui il tracking su poste.it

Messaggio 316 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community

Ignora il 316, 20 giorni tra csi e cmp sono un po' eccessivi, anche se di questi tempi.....

Messaggio 317 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community

RA163828290CN 2011 departure from outward office of exchange ITALY 2011-11-08


 


Come vedi il tuo pacco la lasciato la Cina ieri, su poste.it dovequando raccomandate non è ancora visibile, ci vorranno almeno 10 giorni, continua a monitorare

Messaggio 318 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community

Il messaggio qui sopra è per alexandras

Messaggio 319 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Grazie mille! 😃

Messaggio 320 di 1.148
Ultima risposta